Stampa la pagina | Close Window

POST Porchetta Day

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Raduni e curvette insieme.
Descrizione del forum: In questa sezione i raduni organizzati dal PassionRoma
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=7541
Data di Stampa: 26 Set 2025 alle 11:58
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com

Topic: POST Porchetta Day
Postato da: tipiaraldici
soggetto: POST Porchetta Day
Postato in data: 05 Lug 2015 alle 20:40
burp

-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella

Risposte:
Postato da: Magic80
Postato in data: 05 Lug 2015 alle 21:19
Innanzitutto.... BURP!!!!

Dopodichè... creata la http://www.gallerymx5passionroma.it/gallery2/v/porchetta2015/ - gallery !!

Infine... che giornata!!!
Oggi ci sarebbe stato bene un "raduno sul divano de casa", o un "ariacondizionata raduno" ma noi no!! Noi avevamo il porchetta!!
A noi CHE CE FREGA der callo, noi volemo magnà. Beh, amo magnato
Ci siamo spianati tutto, al solito!
Devo dire che è stata una splendida giornata, a partire dalle strade calde e scivolose che hanno risvegliato i miei istinti animaleschi (i soliti istinti, quelli che ho con tutte le condizioni meteo
)... scusate se sono stato irruento a tratti ma nun me reggo!!!
Dicevamo belle strade che non sono sempre le stesse ma anzi cambiano quasi a dire che il porchetta di evolve... si! perchè l'organizzazione è stata TOP a partire dalle nuove tecnologie di raffrescamento dei partecipanti (gettone al lavaggio a lance, cappellino bagnato, tubo da giardino con diffusore professionale!!! il dito insomma ) per finire alla SUBLIME sventagliata di prelibatezze (non proprio estive) che abbiamo spolverato tutto il pomeriggio!!

Il prossimo porchetta lo facciamo a dicembre, giuro. Ma sarà comunque epico, perchè ci siamo noi (e con noi intendo noi tutti, incluso il VERO staff del raduno!!) a catseggiare come mai!!!

Quindi GRAZIE a Franco&co per l'ospitalità e la pazienza verso quasi 50 affamati, a Franco ancora per il magnifico giretto, a TUTTI (vecchi amici ritrovati e nuovi trovati) perchè SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI!!!

Il prossimo raduno sarà notturno... non vedo l'ora di godermi un po' di fresco!!

Ad maiora.........

-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia

Postato da: Dangerfield
Postato in data: 05 Lug 2015 alle 22:34

-------------
a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......

Postato da: IL_corradone
Postato in data: 05 Lug 2015 alle 22:59
Appena tornato a Roma stanco morto...domani commento

-------------
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!

Postato in data: 05 Lug 2015 alle 23:31

-------------

Postato da: mxslave
Postato in data: 06 Lug 2015 alle 07:44
Io felice...mao!

Mi preparo ed appena arrivo in postazione pc,lancio il mio bouquet di ringraziamenti!!

Nel frattempo.....

SIAMO ECCEZIONALIIIIIIIII!!!!

-------------
vicit omnia pertinax virtus

Madrina di Ottavia(RoyDax)

Postato da: Gattapone
Postato in data: 06 Lug 2015 alle 09:24
aggiunti oggetti in gallery. scusate per cesare ma voleva esserci anche lui

-------------
Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.

Postato da: Brontolo
Postato in data: 06 Lug 2015 alle 09:32
giornata calda, tanto calda che ha sorpassato le mie esperienze all'oltrepò!!!

necessari i ringraziamenti a Franco per il solito giro eccezionale e per l'autorizzazione a giocare, alla fine, con lui, mario e marcello ;))

è che dopo qualche metro, marcellino va sempre via indipendentemente dalla macchina e dalle gomme che monta:)))

un enorme grazie alla famiglia e agli amici di Franco per il pranzo sempre eccezionale!! la porchetta ha un sapore differente!!

infine, un grazie a tutta la compagnia sempre caciarona, e in particolare a Roberto e Stefania per la nuova scimmietta che hanno fatto posare sulla spalla :))

alla prossima!

ciao!

