MX5 Passion Roma: Post Raduno Birraiolo
Raduni e curvette insieme. Vai al Forum
 MX5 Passion Roma :MX5 Passion Roma :Raduni e curvette insieme.
Moderatori: _neo_Programmer Hecate's Il Napo Ironmax Little Boy MANUELsport MX5PassionRoma Newtype Niseko
Icona di Messaggio Topic: Post Raduno Birraiolo Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Pagina  di 2 Successiva >>
Autore Messaggio
tipiaraldici
1000 miglia
1000 miglia
scrotoclasta
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 531
dal: 17/11/2010 19:43:14
Da: Rovaniemi (Lapponia)
Status: Offline

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota tipiaraldici Rispondibullet Topic: Post Raduno Birraiolo
    Postato: 20 Apr 2015 alle 00:02

burp.

spettacolo...curva sinistra curva destra......

a domani per il seguito...

per adesso...burp.....bravo conry !!!!

Modificato da tipiaraldici - 20 Apr 2015 alle 00:04

il tritaradici nazionale e la sua monella
IP IP tracciato
IL_corradone
1000 miglia
1000 miglia
er mejo amico vostro...

Iscritto n° 438
dal: 17/03/2010 19:58:26
Da: RM,
domiciliato presso GRA

Sembra affidabile

Quota IL_corradone Rispondibullet Postato: 20 Apr 2015 alle 09:57

Prima di qualsiasi commento ringrazio io voi che anche quest'anno avete partecipato a questo evento per me davvero "speciale" 

GRAZIE GRAZIE GRAZIE
, essere apprezzati da chi capisce di belle curve e di buon cibo è la cosa più appagante

...e per chi non c'era:

Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
IP IP tracciato
gianko1957
Minimiatista
Minimiatista

Iscritto n° 618
dal: 03/08/2011 15:32:51
roma

Sembra affidabile

Quota gianko1957 Rispondibullet Postato: 20 Apr 2015 alle 10:29

siamo una banda fortissimi....grazie a tutti e il corradone colpisce ancora...ero talmente pieno che al itorno ho visto la madonna....col brioschy...ciao amici

non è mai troppo tardi
IP IP tracciato
kecco
1000 miglia
1000 miglia
Cavaliere dei rottami

Iscritto n° 469
dal: 14/05/2010 16:56:55
San Giovanni/Napoli

Punti sòla: 7,5
Mezza sola

Quota kecco Rispondibullet Postato: 20 Apr 2015 alle 11:11

Incredibile ma vero ma mi sono ripreso! E' stato un weekend devastante fisicamente ma bellissimo! è cominciato sabato mattina verso la solita bellissima Toscana con il mio compagno di merende e di raduni Magic, a fare da apripista alla cronoscalata di Cortona, vicino Arezzo, con gli amici sgassini che spiace molto essere così lontani ma tanto vicini infondo! Domenica mi sono snocciolato il ritorno da solo per via del sòla Marcello ma arrivato in perfetto orario per l'incontro a Valmontone.
La scelta delle strade è stata fantastica, e giustifica appieno il premio vinto l'anno scorso per il miglior raduno, perfettamente asfaltate per quasi la totalità dei km, curve veloci, tornanti bellissimi, esse in sequenza che fanno apprezzare davvero le doti dinamiche delle nostre meravigliose miatine. Oltretutto anche i panorami erano fantastici e ancora stamattina me li ritrovo danti agli occhi quando li chiudo per sognare ancora!
Compagnia sempre giusta, bello rivedere alcune facce che erano latitanti, siamo un gruppo fantastico! e che dire di Tubacci, davvero un luogo dove andare in pellegrinaggio! dalla visita guidata alla selezione di fermentati che è di ottimo livello!

insomma, non voglio dilungarmi troppo, si sa che sono uno che parla poco.....

