Salve a tutti lor signori (spero di non introdurre un topic fotocopia)..
Non potendo vivere di solo rumore meccanico, ho inteso usare anche un po' la radio.
Da perfetto ignorante (anche un pelino capra, in verità), ho preso uno dei miei cd preferiti "live bootleg dei Led Zeppelin...20 minuti di performance electro-blues...." e, scappottato, già mi gustavo l'odore dell'aria misto al tambureggiare ipnotico di "Bonzo" Bonham quando...ORRORE...non ho trovato la feritoia per l'ingresso CD...
La MIA MX5 NON ha il Cd...ha solamente il sintonizzatore radio.....
Che tristezza
Ora, posto che la collezione di cd non può e non deve essere abbandonata a se stessa, posto che non ho intenzione di rinunciare ad una corsa in autostrada di notte, scappottato, con musica a tutto volume, e posto che il design della mx5 DEVE rimanere in tutto e per tutto originale (sono un purista patologico), vi chiedo, o gruppo dei savi di HIroSHIma, c'è modo di collegare un cd remoto al sintonizzatore originale? o qualcosa del genere (che magari non vada in corto dopo tre minuti)..
A chi mi darà risposta adeguata (a mio insindacabile giudizio, sia chiaro) prometto un pezzetto di porchetta di Monte San Savino (a quanto mi è dato capire il Veganesimo non è molto in voga tra voi) ....
Un servile, umile, sottoposto e prono saluto
il Mago senza voce