Post Gricia!!!
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Raduni e curvette insieme.
Descrizione del forum: In questa sezione i raduni organizzati dal PassionRoma
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=7687
Data di Stampa: 26 Set 2025 alle 01:20 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: Post Gricia!!!
Postato da: Magic80
soggetto: Post Gricia!!!
Postato in data: 25 Ott 2015 alle 20:44
Burp!!
------------- Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
Risposte:
Postato in data: 25 Ott 2015 alle 21:08
Creata http://www.gallerymx5passionroma.it/gallery2/v/gricia2015/ - Gallery !! E popolata un pochino... Se non avete l'utenza per aggiungere le vostre foto mandatemi un mp!!
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*Il ragazzo del muretto
|
Postato da: Dangerfield
Postato in data: 25 Ott 2015 alle 21:19
Sto deambulando...
------------- a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......
|
Postato in data: 25 Ott 2015 alle 21:21
Che dire... "Splendida giornata"!!!! Siamo stati fortunati col meteo, siamo stati coccolati dalla gricia (e dall'amatriciana, e dagli arrosticini...), ci siamo fatti unadecinadimigliaiadicurvette , la compagnia è stupenda e le barzellette pure!!!
Scusate al solito la l'irruenza e la "rumorosità" ma le curve "mi attizzano" come le donne e di curve ce n'erano in abbondanza!! Il piccolo contrattempo già non me lo ricordo più, e cmq a quanto ho capito è stato anche positivo!!
Per il resto dico una cosa: come sarebbe la vita senza le facce del passion roma? Secondo me peggiore e non di poco!
Grazie a tutti e... AD MAIORA!!
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*Il ragazzo del muretto
|
Postato da: Danko
Postato in data: 25 Ott 2015 alle 22:30
Arrivati a casa alle 20.30 totale di ore di guida circa 9. Percorso bellissimo,i colori dell autunno ci hanno deliziato e accompagnato nel percorso forse con troppi rettilinei ( ne ho contati ben 5 a fronte di circa 1500 curve e per non farci mancare nulla al ritorno abbiamo fatto una strada tutta curve). Un pranzo all altezza della fame accumulata alla guida, tanto mangiare ma tutto di qualità. E anche questo raduno dimostra la bravura di chi sceglie percorsi e menu e come si sia costruita una vera "famiglia" dove tutti contribuiscono a creare un clima positivissimo. Una domanda a chi forse lo conosce, ma chi era quel pilota di drifting con una spider rossa che si è intrufolato a metà gruppo e che ad ogni curva usciva in controsterzo?
------------- nato per correre
|
Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 26 Ott 2015 alle 09:46
Il mio desiderio di questa mattina è quello di rifare il percorso di ieri......
La prima volta che lo abbiamo testato con Magic ce ne siamo innamorati e credo che diventerà un altro percorso classico del passionroma....
adesso abbiamo due strade per arrivare alla gricia....ed anche due ristoranti da mettere al confronto...
quello di ieri si è confermato ottimo....e forse, nonostante i lanci di Cape Keccocanaveral e le barzellette di Theblindbard, ci faranno tornare....non hanno dovuto mettere i piatti in lavastoviglie tanto per capirci....e ci hanno omaggiato di un secondo giro di amatriciana peechè Gianko non aveva capito bene la differenza.....a proposito...ho capito che dichiararsi celiaci è una tecnica....DankoMerckx è stato satollato da una tripla porzione.....
Sono un po preoccupato per l'appetito di Benny....solo alla fine quando ha rivestito di prosciutto un arrosticino ho riconosciuto il ghepardo sopito che è in lui.
Non so come sia finito il derby dell'arrosticino tra gli sganassatori folli....l'ultimo conteggio li dava pari intorno alla ventina !
A proposito di derby i due punti sorpresa riservati a colui che aveva la data di nascita (giorno mese) più vicina alla data di ultima "targa" sono andati a IL_Corradone nato nello stesso giorno della verdona !!!!!!! 
Applausi anche a DankoMerckx che si è presentato con una quantità di oggetti datati lo stesso anno della sua Roma da far invidia ad un superbo archivista quale B747...... cito solo uno scontrino fiscale (l'unico che non si sia cancellato dopo tanti anni) un libretto universitario, una moneta, un libretto di circolazione di una Ducati...un foglio presenze un rimborso spese e per finire una dichiarazione dei redditi......
