Stampa la pagina | Close Window

Post Raduno Birraiolo

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Raduni e curvette insieme.
Descrizione del forum: In questa sezione i raduni organizzati dal PassionRoma
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=7419
Data di Stampa: 26 Set 2025 alle 11:58
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com

Topic: Post Raduno Birraiolo
Postato da: tipiaraldici
soggetto: Post Raduno Birraiolo
Postato in data: 20 Apr 2015 alle 00:02
burp.

spettacolo...curva sinistra curva destra......

a domani per il seguito...

per adesso...burp.....bravo conry !!!!

-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella

Risposte:
Postato da: IL_corradone
Postato in data: 20 Apr 2015 alle 09:57
Prima di qualsiasi commento ringrazio io voi che anche quest'anno avete partecipato a questo evento per me davvero "speciale" 

GRAZIE GRAZIE GRAZIE
, essere apprezzati da chi capisce di belle curve e di buon cibo è la cosa più appagante

...e per chi non c'era:

-------------
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!

Postato da: gianko1957
Postato in data: 20 Apr 2015 alle 10:29
siamo una banda fortissimi....grazie a tutti e il corradone colpisce ancora...ero talmente pieno che al itorno ho visto la madonna....col brioschy...ciao amici

-------------
non è mai troppo tardi

Postato da: kecco
Postato in data: 20 Apr 2015 alle 11:11
Incredibile ma vero ma mi sono ripreso! E' stato un weekend devastante fisicamente ma bellissimo! è cominciato sabato mattina verso la solita bellissima Toscana con il mio compagno di merende e di raduni Magic, a fare da apripista alla cronoscalata di Cortona, vicino Arezzo, con gli amici sgassini che spiace molto essere così lontani ma tanto vicini infondo! Domenica mi sono snocciolato il ritorno da solo per via del sòla Marcello ma arrivato in perfetto orario per l'incontro a Valmontone.
La scelta delle strade è stata fantastica, e giustifica appieno il premio vinto l'anno scorso per il miglior raduno, perfettamente asfaltate per quasi la totalità dei km, curve veloci, tornanti bellissimi, esse in sequenza che fanno apprezzare davvero le doti dinamiche delle nostre meravigliose miatine. Oltretutto anche i panorami erano fantastici e ancora stamattina me li ritrovo danti agli occhi quando li chiudo per sognare ancora!
Compagnia sempre giusta, bello rivedere alcune facce che erano latitanti, siamo un gruppo fantastico! e che dire di Tubacci, davvero un luogo dove andare in pellegrinaggio! dalla visita guidata alla selezione di fermentati che è di ottimo livello!

insomma, non voglio dilungarmi troppo, si sa che sono uno che parla poco.....

Voglio certamente ringraziare Corradone per l'impegno e la scelta della tipologia del raduno! per la pazienza che ha di sopportare un cretino come me!
Il tempo, che nonostante tutto ci ha graziato, permettendomi top down mentre pioveva che hanno un sapore quasi epico.
L'ombrello che avevo nel bagagliaio ma che ha deciso di non venire allo scoperto
MAldonado, The bridge che parla in calabrese, Dulcinea e il suo scarico, sua maestà lo stinco, l'autobus che ci ha fatto passare, l'idea di cominciare a fare equitazione...
tutti voi che mi riempite di gioia!

Grazie! alla prossima aPASSIONati!!!

-------------
il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.

"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso

Postato in data: 20 Apr 2015 alle 13:18
in attesa degli alri commenti....
in attesa dell'apertura della gallery....

ecco i punti che il raduno di ieri ha assegnato !!!

i punti sorpresa sono stati attribuiti a TheBridge per lo stupore che ha indotto in noi  il sentirlo parlare "calabrottosauditastretto" e per lo stupore negli occhi del sig. Guido Turbacci che, dopo averlo conosciuto, ha iniziato le pratiche di adozione  

IL_Corradone si porta a casa i 5 punti attribuiti a chi fosse riuscito a far tornare ad un raduno uno dei desparecidos del passion. A IL_Corradone va anche una "minzione speciale" (senza punti) per la qualità dell'asfalto !!!   

detto ciò....ecco i punti:

attendiamo l'apertura della gallery.... le foto che parteciperanno al concorso questa volta saranno scelte da Danko.

