MX5 Passion Roma: Post Gricia!!!
Raduni e curvette insieme. Vai al Forum
 MX5 Passion Roma :MX5 Passion Roma :Raduni e curvette insieme.
Moderatori: _neo_Programmer Hecate's Il Napo Ironmax Little Boy MANUELsport MX5PassionRoma Newtype Niseko
Icona di Messaggio Topic: Post Gricia!!! Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Pagina  di 2 Successiva >>
Autore Messaggio
Magic80
1000 miglia
1000 miglia
l' HDmin
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 369
dal: 29/08/2009 23:41:55
Da: PONTE lungo
Status: Offline

Punti sòla: -5
Inossidabile

Quota Magic80 Rispondibullet Topic: Post Gricia!!!
    Postato: 25 Ott 2015 alle 20:44

Burp!!

Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
IP IP tracciato
Magic80
1000 miglia
1000 miglia
l' HDmin

Iscritto n° 369

Inossidabile

Quota Magic80 Rispondibullet Postato: 25 Ott 2015 alle 21:08

Creata Gallery!!
E popolata un pochino...
Se non avete l'utenza per aggiungere le vostre foto mandatemi un mp!!

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"

*Il ragazzo del muretto
IP IP tracciato
Dangerfield
1000 miglia
1000 miglia
Uno "stinco" di Santo

Iscritto n° 667
dal: 19/01/2012 23:35:40
Da: Roma

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Dangerfield Rispondibullet Postato: 25 Ott 2015 alle 21:19

Sto deambulando...

a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......
IP IP tracciato
Magic80
1000 miglia
1000 miglia
l' HDmin

Iscritto n° 369

Inossidabile

Quota Magic80 Rispondibullet Postato: 25 Ott 2015 alle 21:21

Che dire... "Splendida giornata"!!!!
Siamo stati fortunati col meteo, siamo stati coccolati dalla gricia (e dall'amatriciana, e dagli arrosticini...), ci siamo fatti unadecinadimigliaiadicurvette , la compagnia è stupenda e le barzellette pure!!!

Scusate al solito la l'irruenza e la "rumorosità" ma le curve "mi attizzano" come le donne
e di curve ce n'erano in abbondanza!!
Il piccolo contrattempo già non me lo ricordo più, e cmq a quanto ho capito è stato anche positivo!!

Per il resto dico una cosa: come sarebbe la vita senza le facce del passion roma? Secondo me peggiore e non di poco!

Grazie a tutti e... AD MAIORA!!

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"

*Il ragazzo del muretto
IP IP tracciato
Danko
Divoratore di copertoni
Divoratore di copertoni
Vincitore FantaPassion2015

Iscritto n° 3859
dal: 26/11/2014 22:36:29
Da: Terracina

Sembra affidabile

Quota Danko Rispondibullet Postato: 25 Ott 2015 alle 22:30

Arrivati a casa alle 20.30 totale di ore di guida circa 9. Percorso bellissimo,i colori dell autunno ci hanno deliziato e accompagnato nel percorso forse con troppi rettilinei ( ne ho contati ben 5 a fronte di circa 1500 curve e per non farci mancare nulla al ritorno abbiamo fatto una strada tutta curve). Un pranzo all altezza della fame accumulata alla guida, tanto mangiare ma tutto di qualità. E anche questo raduno dimostra la bravura di chi sceglie percorsi e menu e come si sia costruita una vera "famiglia" dove tutti contribuiscono a creare un clima positivissimo. Una domanda a chi forse lo conosce, ma chi era quel pilota di drifting con una spider rossa che si è intrufolato a metà gruppo e che ad ogni curva usciva in controsterzo?

nato per correre
IP IP tracciato
tipiaraldici
1000 miglia
1000 miglia
scrotoclasta

Iscritto n° 531
dal: 17/11/2010 19:43:14
Da: Rovaniemi (Lapponia)

Sembra affidabile

Quota tipiaraldici Rispondibullet Postato: 26 Ott 2015 alle 09:46

Il mio desiderio di questa mattina è quello di rifare il percorso di ieri......

La prima volta che lo abbiamo testato con Magic ce ne siamo innamorati e credo che diventerà un altro percorso classico del passionroma....

adesso abbiamo due strade per arrivare alla gricia....ed anche due ristoranti da mettere al confronto...

quello di ieri si è confermato ottimo....e forse, nonostante i lanci di Cape Keccocanaveral e le barzellette di Theblindbard, ci faranno tornare....non hanno dovuto mettere i piatti in lavastoviglie tanto per capirci....e ci hanno omaggiato di un secondo giro di amatriciana peechè Gianko non aveva capito bene la differenza.....a proposito...ho capito che dichiararsi celiaci è una tecnica....DankoMerckx è stato satollato da una tripla porzione.....

Sono un po preoccupato per l'appetito di Benny....solo alla fine quando ha rivestito di prosciutto un arrosticino ho riconosciuto il ghepardo sopito che è in lui.

Non so come sia finito il derby dell'arrosticino tra gli sganassatori folli....l'ultimo conteggio li dava pari intorno alla ventina !