Lodevole Giancko che, dimenticatosi il suo oggetto a casa........(ma chi vuoi prendere in giro latin lover del passion ?) si è fatto mandare dalla consorte (ignara) la foto dell'anello nuziale
Per finire informo chi non c'era che il contrattempo citato da magic sono stato io....nessuno schiuppon come temuto ma.....ho voluto testare una deviazione rispetto al percorso originale sbagliando completamente una deviazione (fatta invece benissimo da magic nonostante si trattasse di un ponte).. mi sono portato qualche sventurato avanti per qualche chilometro regalando in cambio dei paesaggi mozzafiato all'interno di un bosco che abbiamo attraversato in un tunnel di colori fantasmagorici...... poi, inebriato da cotanta meraviglia, mi sono accorto che eravamo pochini....svolta e ritorno a valle fino ad incrociare Dangerfield che mi ha ricordato che al ponte dovevo girare a destra e non andare dritto.....scusate per il contrattempo....
La giornata è stata anche il debutto in società per Antonello......ovvero colui che ha preso il posto del compianto Lello. Devo dire che si è immediatamente inserito nella compagnia anche in considerazione della notevole panza che lo contraddistingue. Speriamo di rivederlo presto ed intanto gli auguriamo una felice stagione di raduni.
Insomma campagna compagna e compagnia deliziose per una bella domenica autunnale come solo il passion sa regalare grazie ad ognuno di noi...grazie a chi si sciroppa ore di guida (Guido per tutti ) per arrivare al punto di incontro ed a chi.....è arrivato a piedi al ristorante !!!
Un grazie particolare a Conry che, addetto al vettovagliamento, con febbre e mucillagini al seguito, è riuscito anche a non farci penalizzare per le troppe assenze dell'ultimo momento....avevamo prenotato per 27 ci siamo presentati in 19..... e qualcuno sapeva di non venire da una settimana....
comunque ho il sorriso stampato da ieri perchè un gruppo di pazzi così lo abbiamo solo noi ed è un piacere contribuire a creare queste occasioni 
------------- il tritaradici nazionale e la sua monella
|
Postato da: reddriver
Postato in data: 26 Ott 2015 alle 10:57
Buongiorno,certo che per essere un raduno in zona ......ne abbiamo fatti di km....io quasi 600,
comunque e' sempre uno spettacolo andare a spasso insieme a voi,a parte il buon Magic, era dal porketta che non vi vedevo, e mi sono subito reso conto,appena riviste le vostre b...e facce quanto mi siete mancati.
E'sempre un grandissimo piacere incontrarvi,fare un po'di strada allegramente insieme e finire il tutto con i piedi sotto il tavolo,con mangiate.....appena appena suff.da 6--.....scherzo buonissima la gricia molto di piu'della colorata....la prossima facciamo due di gricia e...passa la paura.Gia'da ieri mi mancate alla prossima.
------------- RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na
|
Postato da: gianko1957
Postato in data: 26 Ott 2015 alle 15:44
amici una giornata come quella di ieri è da mettere in bacheca del passion come una delle più divertenti e spassose di sempre, malgrado la gricia sia stata x me una delusione(tacci sua me ne ha data poca) il resto è stata una meraviglia assoluta...colori e paesaggi da oscar il mangiare buonissimo e la compagnia e l'organizzazione da medaglia d'oro...poi dicono perchè il lunedi non ti và di fare una cippa? grazie grazie alla prossima ...a dimenticavo siamo arrivati a casa che avevo solo gli occhiali da sole...momenti mi serviva il cane.... 
------------- non è mai troppo tardi
|
Postato in data: 26 Ott 2015 alle 19:03
Cari miei, pensate a me dopo essermi sciroppato circa 9 ore di guida totali, un piattino di gricia da circa due etti e più, un bel po di arrosticini e patate al forno, arrivo a casa alle 20.30 e alle 23 riparto per andare a prendere mia figlia a Fiumicino e tornare!!!! Eppure anche sapendo di dover fare quel viaggetto mai a poi mai avrei rinunciato a questi bellissimi raduni!!! Forza che il prossimo stavolta arriva presto
p.s. caro Admin, sono diventato celiaco quando ho visto come trattavano un mio amico celiaco. Allora mi sono detto: quasi quasi mi conviene dire che lo sono anch'io che mi trattano meglio ed è così!!!!!