Voglio certamente ringraziare Corradone per l'impegno e la scelta della tipologia del raduno! per la pazienza che ha di sopportare un cretino come me!
Il tempo, che nonostante tutto ci ha graziato, permettendomi top down mentre pioveva che hanno un sapore quasi epico.
L'ombrello che avevo nel bagagliaio ma che ha deciso di non venire allo scoperto
MAldonado, The bridge che parla in calabrese, Dulcinea e il suo scarico, sua maestà lo stinco, l'autobus che ci ha fatto passare, l'idea di cominciare a fare equitazione...
tutti voi che mi riempite di gioia!

Grazie! alla prossima aPASSIONati!!!

il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.

"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
IP IP tracciato
tipiaraldici
1000 miglia
1000 miglia
scrotoclasta

Iscritto n° 531

Sembra affidabile

Quota tipiaraldici Rispondibullet Postato: 20 Apr 2015 alle 13:18

in attesa degli alri commenti....
in attesa dell'apertura della gallery....

ecco i punti che il raduno di ieri ha assegnato !!!

i punti sorpresa sono stati attribuiti a TheBridge per lo stupore che ha indotto in noi  il sentirlo parlare "calabrottosauditastretto" e per lo stupore negli occhi del sig. Guido Turbacci che, dopo averlo conosciuto, ha iniziato le pratiche di adozione  

IL_Corradone si porta a casa i 5 punti attribuiti a chi fosse riuscito a far tornare ad un raduno uno dei desparecidos del passion. A IL_Corradone va anche una "minzione speciale" (senza punti) per la qualità dell'asfalto !!!   

detto ciò....ecco i punti:

attendiamo l'apertura della gallery.... le foto che parteciperanno al concorso questa volta saranno scelte da Danko.

Modificato da tipiaraldici - 20 Apr 2015 alle 13:37

IP IP tracciato
il bagnino
Ancora un cancello
Ancora un cancello
The Doctor

Iscritto n° 1182
dal: 23/02/2013 00:21:36
Cassia-PrimaPorta

Sembra affidabile

Quota il bagnino Rispondibullet Postato: 20 Apr 2015 alle 13:38

È stato il mio primo raduno automobilistico in generale, e mi avete battezzato alla grande.
Stare al passo del Corradone è stato grandioso, mai nelle mie gite solitarie sui monti avevo provato simili emozioni. Girare tutti assieme è stata un'esperienza bellissima.
Da neofita chiedo ancora venia per il calcolo erroneo dell'autonomia della mia piscina che mi ha portato a staccarmi nella pausa per fare rifornimento (che figura demme**a)
La cena degna di uno Zar e la birra che faceva invidia alla corte del I Reich hanno fatto il resto.
FANTASTICO!
GRAZIE A TUTTI VOI APPASSIONATI!

NbFl 1.6 Crystal-Blue, vera gioia de vive!

La mia ND sarà color Piscina
IP IP tracciato
Danko
Divoratore di copertoni
Divoratore di copertoni
Vincitore FantaPassion2015

Iscritto n° 3859
dal: 26/11/2014 22:36:29
Da: Terracina

Sembra affidabile

Quota Danko Rispondibullet Postato: 20 Apr 2015 alle 14:33

Ritorno a scrivere dopo un periodo di pausa di riflessione ( nel senso di flessione ripetuta delle funzioni salutari dovute a virus vari).
Bellissimo raduno grazie a tutti ma in special modo al Corradone. Belle strade, stranamente asfaltate (ma che conosci qualche assessore?). Simpatico l attraversamento di un paesetto dal buffo nome: san Polo dei Cavalieri e subito dopo il pulmman pieno di cinesi che ci ha fatto passare e che in tema di cavalli era della ditta Troiani. Interessante la "lezione" sulle birre e su come si producono. Peccato per la scarsezza del mangiare quasi da clinica, solo un piatto grande di prosciutto o bruschette varie, uno stinco da un kilo con patate fritte e crauti, una fetta di dolce grande come una torta e birra a volontà, si proprio scarso :-) Doppio bravo a il Corradone e le sue pillole magiche che hanno permesso alla dankessa di mangiare la cheese cake senza conseguenze.Tanta allegria e voglia di rivederci.