-------------
Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama

Postato da: Alisajane
Postato in data: 06 Lug 2015 alle 09:40
Ovviamente avete già detto tutto...
Mi unisco ai ringraziamenti a Franco e famiglia.
Bella la frase..SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI.
Io devo aggiungere pubbliche scuse a SPOSATOR a cui ho dato dello St...Però purtroppo io sono un Leone..e si sa ai felini non piace l'acqua.
Saluti a tutti

Postato in data: 06 Lug 2015 alle 10:13
eccomiiiiii!!!!!!

sono pronta a ringraziare e commentare la giornata...

che giornatona!!!

ho apprezzato il percorso davvero molto bello, curvettoso e protetto in molti punti dagli alberi e ringrazio tanto il mio driver di avermi fatto divertire!

per l'organizzazione del Red's Staff non ho aggettivi che siano sufficienti a descriverla; posso dire che sono sempre più sofisticati nonostante mantengano quel calore di accoglienza rispetto il quale il calore di ieri è da Antartide!!!
il cibo è stato squisito, la porchetta, davvero, come dice Brontolo, ha un sapore che non ha eguali ... verdura, frutta dolci me li sono sognati stanotte per i loro sapori autentici...

infine ... ma al top level ... la compagnia...
stamane mi sono svegliata davvero carica e questo perché mi avete regalato tanti spunti di riflessione (Sposator + Stefania) e moltissime risate a crepapelle (tutti gli altri).

Ridere in quel modo fa decisamente bene all'animo e se il Passion fa bene all'animo ... beh ... allora è il migliore rimedio a stanchezza&Co...

vi abbraccio tutti, un bacino particolare a Red - ti voglio bene - e ci vediamo al Notturno!!!

baci senza fine
A.

-------------

Postato da: tabaccaio
Postato in data: 06 Lug 2015 alle 10:37
Bella giornata goduta solo a metà... ma comunque è un piacere condividere certi momenti conla piccolina e tutti voi!!!
E diciamo che che visto il caldo non è che la mwerlot mi sia mancata poi così tanto
Un grazie speciale a Franco&Co, il porketta day è l'evento del Passion Roma NCUCDF

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli

Postato da: reddriver
Postato in data: 06 Lug 2015 alle 10:47
GRAZIE A TUTTI!!!! Come sempre,la vostra APPASSIONATA participazione e' il miglior compenso che puo'ricevere chi organizza qualsiasi tipo di raduno,questo in particolor modo e'quasi esclusivamente MANGERECCIO,quindi piaciuta la pappa.....piaciuto tutto....Un doveroso ringraziamento a chi dietro le quinte ha preparato e servito antipasti,fettuccine,sugo,porchetta,contorni,dolci e grappa,in rigoroso ordine di portata,non certo di importanza,anche se un appluso Mirella e Franco lo meritano tutto per l'opera d'arte culinaria sfornata.
A questo punto tutti i ringraziamenti vanno a voi che con la vostra passione rendete speciale.....un pranzetto,e con la vostra gioia rendete una giornata calda in un giorno di festa da trascorrere sotto lo spruzzo di una lancia e/o un tubo da giardino.
GRAZIE A TUTTI ancora una volta siete veramente SPECIALI

-------------
RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na

Postato in data: 06 Lug 2015 alle 10:57
Postato originariamente da Brontolo

necessari i ringraziamenti a Franco per il solito giro eccezionale e per l'autorizzazione a giocare, alla fine, con lui, mario e marcello ;))

è che dopo qualche metro, marcellino va sempre via indipendentemente dalla macchina e dalle gomme che monta:)))

Davvero bello l'ultimo pezzo!!!
Peccato che mi abbiate lasciato solo... hihihi

E pensare che non potevo forzare.... gomme all'ammazzacaffè!!

-------------

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"

*Il ragazzo del muretto

Postato in data: 06 Lug 2015 alle 11:01
... magic...sei tu che hai lasciati soli noi...

;)

ormai sei di u altro mondo...

io amica ... io venire in pace ...

:D

-------------

Postato in data: 06 Lug 2015 alle 11:06

-------------

Postato in data: 06 Lug 2015 alle 11:09
Postato originariamente da tipiaraldici

[IMG]http://www.mx5passionroma.it/public/forum/files/531/MEME2015-07-06-11-04-11.jpg" height="360" width="480" />

-------------
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na

Postato in data: 06 Lug 2015 alle 12:32
Postato originariamente da mxslave

;)

Ma... Ma... non mi sembrava di forzare, anzi! eek

-------------

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"

*Il ragazzo del muretto

Postato da: Marioland
Postato in data: 06 Lug 2015 alle 13:23
Postato originariamente da Magic80

;)

Ma... Ma... non mi sembrava di forzare, anzi! eek

c'era Brontolo in versione soporifera....hihihi

-------------
Dove, come e quando si va?!? una valigia pronta sotto al letto, sempre....

Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Scarico completo linea e-baby
Assetto Marioland

Postato da: Marioland
Postato in data: 06 Lug 2015 alle 13:28
Che ve lo dico a fà?!?
Il primo grazie di cuore va a Frando ed a tutta la RedFamily che sfama queste belve accalorate ed affamate all'inverosimile, con gioia, allegria e simpatia unica...

Io non ero in massima forma, ma sarà stato il caldo o altro pure altri ronfavano bene....

il giro che ve lo dico a fare.... sempre le stesse strade, ma per dettagli e giri diversi, sempre nuove... e pure all'ombra!!!!

insomma il solito, mai banale, e sempre perfetto raduno....

in ultimis, ma non per ultimis, anzi quasi in primis...
un grande grazie a tutta la vostra allegria e simpatia!!!!

Menzione d'onore alla mia codriver Mxslave, grande compagna di giochi, amore e di vita...

-------------
Dove, come e quando si va?!? una valigia pronta sotto al letto, sempre....

Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Scarico completo linea e-baby
Assetto Marioland

Postato in data: 06 Lug 2015 alle 13:35
Postato originariamente da Marioland

c'era Brontolo in versione soporifera....hihihi

Ecco cos'era... Brontolo è diventato Pisolo!! hihihihihihihihihi

-------------

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"

*Il ragazzo del muretto

Postato in data: 06 Lug 2015 alle 14:12
Occhio....a non stuzzicarlo tanto il Brontolo,che alla prossima si presenta con una NC 160cv e........allora diventano cavoli amari

-------------
Rossa-Na

Postato da: andreone82
Postato in data: 06 Lug 2015 alle 14:19
BURPBURPBURP

Che dire.....ci sarebbe un libro da scrivere per le giornate marchiate PORCHETTA DAY.......

Giornata infuocata ma rinfrescata dalle pompe del lavaggio, dal mio fido asciugamano zuppato in ogni fontanella che mi dava refrigerio, e sopratutto una mensione speciale al nostro amico budello da giardino.

Giro come sempre bellissimo, sopratutto la prima parte che si entra nel boschetto per moi uscire sul mitico lago di vico, dove li fu girato lo spot che ho fatto con mazda!!

Succulento cibo, la porchetta era un buroooo, e la frutta antartica.

Speciale è sempre la compagnia e sopratutto mi ha fatto piacere rivedere qualche vecchia faccia!

Secondo me il momento più bello è stato il dopo pranzo quando eravamo in circolo dove qualcuno ha battezzato, qualcun'altro esplorava, altri borbottavano, e tutti ci annaffiavamo........ A volevo di pure............raduni così son tutti nantracosa

GRAZIE REDRIVER!!!

-------------
ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01

Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO

Postato in data: 06 Lug 2015 alle 14:23
burp

-------------

Postato in data: 06 Lug 2015 alle 15:09
Caro Franco&Co. grazie,grazie,grazie.
Ho fatto di tutto (1000 km in meno di 24 ore) per esserci perché penso che questo raduno sia il simbolo del PassionRoma.
Ogni anno ci accogliete,ci viziate,ci coccolate!
Anche questa volta siete stati eccezionali: giro come sempre divertente ed impegnativo a tratti, ma come giá detto, il caldo l'ha fatto da padrone tanto da farmi sentire "rintronato" dopo il secondo incontro... non capivo più niente,peggio del solito
Per questo chiedo scusa aL MEJO AMICO MIO FRANCO e a voi tutti se sono andato via poco dopo le quattro ma mi sentivo davvero male (manco er dolce ho magnato ) poi sapendo che dovevo andare a riprendere l'erede e la mamma dell'erede fino in *ulonia il viaggio che mi aspettava nella serata occupava giá la mia mente...
Dai che staltro anno porto Giordanino ma solo se facciamo il porchetta day in primavera spostando magari il Matese che...tanto piove (cit.)