|
Postato da: Luke
Postato in data: 26 Ott 2015 alle 20:23
io sono quello arrivato a piedi al ristorante
e si sa che una bella passeggiata mette appetito quindi .....
che mangiatonaaaaaa
anche se un po lontanuccia Amatrice deve diventare una tappa fissa
strade e pappa sono senza uguali
alla prossima
------------- NBFL Trilogy 1.6 2003
|
Postato da: andreone82
Postato in data: 26 Ott 2015 alle 21:12
Mi avete fatto venire fame
------------- ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01
Padrino di battesimo il TIPIARALDICI
I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO
|
Postato da: IL_corradone
Postato in data: 26 Ott 2015 alle 23:15
Bello Bello Bello!
Nonostante la tubercolosi che mi ha colto la sera prima del raduno ce l'ho fatta comunque a partecipare: i latini dicevano "nihil difficile volenti"...inutile tradurlo, no?
La strada é stata davvero mozzafiato ed i paesaggi ricordavano un Dolomiti in piccolo... e al centro
Asfalto da oscar, le gomme sono state tirate al limite su ogni curva (e ce n'erano tante tante ) !!!
Aspettare "gli smarriti" ci ha fatto godere di un quarto d'ora di relax in mezzo ai monti , proprio bello, non mi stancheró mai di dirlo!!!
Arrivati al ristorante mi é toccato l'ingrato compito di annunciare alla ristoratrice il numero dei commensali...19 anziché 27...ragazzi non si fa cosí: l'imprevisto ci puó stare ma se uno lo sapeva per tempo e non ha tenuto conto del termine ultimo per la disdetta allora vuol dire che non ha rispetto di chi sacrificando tempo e denaro propri si sforza di organizzare quei fantastici raduni che contraddistinguono il PassionRoma e che ci fanno stare bene ogni volta
...e comunque alla fine quello che contava era il cibo che é stato superbo e TANTO
Grazie agli ideatori del tracciato ed a chi ha fatto il viaggio di ritorno in mia compagnia...a proposito Gianfrà ma è vero che dopo la terza...
Vi lovvo e alla prossima mangiata! 
------------- Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
|
Postato in data: 26 Ott 2015 alle 23:21
Ah,quasi dimenticavo:
Immatricolazione della Verdona lo stesso giorno del mio dodicesimo compleanno 30/04/1991...chicchi quà mica stamo a pettinà le bambole!
A prestoooo!!! 
|
Postato da: theblindbard
Postato in data: 27 Ott 2015 alle 01:26
Che spettacolo! Chevvelodicoaffà anche con tutti i km da fare le domeniche come questa ti mettono calma e sorriso!
La Gricia (e notare la maiuscola) per me è sempre poca ma anche quest'anno è stata da Oscar! Da sognare la notte!
p.s.: grazie al tipi & staff, che si fanno sempre un mazzo tanto per organizzare al meglio... Devo dire che questa volta abbiamo temuto per il ristorante... Grande Conry che ha sfoderato diplomazia e scuse, senza di lui ci avrebbero mazziato per bene
Bacioni a tutti!
------------- l'importante è partecipare........ forse.....!
|
Postato da: sposator
Postato in data: 27 Ott 2015 alle 14:40
Vi ho invidiato ... e pensare che ho casa da quelle parti 
------------- un altro modo di volare
|
Postato in data: 27 Ott 2015 alle 14:47
era una occasione da prendere......al volo !!!!! 
|
Postato da: Max55
Postato in data: 27 Ott 2015 alle 19:30
Bella, bella, bella anche x me.
Il rettilineo + lungo? 15 metri!
Curve a destra, a sinistra, sopra, sotto ed anche di lato!
Curve dappertutto che la notte me le sono pure sognate e mi sono sentito male.
Eppoi alla fine: 40 sfumature di gricia!
A proposito di deviazioni, inavvertitamente siamo finiti ai Piani di Rascino, regno dei 4x4 + ignoranti.
