MX5 Passion Roma: Befana a Latina e Terracina
Eventi ed incontri. Dove e quando ci vediamo. Vai al Forum
 MX5 Passion Roma :MX5 Passion Roma :Eventi ed incontri. Dove e quando ci vediamo.
Moderatori: _neo_Programmer Hecate's Il Napo Ironmax Little Boy MANUELsport MX5PassionRoma Newtype Niseko
Icona di Messaggio Evento: Befana a Latina e Terracina - Data Evento: 06 Gen 2016 (Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
Danko
Divoratore di copertoni
Divoratore di copertoni
Vincitore FantaPassion2015
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 3859
dal: 26/11/2014 22:36:29
Da: Terracina
Status: Offline

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

bullet Eventi del Calendario: Befana a Latina e Terracina
    Postato: 20 Dic 2015 alle 21:50

Il 6 gennaio il gruppo dei Motopatitori come ogni hanno organizza la Befana della solidarietà. Lo scopo è fornire aiuto economico e regali per una casa famiglia del territorio. Questo anno si è scelto la orfanotrofio a Terracina. Raduno a Latina dalle 9 e poi partenza per Terracina. I maestri polentari di doganella di ninfa prepareranno per tutti gli intervenuti un piatto di polenta e salsiccia che non ha eguali. A seguire distribuzione dei regali ai bambini e la lotteria con i premi messi a disposizione degli sponsor. Al termine apertura dei salvadanaio con le offerte che verranno devolute interamente alla casa famiglia. L anno scorso donati un intero arredamento e oltre 12mila euro contanti. Io e Alfredo parteciperemo con la sua 500 e la mia moto . Ma se qualcuno altro si vorrà unire a noi allora prenderemo le mx5. Fateci sapere

edit tipi:
creato evento

Modificato da tipiaraldici - 20 Dic 2015 alle 21:57

nato per correre
IP IP tracciato
Magic80
1000 miglia
1000 miglia
l' HDmin

Iscritto n° 369
dal: 29/08/2009 23:41:55
Da: PONTE lungo

Punti sòla: -5
Inossidabile

bullet Postato: 21 Dic 2015 alle 14:34

Figo!
Non mi è chiaro se la donazione venga esclusivamente dalle nostre tasche o da "spettatori" dell'evento!
Cmq è molto interessante specie per il fine. Ci sono limiti per l'iscrizione?

Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
IP IP tracciato
Danko
Divoratore di copertoni
Divoratore di copertoni

Iscritto n° 3859

Sembra affidabile

bullet Postato: 21 Dic 2015 alle 15:55

Grazie Marcello per darmi la possibilità di spiegarmi meglio. Oramai sono anni che questa associazione di motociclisti organizza questo evento. TUTTE le spese sono a carico degli associati. TUTTO il ricavato dalle donazioni viene consegnato alla casa famiglia. Ci sono 3 modi per contribuire. Il primo è acquistando via internet i mobili che la casa famiglia ha indicato come urgenti e questo è già sistemato. Poi ci sono le donazioni fatte al momento del raduno e durante tutta la giornata. Non c'è un minimo o un massimo alle donazioni, ognuno mette nelle cassette quello che ritiene opportuno. Infine c'è la lotteria che vede i premi ( tanti, belli e qualcuno anche costoso) dati tutti GRATIS dagli sponsor e he quindi incassa soldi dalla vendita dei biglietti. A parte c'è la donazione ai maestri polentari di doganella di ninfa che sempre va a finire in beneficenza. Vi posso garantire che difficilmente mangerete polenta e salsicce più buone, loro sono famosi direi quantomeno in tutt'europa!!! Altro momento importante è la consegna dei regali ai bambini, regali sempre comprati dagli associati con i loro soldi. Io ho già partecipato a 4 motobefane e vi posso garantire che è sempre un piacere enorme poter donare sorrisi e qualche speranza in più a queste persone meno fortunate di tanti altri.

nato per correre
IP IP tracciato
Danko
Divoratore di copertoni
Divoratore di copertoni

Iscritto n° 3859

Sembra affidabile

bullet Postato: 21 Dic 2015 alle 15:55

Quindi nessun limite alle iscrizioni e nessun limite minimo o massimo alle donazioni

nato per correre
IP IP tracciato
reddriver
1000 miglia
1000 miglia
"django"

Iscritto n° 321
dal: 13/03/2009 11:04:31
Da: RM,
prati

Sembra affidabile

bullet Postato: 22 Dic 2015 alle 08:16

bellissima iniziativa. ...mi dispiace ma in quei giorni sono fuori,altrimenti sarei venuto molto volentieri 😉

RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na

IP IP tracciato
Vai al Forum
Torna alla Homepage Torna alla Homepage    Topic AttiviTopic Attivi

Rispondi al Topic   Posta un nuovo Topic  
Versione stampabile Versione stampabile