-------------

Postato da: fireblade
Postato in data: 06 Lug 2015 alle 15:41
Grazie immenso a Franco & Family, giornata stupenda.
Cibo ottimo anzi sublime, non riuscivo a smettere di mangiare nonostante la temperatura sahariana.
Il prossimo anno si organizza massimo ad Aprile.

-------------
Fabrizio & Scarlett (NCFL 1.8 Record Series Black)

Il numero di respiri che si fanno in una vita è irrilevante, ciò che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono

Postato da: kecco
Postato in data: 06 Lug 2015 alle 15:52
eccomi!

Beh.. Franco sei il numero uno!!! Riuscire a far stare quasi 50 persone e farle tutte felici è degno solo dei migliori! E tu indiscutibilmente lo sei!

Ringrazio davvero tutti, un po' meno il caldo che è stato davvero eccessivo, non ce la facevo più a fine giornata, avendo avuto anche un doloroso torcicollo che mi ha tenuto compagnia.. ma nonostante tutto volevo essere li più di ogni altra cosa, volevo passare con tutti voi il mio tempo e regalarmi il raduno dove più di ogni altro si sta insime come veri amici!

Una menzione particolare va alla mia codriver Paola e alla sua pazienza, alla porchetta, ai 5 litri d'acqua che i hanno salvato la vita, al circolo della pompa nessuno escluso!

Alla prossima Amici!!!

-------------
il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.

"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso

Postato da: Brontolo
Postato in data: 06 Lug 2015 alle 15:54
Postato originariamente da Magic80

Postato originariamente da Marioland

c'era Brontolo in versione soporifera....[IMG]smileys_nuovi/001_hihihi.gif" align="absmiddle" alt="hihihi" />
 Ecco cos'era... Brontolo è diventato Pisolo!! [IMG]smileys_nuovi/001_hihihi.gif" align="absmiddle" alt="hihihi" />[IMG]smileys_nuovi/001_hihihi.gif" align="absmiddle" alt="hihihi" />[IMG]smileys_nuovi/001_hihihi.gif" align="absmiddle" alt="hihihi" />

con babi a bordo, devo andare più tranquillo, altrimenti mi porta via la maniglia della porta, ma a parte questo, io vado meglio su curve meno veloci, e forse anche il tanto caldo, la piccoletta faceva rumori strani (si sentiva un rumore che normalmente sento in pista vicino al limitatore, sentirlo mentre andavo in giro "normale", mi ha un po' frenato lo ammetto ;))

e poi non volevo perdermi Mario........prrrrrr:)))

comunque ieri siamo arrivati a 238000 :))

-------------
Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama

Postato da: gianko1957
Postato in data: 06 Lug 2015 alle 18:19
il membro ANZIANO ringrazia tutti e dico tutti compresi gli amici del RED che ci hanno fatto mangiare cose che non esistono da nessun altra parte del mondo...grazie al numero uno del porchetta day e alle nostre macchinette che nonostante le temperature da fritti misti non hanno dato nessun problema...però mancava una vasca piena di acqua fredda per noi poveri driver....il prossimo facciamolo col fresco e vi giuro che non me ne vado fino a che non me pia un corpo...vi dico solo che al ritorno ho visto la MADONNA....che si sventolava...

-------------
non è mai troppo tardi

Postato in data: 06 Lug 2015 alle 20:25
Ahahaha...forte...pure le apparizioni...

Che ve possino....

....poi il circolo della pompa e'bellissimo!!!

-------------

Postato da: theblindbard
Postato in data: 06 Lug 2015 alle 22:21
Caro Red mio... Non ci sono parole!

Hai organizzato tutto alla grande! Giro alla grande e pranzo chettelodicoaffà!! Grandi anche i tuoi amici e famiglia! Grazie veramente!

Il caldo .... Nella mia verdona c'è la sindone in pelle tan!!! HahahaHaah   non sapevo più dove andare a morire hahahahaha e intanto negli spostamenti agguantavo porchetta, salumi, formaggi e dolci hahahahahahahahahha

Che bello i Passion! NCUCDF! [

-------------
l'importante è partecipare........ forse.....!