A proposito di derby i due punti sorpresa riservati a colui che aveva la data di nascita (giorno mese) più vicina alla data di ultima "targa" sono andati a IL_Corradone nato nello stesso giorno della verdona !!!!!!!   

Applausi anche a DankoMerckx che si è presentato con una quantità di oggetti datati lo stesso anno della sua Roma da far invidia ad un superbo archivista quale B747...... cito solo uno scontrino fiscale (l'unico che non si sia cancellato dopo tanti anni) un libretto universitario, una moneta, un libretto di circolazione di una Ducati...un foglio presenze un rimborso spese e per finire una dichiarazione dei redditi......

Lodevole Giancko che, dimenticatosi il suo oggetto a casa........(ma chi vuoi prendere in giro latin lover del passion ?) si è fatto mandare dalla consorte (ignara) la foto dell'anello nuziale   

Per finire informo chi non c'era che il contrattempo citato da magic sono stato io....nessuno schiuppon come temuto ma.....ho voluto testare una deviazione rispetto al percorso originale sbagliando completamente una deviazione (fatta invece benissimo da magic nonostante si trattasse di un ponte).. mi sono portato qualche sventurato avanti per qualche chilometro regalando in cambio dei paesaggi mozzafiato all'interno di un bosco che abbiamo attraversato in un tunnel di colori fantasmagorici...... poi, inebriato da cotanta meraviglia, mi sono accorto che eravamo pochini....svolta e ritorno a valle fino ad incrociare Dangerfield che mi ha ricordato che al ponte dovevo girare a destra e non andare dritto.....scusate per il contrattempo....

La giornata è stata anche il debutto in società per Antonello......ovvero colui che ha preso il posto del compianto Lello. Devo dire che si è immediatamente inserito nella compagnia anche in considerazione della notevole panza che lo contraddistingue. Speriamo di rivederlo presto ed intanto gli auguriamo una felice stagione di raduni.

Insomma campagna compagna e compagnia deliziose per una bella domenica autunnale come solo il passion sa regalare grazie ad ognuno di noi...grazie a chi si sciroppa ore di guida (Guido per tutti dance1) per arrivare al punto di incontro ed a chi.....è arrivato a piedi al ristorante !!! 
Un grazie particolare a Conry che, addetto al vettovagliamento, con febbre e mucillagini al seguito, è riuscito anche a non farci penalizzare per le troppe assenze dell'ultimo momento....avevamo prenotato per 27 ci siamo presentati in 19..... e qualcuno sapeva di non venire da una settimana....

comunque ho il sorriso stampato da ieri perchè un gruppo di pazzi così lo abbiamo solo noi ed è un piacere contribuire a creare queste occasioni 

Modificato da tipiaraldici - 26 Ott 2015 alle 10:23

il tritaradici nazionale e la sua monella
IP IP tracciato
reddriver
1000 miglia
1000 miglia
"django"

Iscritto n° 321
dal: 13/03/2009 11:04:31
Da: RM,
prati

Sembra affidabile

Quota reddriver Rispondibullet Postato: 26 Ott 2015 alle 10:57

Buongiorno,certo che per essere un raduno in zona ......ne abbiamo fatti di km....io quasi 600,
comunque e' sempre uno spettacolo andare a spasso insieme a voi,a parte il buon Magic, era dal porketta che non vi vedevo, e mi sono subito reso conto,appena riviste le vostre b...e facce quanto mi siete mancati.
E'sempre un grandissimo piacere incontrarvi,fare un po'di strada allegramente insieme e finire il tutto con i piedi sotto il tavolo,con mangiate.....appena appena suff.da 6--.....scherzo buonissima la gricia molto di piu'della colorata....la prossima facciamo due di gricia e...passa la paura.Gia'da ieri mi mancate alla prossima.

RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na

IP IP tracciato
gianko1957
Minimiatista
Minimiatista

Iscritto n° 618
dal: 03/08/2011 15:32:51
roma

Sembra affidabile

Quota gianko1957 Rispondibullet Postato: 26 Ott 2015 alle 15:44

amici una giornata come quella di ieri è da mettere in bacheca del passion come una delle più divertenti e spassose di sempre, malgrado la gricia sia stata x me una delusione(tacci sua me ne ha data poca) il resto è stata una meraviglia assoluta...colori e paesaggi da oscar il mangiare buonissimo e la compagnia e l'organizzazione da medaglia d'oro...poi dicono perchè il lunedi non ti và di fare una cippa? grazie grazie alla prossima ...a dimenticavo siamo arrivati a casa che avevo solo gli occhiali da sole...momenti mi serviva il cane....

non è mai troppo tardi
IP IP tracciato
Danko
Divoratore di copertoni
Divoratore di copertoni
Vincitore FantaPassion2015

Iscritto n° 3859
dal: 26/11/2014 22:36:29
Da: Terracina

Sembra affidabile

Quota Danko Rispondibullet Postato: 26 Ott 2015 alle 19:03

Cari miei, pensate a me dopo essermi sciroppato circa 9 ore di guida totali, un piattino di gricia da circa due etti e più, un bel po di arrosticini e patate al forno, arrivo a casa alle 20.30 e alle 23 riparto per andare a prendere mia figlia a Fiumicino e tornare!!!! Eppure anche sapendo di dover fare quel viaggetto mai a poi mai avrei rinunciato a questi bellissimi raduni!!! Forza che il prossimo stavolta arriva presto

p.s. caro Admin, sono diventato celiaco quando ho visto come trattavano un mio amico celiaco. Allora mi sono detto: quasi quasi mi conviene dire che lo sono anch'io che mi trattano meglio ed è così!!!!!