IP IP tracciato
Danko
Divoratore di copertoni
Divoratore di copertoni

Iscritto n° 3859

Sembra affidabile

Quota Danko Rispondibullet Postato: 20 Apr 2015 alle 14:41

Ora vi parlo del rientro. La birreria non è proprio a pochi metri dalla bretella o da qualsiasi autostrada. Imposto il navigatore del cellulare che mi aveva sempre parlato con accento tedesco e sorpresa, ieri parlava con la voce di una giovane ragazza italianissima. Seguo le indicazioni e comincio a percorrere stradine iper buie, paesini da 3 o 4 abitanti, incroci nel nulla e tantissimi km senza incontrare anima viva ( morti si perché mi ha fatto passare quasi dentro un cimitero). Poi all improvviso sul display appare una domanda ( mai successo prima). Ho trovato un percorso più veloce, vuoi cambiare? All animaccia che lo spacca a chi ha programmato il navigatore, ma secondo te, alle 11 di notte, stanco di una bella e lunga giornata e dopo 3 birre e lo stinco da un kg, ho voglia di fare strade e stradine tutta la notte prima di tornare a casa? Rispondo si e in 5 min arrivo a prendere la bretella

Modificato da Danko - 20 Apr 2015 alle 14:42

IP IP tracciato
reddriver
1000 miglia
1000 miglia
"django"

Iscritto n° 321
dal: 13/03/2009 11:04:31
prati

Sembra affidabile

Quota reddriver Rispondibullet Postato: 20 Apr 2015 alle 14:52

Bravi ragazzi!!!! Sicuro di aver bevuto birra?? Da come lo racconti,era camomilla allungata con grappa [IMG]smileys_nuovi/001_hihihi.gif" align="middle" /> [IMG]smileys_nuovi/001_hihihi.gif" align="middle" /> [IMG]smileys_nuovi/001_hihihi.gif" align="middle" /> [IMG]smileys_nuovi/001_hihihi.gif" align="middle" />
P.S.chiaramente mi riferivo al cellulare di Sergio

Modificato da reddriver - 20 Apr 2015 alle 15:04

RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na

IP IP tracciato
tipiaraldici
1000 miglia
1000 miglia
scrotoclasta

Iscritto n° 531

Sembra affidabile

Quota tipiaraldici Rispondibullet Postato: 20 Apr 2015 alle 15:40

tranquillo Frankie....Sergianko ha messo nel cellulare la scheda di memoria che aveva prima nella macchina fotografica...  e le voci in italiano che sentiva erano quelle della Dankessa sotto l'effetto delle pillole conradiane.....

IP IP tracciato
The Bridge
Divoratore di copertoni
Divoratore di copertoni
STAFF MX5 PASSION ROMA

Iscritto n° 159
dal: 19/05/2008 19:22:40
Roma - Quartiere Prati

Sembra affidabile

Quota The Bridge Rispondibullet Postato: 20 Apr 2015 alle 18:50

Meravigliosa giornata, inedita per un Raduno vista la partenza nel pomeriggio, ma eccezionale per i contenuti!! Oltre alle strade (anche in veste bagnata), spettacolare è stata la visita al birrificio!!
Dopo anni ho capito finalmente cosa mi bevo!!!!

Un cenno particolare allo Stinco, il migliore mangiato nella mia vita, migliore (udite udite) di quello mangiato nel 2009 al Raduno di Asiago. Tornerò a mangiarlo, sicuramente!

Per quanto riguarda il dialetto "calabrese" ero ovviamente al telefono con amici tifosi per commentare il momento della mia squadra, non esaltante.

Un abbraccio a tutti e a presto!!!