Postato in data: 07 Lug 2015 alle 00:25
burp

chi siete ?

me so comprato lo stabilimento de activia

burp

-------------

Postato da: paolo
Postato in data: 07 Lug 2015 alle 01:00
Vetralla-Dakar 5/07/2015
appuntamento alle 10,30 stessa temperatura del Sahara centrale! Arrivo, sono tutti pronti, saluti veloci, strette di mano, abbracci, baci, palapate, finchè il mio sguardo si sofferma su dei guanti di pelle (wtf!), alzo gli occhi e scopro che sono le mani di Corrado.. vabbè... proseguo dopo poco arriva Franco che mi chiede se voglio essere secondo fisso. "Prego?" secondo fisso ripete, penso a qualcosa legato al pasto...no mi spiega che dovrei essere sempre dietro di lui per indicare alle auto che seguono quale direzione prendere in caso di bivio, ok dico no problem! Si parte e subito il problem, dietro di me nessuno del gruppo, no problem ridico! la prima direzione da prendere la segnalo io! quando il mega admin mi vede, con vero spirito sportivo, mi lancia epiteti vari. No problem! riridico, recupero la testa del gruppo dietro il tour leader, si parte carichi, grande lavoro di radio. Segnalo dove piazzarsi alle varie auto alcune si piazzano anche senza indicazioni da parte mia forse incuto timore di spalle! Si arriva a Tuscania, dopo aver attraversato una mandria di gitanti salsiccia muniti, ci si parcheggia in un piazzale con una temperatura all'ombra di.... non c'era ombra quindi temperatura non rilevata, siamo tutti in attesa (anche l'uomo con i guanti di pelle) di un politico, un eminenza grigia del forum...un senatore! Mica pizza e fichi! Il tempo passa il gruppo si sta sciogliendo letteralmente, niente senatore....sempre i soliti questi politici!, Si riparte yes! beh veramente no, Sipher vuole rimanere ancora qualche minuto per fare manutenzione alla batteria, poi tutti pronti! C'è qualcosa di strano alcune auto sono davanti al tour leader! qualche secondo e capisco che hanno deciso di verificare la teoria di Einstein cioè: se raggiungendo la velocità della luce il tempo si restringe. Entro in modalità race, risultato: ultimi venti chilometri tiratissimi da parte del gruppo di testa, io con la preoccupazione del gruppo indietro....molto indietro, tanto indietro! La teoria di Einstein credo possa dirsi confermata! Si arriva al porkettodromo! qui incontriamo il senatore....quando si tratta di mangiare i politici non sbagliano mai strada! poche chiacchiere tutti a tavola! siamo nel tempio dei pranzi veraci e in cucina non scherzano! prima bordata di antipasti con affettati e bruschette con funghi e carne di cinghiale. Mangio, barcollo, cerco aria verso il parcheggio e vedo che gli alberi hanno trovato rifugio all'ombra delle auto, ok torno dentro! seconda bordata: fettuccine fatte i casa ogni piatto una porzione per tre! il gioco si fa duro bevo liquidi a tutta forza esco e vado sotto l'unico albero che non si è spostato, goccio sudore e l'albero ha un sussulto di sollievo, ora è il momento della porchetta siamo tutti qui per lei! Arriva: fantastica, profumata, saporita abbondante, i commensali spingono al massimo delle possibilità con effetti secondari importanti, l'utente Gattapone, afferma di aver ricevuto il quarto segreto di Fatima ed il mega Admin, dovrà smontare il sedile di guida per poter ripartire. Il caldo non molla, neanch'io mollo la bottiglia! Alla fine del pasto si crea, sotto l'albero inamovibile, un circolo di autocoscienza dove ci si libera dei propri pensieri più reconditi, Mxslave propone di abbracciare gli alberi, Copilota si lascia andare a frasi erotiche, Sposator, dopo aver finito da solo il quarto posteriore sinistro della porchetta, giace supino a terra. In aiuto arriva, un curativo preparato da potenti sciamani di Vetralla, non ha un nome preciso e non è un liquore è n'altracosa! sembra che mi faccia bene quindi lo finisco alla goccia, nel frattempo il sole si sta calmando ed il metallo si sta solidificando nuovamente, si può ripartire, ma non senza prima aver detto un grande: GRAZIE FRANCO!

PS
L'uomo con i guanti ha consumato il pasto senza l'utilizzo degli stessi.

-------------
ex nc 2.0 fire 2007, brilliant black "Giubilante"; ex nbfl 1.8 2001 supreme blue "movimentoterra"
Non c'è tempo per guidare brutte auto!

