Befana a Latina e Terracina
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Eventi ed incontri. Dove e quando ci vediamo.
Descrizione del forum: Eventi ed incontri organizzati dal PassionRoma e Raduni organizzati da amici
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=7750
Data di Stampa: 09 Ago 2025 alle 14:12 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: Befana a Latina e Terracina
Postato da: Danko
soggetto: Befana a Latina e Terracina
Postato in data: 20 Dic 2015 alle 21:50
Il 6 gennaio il gruppo dei Motopatitori come ogni hanno organizza la Befana della solidarietà. Lo scopo è fornire aiuto economico e regali per una casa famiglia del territorio. Questo anno si è scelto la orfanotrofio a Terracina. Raduno a Latina dalle 9 e poi partenza per Terracina. I maestri polentari di doganella di ninfa prepareranno per tutti gli intervenuti un piatto di polenta e salsiccia che non ha eguali. A seguire distribuzione dei regali ai bambini e la lotteria con i premi messi a disposizione degli sponsor. Al termine apertura dei salvadanaio con le offerte che verranno devolute interamente alla casa famiglia. L anno scorso donati un intero arredamento e oltre 12mila euro contanti. Io e Alfredo parteciperemo con la sua 500 e la mia moto . Ma se qualcuno altro si vorrà unire a noi allora prenderemo le mx5. Fateci sapere
edit tipi:
creato evento
------------- nato per correre
|
Risposte:
Postato da: Magic80
Postato in data: 21 Dic 2015 alle 14:34
Figo! Non mi è chiaro se la donazione venga esclusivamente dalle nostre tasche o da "spettatori" dell'evento! Cmq è molto interessante specie per il fine. Ci sono limiti per l'iscrizione?
------------- Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
Postato in data: 21 Dic 2015 alle 15:55
Grazie Marcello per darmi la possibilità di spiegarmi meglio. Oramai sono anni che questa associazione di motociclisti organizza questo evento. TUTTE le spese sono a carico degli associati. TUTTO il ricavato dalle donazioni viene consegnato alla casa famiglia. Ci sono 3 modi per contribuire. Il primo è acquistando via internet i mobili che la casa famiglia ha indicato come urgenti e questo è già sistemato. Poi ci sono le donazioni fatte al momento del raduno e durante tutta la giornata. Non c'è un minimo o un massimo alle donazioni, ognuno mette nelle cassette quello che ritiene opportuno. Infine c'è la lotteria che vede i premi ( tanti, belli e qualcuno anche costoso) dati tutti GRATIS dagli sponsor e he quindi incassa soldi dalla vendita dei biglietti. A parte c'è la donazione ai maestri polentari di doganella di ninfa che sempre va a finire in beneficenza. Vi posso garantire che difficilmente mangerete polenta e salsicce più buone, loro sono famosi direi quantomeno in tutt'europa!!! Altro momento importante è la consegna dei regali ai bambini, regali sempre comprati dagli associati con i loro soldi. Io ho già partecipato a 4 motobefane e vi posso garantire che è sempre un piacere enorme poter donare sorrisi e qualche speranza in più a queste persone meno fortunate di tanti altri.
|
Postato in data: 21 Dic 2015 alle 15:55
Quindi nessun limite alle iscrizioni e nessun limite minimo o massimo alle donazioni
|
Postato da: reddriver
Postato in data: 22 Dic 2015 alle 08:16
bellissima iniziativa. ...mi dispiace ma in quei giorni sono fuori,altrimenti sarei venuto molto volentieri 😉
------------- RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na
|
|