Come utente registrato potrai partecipare attivamente alle discussioni,
accedere alle aree riservate come, ad esempio, le gallery ed avere degli (in)utilissimi strumenti in piu'!
Se non hai una utenza, cosa aspetti? Iscriviti! ;-)
Iscritto n° 353 dal: 13/07/2009 22:31:24
Da: Roma
Status: Offline
Punti sòla: 2
Mezza soletta
Postato: 06 Lug 2015 alle 13:28
Che ve lo dico a fà?!? Il primo grazie di cuore va a Frando ed a tutta la RedFamily che sfama queste belve accalorate ed affamate all'inverosimile, con gioia, allegria e simpatia unica...
Io non ero in massima forma, ma sarà stato il caldo o altro pure altri ronfavano bene....
il giro che ve lo dico a fare.... sempre le stesse strade, ma per dettagli e giri diversi, sempre nuove... e pure all'ombra!!!!
insomma il solito, mai banale, e sempre perfetto raduno....
in ultimis, ma non per ultimis, anzi quasi in primis... un grande grazie a tutta la vostra allegria e simpatia!!!!
Menzione d'onore alla mia codriver Mxslave, grande compagna di giochi, amore e di vita...
Dove, come e quando si va?!? una valigia pronta sotto al letto, sempre....
Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Scarico completo linea e-baby
Assetto Marioland
Iscritto n° 321 dal: 13/03/2009 11:04:31
Da: RM, prati
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
Postato: 06 Lug 2015 alle 14:12
Occhio....a non stuzzicarlo tanto il Brontolo,che alla prossima si presenta con una NC 160cv e........allora diventano cavoli amari
RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na
Iscritto n° 631 dal: 13/09/2011 13:35:42
Da: Marina di Cerveteri
Punti sòla: 69
Er Sola tipo Gatta
Postato: 06 Lug 2015 alle 14:19
BURPBURPBURP
Che dire.....ci sarebbe un libro da scrivere per le giornate marchiate PORCHETTA DAY.......
Giornata infuocata ma rinfrescata dalle pompe del lavaggio, dal mio fido asciugamano zuppato in ogni fontanella che mi dava refrigerio, e sopratutto una mensione speciale al nostro amico budello da giardino.
Giro come sempre bellissimo, sopratutto la prima parte che si entra nel boschetto per moi uscire sul mitico lago di vico, dove li fu girato lo spot che ho fatto con mazda!!
Succulento cibo, la porchetta era un buroooo, e la frutta antartica.
Speciale è sempre la compagnia e sopratutto mi ha fatto piacere rivedere qualche vecchia faccia!
Secondo me il momento più bello è stato il dopo pranzo quando eravamo in circolo dove qualcuno ha battezzato, qualcun'altro esplorava, altri borbottavano, e tutti ci annaffiavamo........ A volevo di pure............raduni così son tutti nantracosa
GRAZIE REDRIVER!!!
Modificato da andreone82 - 06 Lug 2015 alle 14:19
ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01
Iscritto n° 438 dal: 17/03/2010 19:58:26
Da: RM, domiciliato presso GRA
Sembra affidabile
Postato: 06 Lug 2015 alle 15:09
Caro Franco&Co. grazie,grazie,grazie.
Ho fatto di tutto (1000 km in meno di 24 ore) per esserci perché penso che questo raduno sia il simbolo del PassionRoma. Ogni anno ci accogliete,ci viziate,ci coccolate! Anche questa volta siete stati eccezionali: giro come sempre divertente ed impegnativo a tratti, ma come giá detto, il caldo l'ha fatto da padrone tanto da farmi sentire "rintronato" dopo il secondo incontro... non capivo più niente,peggio del solito Per questo chiedo scusa aL MEJO AMICO MIO FRANCO e a voi tutti se sono andato via poco dopo le quattro ma mi sentivo davvero male (manco er dolce ho magnato ) poi sapendo che dovevo andare a riprendere l'erede e la mamma dell'erede fino in *ulonia il viaggio che mi aspettava nella serata occupava giá la mia mente...
Dai che staltro anno porto Giordanino ma solo se facciamo il porchetta day in primavera spostando magari il Matese che...tanto piove (cit.)