Postato in data: 07 Lug 2015 alle 01:19

-------------

Postato da: Copilota
Postato in data: 07 Lug 2015 alle 01:41
Gioia. Gioia è la prima parola che associo al Porchetta Day.
Gioia di vivere e scoprire che, anche se il mondo va a rotoli, il Passion e la Red Family ci portano in un universo meraviglioso dove non si condivide cliccando ma sedendo tutti insieme intorno ad una tavola imbandita. Un universo dove esistono ancora persone che con infinita maestria preparano del cibo vero, genuino e squisitissimo, reso ancor più buono dagli enormi e bellissimi sorrisi e dalla passione per la cucina     (ariwow!).
Un universo dove basta sedere in circolo sotto ad un albero per essere connessi e dove basta un tubo di gomma per trovare refrigerio. Un universo dove non importa quanto fossimo "appiccicaticci e sfatti per il caldo fuori standard", ci siamo salutati tutti abbracciandoci!

Grazie. Grazie al mitico Red e a tutta la sua grande Famiglia: ogni anno riescono a stupirci con pietanze sempre più prelibate! Grazie ad ogni singolo appassionato: se non ci foste bisognerebbe inventarvi! Grazie a Mister Ponte che, oltre a tutto il resto, ancora si ostina a lasciarmi il controllo della radio, pur sapendo che canterò a squarciagola canzoni di generi a lui per nulla graditi! Grazie a Paolo per il miglior post nel topic post raduno: ancora rido! Grazie alla torta con ricotta e cioccolato... mi ha regalato momenti di estasi totale!

...   e infine anche io vorrei fare una menzione d'onore alla "sua" codriver, cioè me: nonostante le inclinazioni notoriamente vampiresche ho retto tutto il giro in TD a 6000 gradi sotto al sol cocente... ma sono tanto felice che il prossimo raduno sia notturno!

-------------
"Now it is time to see how you died. Remember that death is not the end but only a transition." DT
"..don't come closer or I'll have to go.." EV
brioblu
Poi esse cascata e poi esse lago

Postato in data: 07 Lug 2015 alle 06:53
Grande Paolo,grande Gae!!!
Che post spettacolari!!!

Paolo,vai a Hollywood...hai un futuro da sceneggiatore di film comici...
Ancora assonnata mi sono svegliata definitivamente.....sghignazzando!!!

-------------

Postato in data: 07 Lug 2015 alle 07:40
Paolo..........ed ho detto tutto. Non ho parole. Grande

-------------

Postato in data: 07 Lug 2015 alle 08:57
chi siete ?

c'è ancora quella signorina che proponeva di mettere cesare in frigorifero ??

burp

ronf ronf

-------------

Postato in data: 07 Lug 2015 alle 09:16
Postato originariamente da paolo

Vetralla-Dakar 5/07/2015....

Paolo a natale ti regalo questo...

-------------

Postato in data: 07 Lug 2015 alle 09:27
burp

ovunque lo sguardo giro immensa porchetta vedo....

-------------

Postato in data: 07 Lug 2015 alle 10:05
Quasi quasi..............la rifacciamo Siete SPECIALI..........matti come cavalli.....ma veramente,veramente AMICI .....speciali

-------------
Rossa-Na

Postato in data: 07 Lug 2015 alle 10:07

burp

er cavallo ?

c'era pure un cavallo ? ce semo magnati pure un cavallo ?

burp

ronf ronf

-------------

Postato in data: 07 Lug 2015 alle 10:19
Se dico che la foto di Sergio,"STOCCOLMO" e stravaccato sulla sedia........ha gia'vinto i 3 punti fantapassion per la foto piu'votata..........vi offendete

-------------
Rossa-Na

Postato da: Luke
Postato in data: 07 Lug 2015 alle 10:20
ora che mi sono ripreso è troppo tardi
avete già detto tutto (soprattutto Paolo)

ringrazio Franco e famiglia per l'ospitalità infinita

ringrazio bobo per avermi ospitato a bordo della sua nb e per avermela lasciata guidare nell'ultimo tratto

un grande abbraccioa tutti e a presto

-------------
NBFL Trilogy 1.6 2003

Postato in data: 07 Lug 2015 alle 10:21

[IMG]http://www.mx5passionroma.it/public/forum/files/531/MEME2015-07-06-11-04-11.jpg" height="360" width="480" />

-------------
Rossa-Na

Postato in data: 07 Lug 2015 alle 10:39
ma chi voleva mettere in frigo cesare?