Valerio - Roma
NBFL 1.6 Racing Green - The Bridge
Limited Edition n.80/120

Dal 2003 ad oggi, SENZA TARGA ANTERIORE (eccetto Ring 2009 in avatar).
IP IP tracciato
Dangerfield
1000 miglia
1000 miglia
Uno "stinco" di Santo

Iscritto n° 667
dal: 19/01/2012 23:35:40
Da: Roma

Sembra affidabile

Quota Dangerfield Rispondibullet Postato: 20 Apr 2015 alle 19:45

E' andata alla grande nulla da dire. Anche il tempo ci ha graziato con solo un pezzetto sotto la pioggia.
Turbacci si conferma un piacevole lungo pit-stop... nettare meraviglioso e stinco da mille e una notte!   

a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......
IP IP tracciato
Danko
Divoratore di copertoni
Divoratore di copertoni

Iscritto n° 3859

Sembra affidabile

Quota Danko Rispondibullet Postato: 20 Apr 2015 alle 20:27

Postato originariamente da tipiaraldici

tranquillo Frankie....Sergianko ha messo nel cellulare la scheda di memoria che aveva prima nella macchina fotografica... [IMG>http://www.mx5passionroma.it/forum/smileys/icon_confused.gif" height="15" width="15" align="absmiddle" /> e le voci in italiano che sentiva erano quelle della Dankessa sotto l'effetto delle pillole conradiane..... [IMG>http://www.mx5passionroma.it/forum/smileys/icon_eek.gif" height="15" width="15" align="absmiddle" />

Potrebbe essere, ora controllo!!!

IP IP tracciato
Danko
Divoratore di copertoni
Divoratore di copertoni

Iscritto n° 3859

Sembra affidabile

Quota Danko Rispondibullet Postato: 20 Apr 2015 alle 20:28

Postato originariamente da reddriver

Bravi ragazzi!!!! Sicuro di aver bevuto birra?? Da come lo racconti,era camomilla allungata con grappa [IMG]smileys_nuovi/001_hihihi.gif" align="middle" /> [IMG]smileys_nuovi/001_hihihi.gif" align="middle" /> [IMG]smileys_nuovi/001_hihihi.gif" align="middle" /> [IMG]smileys_nuovi/001_hihihi.gif" align="middle" />
P.S.chiaramente mi riferivo al cellulare di Sergio
[IMG]smileys_nuovi/001_occhiolino.gif" align="middle" />

Potrebbe essere visto che non bevevo birra da 15 anni

IP IP tracciato
Luke
1000 miglia
1000 miglia
The Original Luke Skywalker

Iscritto n° 551
dal: 10/01/2011 22:09:50
Da: Roma, Prati

Sembra affidabile

Quota Luke Rispondibullet Postato: 20 Apr 2015 alle 21:35

prima di tutto è d'obbligo ringraziare Corrado per lo splendido raduno che ha organizzato

una giornata fantastica, allegra e spensierata come poche e poi ........... che mangiatabisogna riconoscere che Turbacci è una garanzia

un abbraccio a tutti gli APPASSIONATI che rendono ogni incontro una festa e a presto

NBFL Trilogy 1.6 2003
IP IP tracciato
andreone82
1000 miglia
1000 miglia
iscritto al RIM

Iscritto n° 631
dal: 13/09/2011 13:35:42
Da: Marina di Cerveteri

Punti sòla: 69
Er Sola tipo Gatta

Quota andreone82 Rispondibullet Postato: 20 Apr 2015 alle 22:23

Un applauso al mejo amico nostro, che anche quest'anno ha riconfermato uno dei raduni più belli del passion!!
Bellissime strade ben asfaltate e con poco traffico, la pappa dal signor turbacci è sempre mondiale, e la birra da sturbacci
Un grande benvenuto ai nuovi e bentornato a marcolino che era un pô che non si riaffacciava.........per chi non c'è stato...................peggio per loro😜

P.s. Ma secondo voi......il tipo col pullman orientali dotato, sarà stato un miatista?

A dimenticavo
✊spazzareeeeeee

ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01

Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO
IP IP tracciato
Pagina  di 2 Successiva >>
Vai al Forum
Torna alla Homepage Torna alla Homepage    Topic AttiviTopic Attivi

Rispondi al Topic   Posta un nuovo Topic  
Versione stampabile Versione stampabile