Modificato da Danko - 26 Ott 2015 alle 19:04

nato per correre
IP IP tracciato
Luke
1000 miglia
1000 miglia
The Original Luke Skywalker

Iscritto n° 551
dal: 10/01/2011 22:09:50
Da: Roma, Prati

Sembra affidabile

Quota Luke Rispondibullet Postato: 26 Ott 2015 alle 20:23

io sono quello arrivato a piedi al ristorante
e si sa che una bella passeggiata mette appetito quindi .....

che mangiatonaaaaaa

anche se un po lontanuccia Amatrice deve diventare una tappa fissa
strade e pappa sono senza uguali

alla prossima

NBFL Trilogy 1.6 2003
IP IP tracciato
andreone82
1000 miglia
1000 miglia
iscritto al RIM

Iscritto n° 631
dal: 13/09/2011 13:35:42
Da: Marina di Cerveteri

Punti sòla: 69
Er Sola tipo Gatta

Quota andreone82 Rispondibullet Postato: 26 Ott 2015 alle 21:12

Mi avete fatto venire fame

ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01

Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO
IP IP tracciato
IL_corradone
1000 miglia
1000 miglia
er mejo amico vostro...

Iscritto n° 438
dal: 17/03/2010 19:58:26
domiciliato presso GRA

Sembra affidabile

Quota IL_corradone Rispondibullet Postato: 26 Ott 2015 alle 23:15

Bello Bello Bello!
Nonostante la tubercolosi che mi ha colto la sera prima del raduno ce l'ho fatta comunque a partecipare: i latini dicevano "nihil difficile volenti"...inutile tradurlo, no?
La strada é stata davvero mozzafiato ed i paesaggi ricordavano un Dolomiti in piccolo... e al centro
Asfalto da oscar, le gomme sono state tirate al limite su ogni curva (e ce n'erano tante tante ) !!!
Aspettare "gli smarriti" ci ha fatto godere di un quarto d'ora di relax in mezzo ai monti , proprio bello, non mi stancheró mai di dirlo!!!
Arrivati al ristorante mi é toccato l'ingrato compito di annunciare alla ristoratrice il numero dei commensali...19 anziché 27...ragazzi non si fa cosí: l'imprevisto ci puó stare ma se uno lo sapeva per tempo e non ha tenuto conto del termine ultimo per la disdetta allora vuol dire che non ha rispetto di chi sacrificando tempo e denaro propri si sforza di organizzare quei fantastici raduni che contraddistinguono il PassionRoma e che ci fanno stare bene ogni volta
...e comunque alla fine quello che contava era il cibo che é stato superbo e TANTO
Grazie agli ideatori del tracciato ed a chi ha fatto il viaggio di ritorno in mia compagnia...a proposito Gianfrà ma è vero che dopo la terza...
Vi lovvo e alla prossima mangiata!

Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
IP IP tracciato
IL_corradone
1000 miglia
1000 miglia
er mejo amico vostro...

Iscritto n° 438
dal: 17/03/2010 19:58:26
domiciliato presso GRA

Sembra affidabile

Quota IL_corradone Rispondibullet Postato: 26 Ott 2015 alle 23:21

Ah,quasi dimenticavo:
Immatricolazione della Verdona lo stesso giorno del mio dodicesimo compleanno 30/04/1991...chicchi quà mica stamo a pettinà le bambole!
A prestoooo!!!

Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
IP IP tracciato
theblindbard
1000 miglia
1000 miglia
t'ho alzato la coppa in faccia (cit.)

Iscritto n° 737
dal: 01/08/2012 12:22:45
Da: Roma

Punti sòla: 1
Mezza soletta

Quota theblindbard Rispondibullet Postato: 27 Ott 2015 alle 01:26

Che spettacolo! Chevvelodicoaffà anche con tutti i km da fare le domeniche come questa ti mettono calma e sorriso!
La Gricia (e notare la maiuscola) per me è sempre poca ma anche quest'anno è stata da Oscar! Da sognare la notte!

p.s.: grazie al tipi & staff, che si fanno sempre un mazzo tanto per organizzare al meglio... Devo dire che questa volta abbiamo temuto per il ristorante... Grande Conry che ha sfoderato diplomazia e scuse, senza di lui ci avrebbero mazziato per bene

Bacioni a tutti!

l'importante è partecipare........ forse.....!
IP IP tracciato
sposator
Sculettatore
Sculettatore

Ma io ieri sono stato a Magione

Iscritto n° 731
dal: 04/07/2012 14:21:34
roma

Punti sòla: 5