Oh cmq il quarto segreto de famita ve lo dirò a tempo debito

-------------

Postato in data: 07 Lug 2015 alle 13:15
Bravo Paolo, l'uomo coi guanti ringrazia per il perfetto riassunto della giornata

-------------

Postato in data: 07 Lug 2015 alle 17:46
Ahahaghahashshahah

Non siete umani!!!!!

-------------

Postato in data: 07 Lug 2015 alle 18:26
Postato originariamente da IL_corradone

Bravo Paolo, l'uomo coi guanti ringrazia per il perfetto riassunto della giornata

abbraccio2

-------------
ex nc 2.0 fire 2007, brilliant black "Giubilante"; ex nbfl 1.8 2001 supreme blue "movimentoterra"

Postato da: Danko
Postato in data: 07 Lug 2015 alle 19:48
Oggi, dopo due giorni di confusione, ho finalmente capito come mi chiamavo, l'ho saputo grazie a mia madre che mi ha chiamato per nome. Mi sono girato pensando che chiamasse qualcun altro, no, ero io, Sergio. Bene, acquisito di nuovo un'identità, mi si è aperto uno spiraglio nella mente. Porca miseria ( notare il porca in tema) ora ricordo, siamo andati al nostro primo porchetta day ( la conferma dall'adesivo che ho sulla macchina che ho scoperto essere una mazda mx5, ieri). Il ricordo più grande è stampato sulla bilancia digitale che indica un max, significa che non ho mai pesato così tanto, poi per un senso di benevolenza è uscita la scritta " non si sale in due sulla bilancia", troppo buona ma ero solo. Quindi significa che ho mangiato, tanto, tantissimo, tutto. Caldo, si, ricordo tanto caldo. Caldo il tunnel della mazda, caldo il sole che picchiava in testa, caldo il parcheggio di tuscania, tutto caldo...... no, non tutto caldo perchè ricordo due anime pie. Una al lavaggio self service al secondo punto di raduno e l'altra che ci ha abbondantemente innaffiati nel dopo pasto. Che gusto però!!!! Che sugo delle fettuccine!!! Che porchetta divina. E la frutta fresca? Red ( colore perfetto per la giornata!!!) sei un grande e non ho detto tutto, perchè sei un grandissimo!!! Sai quando pensi di conoscere una persona da tempo, ecco Franco ci sembra di conoscerlo da una vita.Ma è tutto il gruppo che è un portento!!! Ma tornando al raduno, il ritorno è stato un pochino faticoso, per noi ma anche per la miata che sembrava dire " se volevi salirci in tre davanti dovevi comprare una bagheera " ( la bellissima matra simca degli anni 70). Ci siamo fermati diverse volte per rifiatare, per svegliarci, per bere. Litri, litri di acqua e non sembrava mai abbastanza. Ora si aspetta il notturno e poi vedremo se ad agosto si riesce a organizzare qualcosa al volo perchè tre mesi sono troppi !!!! RED FOREVER

-------------
nato per correre

Postato in data: 07 Lug 2015 alle 20:05
S.C.A.T.E.N.A.T.I.

!!!!!!

vi si e'scatenata la tastiera!!!!

Franco ... voglio altra porketta!!!
Fa troppo un bell'effetto!!!

-------------

Postato in data: 07 Lug 2015 alle 20:55
burp

-------------

Postato in data: 08 Lug 2015 alle 00:40
Postato originariamente da Gattapone

ma chi voleva mettere in frigo cesare?

Magia del Porchetta... per fortuna Gatta non ha sentito la frase...

Tipi per te vale il segreto passionprofessionale, vero?

-------------
"Now it is time to see how you died. Remember that death is not the end but only a transition." DT
brioblu

Postato in data: 08 Lug 2015 alle 12:30
ahahahahahah eh si non l ho sentita sta cosa.. mi è solo stata raccontata.

Non ho ancora scritto nulla della giornata perchè sono stato preso dagli eventi. ringrazio sipher per avermi fatto da driver, ringrazio tutti per avermi fatto divertire, ero preso a far le foto, a dir le cazzate, a far il mio casino. ero preso pure da una botta di sole che m ha fatto vedere immagini mistiche, e poi il mangiare tanto m' ha fatto sentire pure il fatidico 4° segreto di reddriver. un raduno pieno. a tutto tondo. un raduno che mi sono gustato. un raduno che è sempre un raduno del passion roma. penso che sprecare altre parole sia inutile, avete detto tutto.

