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Iscritto n° 764
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er banana intollerante

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Uno "stinco" di Santo

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Uno "stinco" di Santo

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Iscritto n° 764
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er mejo amico vostro...

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l' HDmin

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Il Barone Blu

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 Postato: 28 Ott 2015 alle 11:40
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Postato originariamente da Dangerfield
Potresti allungare un po' con la 4.1 della nbfl ma dubito che riesca ad entrare nella scatola del tuo differenziale.
La 4.3 è la diretta responsabile del brio di una 1.6... quindi se vuoi ripresa lascerei quella.
Una volta che invece scegli un 6 marce il discorso si amplifica tantissimo e quindi con la tua 4.3 avresti un'auto "cortissima". Non a caso la sport monta una 3.6
Se invece vuoi un auto più distesa ed un differenziale più efficiente, metti un differenziale torsen di una nbfl 1.8 con la 4.1 (con tutta la scatola).
Ok, voglio una conica 4.3 ed un 6 marce... SUBBBITO! xD
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MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto, con 1 bar di pressione, non ce la caviamo male! :-D
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Iscritto n° 764
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l' HDmin

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scrotoclasta

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l' HDmin

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 Postato: 01 Nov 2015 alle 18:49
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Certo. per le NA/NB esistono solo 2 cambi, 5 e 6 rapporti. Tutti i 5 sono uguali tra loro, tutti i 6 sono uguali tra loro. La caratterizzazione delle varie versioni avviene tramite la conica: 4.1 standard per i 5 marce, 4.3 (più corta) per la NA115 3.6 standard per i 6 marce, 3.9 (più corta) per la NB anniversary Le accoppiate qui sopra sono quelle OEM: gli accoppiamenti possibili sono 8 (2 cambi per 4 coniche) di cui solo 6 "validi" (i cambi a 5 rapporti con le coniche lunghe sono una scelta poco logica a meno di generosi aumenti di cavalleria)
Modificato da Magic80 - 01 Nov 2015 alle 18:54
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Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
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