Hai visto mai che con una miata un po' + alta .........
|
Postato in data: 27 Ott 2015 alle 20:47
Postato originariamente da Danko
Una domanda a chi forse lo conosce, ma chi era quel pilota di drifting con una spider rossa che si è intrufolato a metà gruppo e che ad ogni curva usciva in controsterzo? [IMG]smileys_nuovi/030_3d105.gif" align="middle" />
Ma che ne so, uno strano... Ahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahah
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*Il ragazzo del muretto
|
Postato in data: 27 Ott 2015 alle 22:52
intanto si comincia ad allestire il bivacco per il prossimo raduno.....
|
Postato in data: 27 Ott 2015 alle 23:47

|
Postato da: reddriver
Postato in data: 28 Ott 2015 alle 14:06
Questo e'reato.....trasporto di porcocadavere
------------- RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na
|
Postato da: kecco
Postato in data: 28 Ott 2015 alle 16:02
eccomi in estremo ritardo:
Giornata splendida! La solita compagnia e l'allegria che ci circonda riempe di gioia le nostre giornate passate assieme. Lo ripeto ogni volta, è un gruppo di amici veri, ed è sempre un piacere passare il tempo insieme a voi.
Poi quando ci metti strade spettacolari e cibo da leccarsi i baffi a condire il tutto diventa la giornata perfetta!
Grazie a chi c'era, grazie a Dulcinea, grazie alla vecchia codriver di raduni passati che si è sciroppata 400 km senza dire una parola, grazie a chi come Sergio e Marcello ci hanno deliziato di curve spettacolari!! Insomma non vedo l'ora che sia già la prossima! sperando arrivi presto!!!
Caricate foto in gallery!
------------- il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
|
Postato da: xanax_77
Postato in data: 30 Ott 2015 alle 08:02
Ragazzi, che dire!
Giornata meravigliosa, compagnia divertente, strade da commuovere per panorami, varietà e curve curve curve, l'ho già detto? CURVE!!
Grazie a tutti voi per lo spirito goliardico ed il divertimento che i raduni del passionroma sanno dare.
In questi giorni sto preparando un po' di novità per la prossima uscita di Mimí. Ci vediamo al prossimo raduno!!
PS: è sempre un piacere farsi tanti km per stare in compagnia di persone come voi.
Grazie!
PPS: Da notare lo spirito dei miatisti Tipiaraldici e Benny che vedendomi fermo si sono fermati anche loro, con strombazzate di automobilisti, per chiedermi se era tutto ok.... Per poi scoprire che stavamo facendo pipí! Hahabahahabahha
Mitici!
------------- Possedere una mx5 è vero amore! 😊
|
Postato da: Dangerfield
Postato in data: 30 Ott 2015 alle 11:46
Postato in data: 30 Ott 2015 alle 12:20
Postato originariamente da xanax_77
PPS: Da notare lo spirito dei miatisti Tipiaraldici e Benny che vedendomi fermo si sono fermati anche loro, con strombazzate di automobilisti, per chiedermi se era tutto ok.... Per poi scoprire che stavamo facendo pipí! Hahabahahabahha Mitici!
io veramente avevo adocchiato i cerchi 
|
Postato in data: 01 Nov 2015 alle 07:58
Postato originariamente da tipiaraldici
Postato originariamente da xanax_77
PPS: Da notare lo spirito dei miatisti Tipiaraldici e Benny che vedendomi fermo si sono fermati anche loro, con strombazzate di automobilisti, per chiedermi se era tutto ok.... Per poi scoprire che stavamo facendo pipí! Hahabahahabahha Mitici! io veramente avevo adocchiato i cerchi [IMG>http://www.mx5passionroma.it/forum/smileys/icon_rolleyes.gif" height="15" width="15" align="absmiddle" />
Fortuna che ho i dati antifurto... Non si sa mai!
|
Postato in data: 01 Nov 2015 alle 09:01
Postato originariamente da xanax_77 Fortuna che ho i dati antifurto... Non si sa mai!
e si.... la protezione dati con tutti gli hacker che ci sono in giro è indispensabile !!!
Guido bevi de meno o meglio !!!! 
|
Postato in data: 03 Nov 2015 alle 08:50
Inserite nella Gallery le foto del raduno. In ritardo per colpa del cell ma sono "gustose"
|
Postato in data: 14 Nov 2015 alle 18:14
ed ecco i punteggi fantapassion della giornata.
i punti foto sono stati attribuiti scegliendo la foto che, per ogni partecipante "scattante" ha avuto alla data odierna più visualizzazioni....
Kecco e Magic80 hanno avuto 25 visite, Danko 24 
|
Postato in data: 19 Nov 2015 alle 18:06
hahahahaha
Tipi! Ho notato solo ora l'errore!!
|
|