-------------

Postato da: bobo59
Postato in data: 08 Lug 2015 alle 21:56
È' stato un piacere ospitarti, é stato un dovere darti la guida.

Per il resto avevo il desiderio di rifare un raduno, salutare i molti che ho avuto modo di conoscere e qualcuno a cui devo ancora chiedere il nome quando lo incontro.

L'organizzazione è stata come al solito perfetta, per il pranzo gli aggettivi già tutti usati. Fatemi dire solo che, da goloso di frutta, che i cestini di ciliegie erano sublimi.

Grazie a tutti grazie a reddriver a presto

Roberto

-------------
You'll never walk alone

Postato in data: 17 Lug 2015 alle 14:02
tra qualche minuto verranno pubblicati i punti fantapassion della giornata..

vi anticipiamo che i 2 punti sorpresa sono andati a TheBridge con la seguente motivazione "per aver saputo condurre Copilota in (quasi) orario ad un raduno).

ulteriori 2 punti sono stati attribuiti a Sposator per le importanti esplorazioni scientifiche messe a punto nel primo pomeriggio.

Il termine ultimo per postare le foto in gallery e sperare di essere selezionati dall'integerrimo giudice TheBlindbard è domani sera sabato 18 luglio.

-------------

Postato in data: 17 Lug 2015 alle 17:31
punti fantapassion !!

-------------

Postato in data: 17 Lug 2015 alle 19:42
ed adesso, a digestione terminata, il mio commento alla giornata....

inizierei con due righe dedicate a lei....

La Porchetta

Addocchi npezzo na crosta saporita,
càrda e corposa,
che te placa o stommico
e se ne sale
fino ar còre,
fai pace co la gente
fai pace co lo mondo

e poi due parole per lui....

T’amo pio http://www.insertosatirico.com/2009/05/ode-al-maiale.html - maiale
E mite un sentimento
Mi sorge dal core
Nei giorni di tormento
L’eroismo tuo
È del tutto evidente
Giacché di te, maiale,
beh non si butta niente.
Soave è lo zampone
E gioconda è la salsiccia
Poesia son le braciole
E la porchetta di Ariccia
Adoro bresaola e speck
Bramo per il prosciutto
Anelo la mortadella
Mi struggo per lo strutto
Ad incliti pittori
Tu regali il pennello
Ai veri intenditori
Tu doni il culatello.
Tu insegni ai gretti umani
Come vivere alla grande
Rotolandoti nel fango
Ingozzandoti di ghiande
Mai noi irriconoscenti
Diciamo che sei un orco
Chiamando tua moglie scrofa
E dandoti del porco
Ma tu, sei puoi, perdonaci
E non lasciarci soli,
in fondo siamo umani,
persino Calderoli

per finire con un pensiero a Franco....
uomo dal cuore immenso,
il tuo sorriso illumina e rassicura tutti noi,
grazie grande Franco ed un abbraccio al tuo staff 

-------------

Postato in data: 17 Lug 2015 alle 21:21
bellissima ode al porco!
leggendola mi è venuta la pelle di maial...d'oca!

-------------

Postato in data: 17 Lug 2015 alle 21:55

-------------

Postato in data: 17 Lug 2015 alle 23:53
caricate fotarelle......si sono un po in ritardo lo so...

-------------

Postato da: Danko
Postato in data: 18 Lug 2015 alle 18:09
comunque vada la votazione delle foto, un grazie al Gatta perchè ora finalmente ho delle foto della mia mx5 in movimento e nel raduno!!!

-------------
nato per correre

Postato in data: 20 Lug 2015 alle 01:27

.....si sono un po in ritardo

Quali dolci parole...     

Comuque, battutacce a parte, complimentoni per il componimento, ultimamente il Passion (per parte ispirato dalle leccornie del porketta) sta mostrando una grande vena creativa...   

-------------
brioblu

Postato in data: 20 Lug 2015 alle 08:41
che poeta.....ragazzi....si sente che l'ispirazione viene dal più profondo dello....stomaco 😅😅😅😅

-------------
Rossa-Na

Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info