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
Grazie immenso a Franco & Family, giornata stupenda. Cibo ottimo anzi sublime, non riuscivo a smettere di mangiare nonostante la temperatura sahariana. Il prossimo anno si organizza massimo ad Aprile.
Fabrizio & Scarlett (NCFL 1.8 Record Series Black)
Il numero di respiri che si fanno in una vita è irrilevante, ciò che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono
Iscritto n° 469 dal: 14/05/2010 16:56:55
Da: RM, San Giovanni/Napoli
Punti sòla: 7,5
Mezza sola
Postato: 06 Lug 2015 alle 15:52
eccomi!
Beh.. Franco sei il numero uno!!! Riuscire a far stare quasi 50 persone e farle tutte felici è degno solo dei migliori! E tu indiscutibilmente lo sei!
Ringrazio davvero tutti, un po' meno il caldo che è stato davvero eccessivo, non ce la facevo più a fine giornata, avendo avuto anche un doloroso torcicollo che mi ha tenuto compagnia.. ma nonostante tutto volevo essere li più di ogni altra cosa, volevo passare con tutti voi il mio tempo e regalarmi il raduno dove più di ogni altro si sta insime come veri amici!
Una menzione particolare va alla mia codriver Paola e alla sua pazienza, alla porchetta, ai 5 litri d'acqua che i hanno salvato la vita, al circolo della pompa nessuno escluso!
Alla prossima Amici!!!
il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
con babi a bordo, devo andare più tranquillo, altrimenti mi porta via la maniglia della porta, ma a parte questo, io vado meglio su curve meno veloci, e forse anche il tanto caldo, la piccoletta faceva rumori strani (si sentiva un rumore che normalmente sento in pista vicino al limitatore, sentirlo mentre andavo in giro "normale", mi ha un po' frenato lo ammetto ;))
e poi non volevo perdermi Mario........prrrrrr:)))
comunque ieri siamo arrivati a 238000 :))
Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama
Iscritto n° 618 dal: 03/08/2011 15:32:51
Da: RM, roma
Sembra affidabile
Postato: 06 Lug 2015 alle 18:19
il membro ANZIANO ringrazia tutti e dico tutti compresi gli amici del RED che ci hanno fatto mangiare cose che non esistono da nessun altra parte del mondo...grazie al numero uno del porchetta day e alle nostre macchinette che nonostante le temperature da fritti misti non hanno dato nessun problema...però mancava una vasca piena di acqua fredda per noi poveri driver....il prossimo facciamolo col fresco e vi giuro che non me ne vado fino a che non me pia un corpo...vi dico solo che al ritorno ho visto la MADONNA....che si sventolava...
Iscritto n° 737 dal: 01/08/2012 12:22:45
Da: Roma
Punti sòla: 1
Mezza soletta
Postato: 06 Lug 2015 alle 22:21
Caro Red mio... Non ci sono parole!
Hai organizzato tutto alla grande! Giro alla grande e pranzo chettelodicoaffà!! Grandi anche i tuoi amici e famiglia! Grazie veramente!
Il caldo .... Nella mia verdona c'è la sindone in pelle tan!!! HahahaHaah non sapevo più dove andare a morire hahahahaha e intanto negli spostamenti agguantavo porchetta, salumi, formaggi e dolci hahahahahahahahahha
Che bello i Passion! NCUCDF! [
Modificato da theblindbard - 06 Lug 2015 alle 22:24
Iscritto n° 374 dal: 06/09/2009 20:19:57
Da: RM, roma nord
Punti sòla: 1
Mezza soletta
Postato: 07 Lug 2015 alle 01:00
Vetralla-Dakar 5/07/2015
appuntamento alle 10,30 stessa temperatura del Sahara centrale! Arrivo, sono tutti pronti, saluti veloci, strette di mano, abbracci, baci, palapate, finchè il mio sguardo si sofferma su dei guanti di pelle (wtf!), alzo gli occhi e scopro che sono le mani di Corrado.. vabbè... proseguo dopo poco arriva Franco che mi chiede se voglio essere secondo fisso. "Prego?" secondo fisso ripete, penso a qualcosa legato al pasto...no mi spiega che dovrei essere sempre dietro di lui per indicare alle auto che seguono quale direzione prendere in caso di bivio, ok dico no problem! Si parte e subito il problem, dietro di me nessuno del gruppo, no problem ridico! la prima direzione da prendere la segnalo io! quando il mega admin mi vede, con vero spirito sportivo, mi lancia epiteti vari. No problem! riridico, recupero la testa del gruppo dietro il tour leader, si parte carichi, grande lavoro di radio. Segnalo dove piazzarsi alle varie auto alcune si piazzano anche senza indicazioni da parte mia forse incuto timore di spalle! Si arriva a Tuscania, dopo aver attraversato una mandria di gitanti salsiccia muniti, ci si parcheggia in un piazzale con una temperatura all'ombra di.... non c'era ombra quindi temperatura non rilevata, siamo tutti in attesa (anche l'uomo con i guanti di pelle) di un politico, un eminenza grigia del forum...un senatore! Mica pizza e fichi! Il tempo passa il gruppo si sta sciogliendo letteralmente, niente senatore....sempre i soliti questi politici!, Si riparte yes! beh veramente no, Sipher vuole rimanere ancora qualche minuto per fare manutenzione alla batteria, poi tutti pronti! C'è qualcosa di strano alcune auto sono davanti al tour leader! qualche secondo e capisco che hanno deciso di verificare la teoria di Einstein cioè: se raggiungendo la velocità della luce il tempo si restringe. Entro in modalità race, risultato: ultimi venti chilometri tiratissimi da parte del gruppo di testa, io con la preoccupazione del gruppo indietro....molto indietro, tanto indietro! La teoria di Einstein credo possa dirsi confermata! Si arriva al porkettodromo! qui incontriamo il senatore....quando si tratta di mangiare i politici non sbagliano mai strada! poche chiacchiere tutti a tavola! siamo nel tempio dei pranzi veraci e in cucina non scherzano! prima bordata di antipasti con affettati e bruschette con funghi e carne di cinghiale. Mangio, barcollo, cerco aria verso il parcheggio e vedo che gli alberi hanno trovato rifugio all'ombra delle auto, ok torno dentro! seconda bordata: fettuccine fatte i casa ogni piatto una porzione per tre! il gioco si fa duro bevo liquidi a tutta forza esco e vado sotto l'unico albero che non si è spostato, goccio sudore e l'albero ha un sussulto di sollievo, ora è il momento della porchetta siamo tutti qui per lei! Arriva: fantastica, profumata, saporita abbondante, i commensali spingono al massimo delle possibilità con effetti secondari importanti, l'utente Gattapone, afferma di aver ricevuto il quarto segreto di Fatima ed il mega Admin, dovrà smontare il sedile di guida per poter ripartire. Il caldo non molla, neanch'io mollo la bottiglia! Alla fine del pasto si crea, sotto l'albero inamovibile, un circolo di autocoscienza dove ci si libera dei propri pensieri più reconditi, Mxslave propone di abbracciare gli alberi, Copilota si lascia andare a frasi erotiche, Sposator, dopo aver finito da solo il quarto posteriore sinistro della porchetta, giace supino a terra. In aiuto arriva, un curativo preparato da potenti sciamani di Vetralla, non ha un nome preciso e non è un liquore è n'altracosa! sembra che mi faccia bene quindi lo finisco alla goccia, nel frattempo il sole si sta calmando ed il metallo si sta solidificando nuovamente, si può ripartire, ma non senza prima aver detto un grande: GRAZIE FRANCO!
PS
L'uomo con i guanti ha consumato il pasto senza l'utilizzo degli stessi.
Modificato da paolo - 07 Lug 2015 alle 01:09
ex nc 2.0 fire 2007, brilliant black "Giubilante"; ex nbfl 1.8 2001 supreme blue "movimentoterra"
Non c'è tempo per guidare brutte auto!
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,625 secondi.
Il forum e' configurato per essere visualizzato con una risoluzione pari a 1024 x 768 o superiore.
In queste pagine viene fatto uso di finestre pop-up, se ne consiglia l'abilitazione.
Consigliato Internet Explorer 6.0 o superiore.