-------------

Postato da: il bagnino
Postato in data: 20 Apr 2015 alle 13:38
È stato il mio primo raduno automobilistico in generale, e mi avete battezzato alla grande.
Stare al passo del Corradone è stato grandioso, mai nelle mie gite solitarie sui monti avevo provato simili emozioni. Girare tutti assieme è stata un'esperienza bellissima.
Da neofita chiedo ancora venia per il calcolo erroneo dell'autonomia della mia piscina che mi ha portato a staccarmi nella pausa per fare rifornimento (che figura demme**a)
La cena degna di uno Zar e la birra che faceva invidia alla corte del I Reich hanno fatto il resto.
FANTASTICO!
GRAZIE A TUTTI VOI APPASSIONATI!

-------------
NbFl 1.6 Crystal-Blue, vera gioia de vive!

La mia ND sarà color Piscina

Postato da: Danko
Postato in data: 20 Apr 2015 alle 14:33
Ritorno a scrivere dopo un periodo di pausa di riflessione ( nel senso di flessione ripetuta delle funzioni salutari dovute a virus vari).
Bellissimo raduno grazie a tutti ma in special modo al Corradone. Belle strade, stranamente asfaltate (ma che conosci qualche assessore?). Simpatico l attraversamento di un paesetto dal buffo nome: san Polo dei Cavalieri e subito dopo il pulmman pieno di cinesi che ci ha fatto passare e che in tema di cavalli era della ditta Troiani. Interessante la "lezione" sulle birre e su come si producono. Peccato per la scarsezza del mangiare quasi da clinica, solo un piatto grande di prosciutto o bruschette varie, uno stinco da un kilo con patate fritte e crauti, una fetta di dolce grande come una torta e birra a volontà, si proprio scarso :-) Doppio bravo a il Corradone e le sue pillole magiche che hanno permesso alla dankessa di mangiare la cheese cake senza conseguenze.Tanta allegria e voglia di rivederci.

Postato in data: 20 Apr 2015 alle 14:41
Ora vi parlo del rientro. La birreria non è proprio a pochi metri dalla bretella o da qualsiasi autostrada. Imposto il navigatore del cellulare che mi aveva sempre parlato con accento tedesco e sorpresa, ieri parlava con la voce di una giovane ragazza italianissima. Seguo le indicazioni e comincio a percorrere stradine iper buie, paesini da 3 o 4 abitanti, incroci nel nulla e tantissimi km senza incontrare anima viva ( morti si perché mi ha fatto passare quasi dentro un cimitero). Poi all improvviso sul display appare una domanda ( mai successo prima). Ho trovato un percorso più veloce, vuoi cambiare? All animaccia che lo spacca a chi ha programmato il navigatore, ma secondo te, alle 11 di notte, stanco di una bella e lunga giornata e dopo 3 birre e lo stinco da un kg, ho voglia di fare strade e stradine tutta la notte prima di tornare a casa? Rispondo si e in 5 min arrivo a prendere la bretella

Postato da: reddriver
Postato in data: 20 Apr 2015 alle 14:52
Bravi ragazzi!!!! Sicuro di aver bevuto birra?? Da come lo racconti,era camomilla allungata con grappa [IMG]smileys_nuovi/001_hihihi.gif" align="middle" /> [IMG]smileys_nuovi/001_hihihi.gif" align="middle" /> [IMG]smileys_nuovi/001_hihihi.gif" align="middle" /> [IMG]smileys_nuovi/001_hihihi.gif" align="middle" />
P.S.chiaramente mi riferivo al cellulare di Sergio

-------------
RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na

Postato in data: 20 Apr 2015 alle 15:40
tranquillo Frankie....Sergianko ha messo nel cellulare la scheda di memoria che aveva prima nella macchina fotografica...  e le voci in italiano che sentiva erano quelle della Dankessa sotto l'effetto delle pillole conradiane.....

-------------

Postato da: The Bridge
Postato in data: 20 Apr 2015 alle 18:50
Meravigliosa giornata, inedita per un Raduno vista la partenza nel pomeriggio, ma eccezionale per i contenuti!! Oltre alle strade (anche in veste bagnata), spettacolare è stata la visita al birrificio!!
Dopo anni ho capito finalmente cosa mi bevo!!!!

Un cenno particolare allo Stinco, il migliore mangiato nella mia vita, migliore (udite udite) di quello mangiato nel 2009 al Raduno di Asiago. Tornerò a mangiarlo, sicuramente!

Per quanto riguarda il dialetto "calabrese" ero ovviamente al telefono con amici tifosi per commentare il momento della mia squadra, non esaltante.

Un abbraccio a tutti e a presto!!!

-------------
Valerio - Roma
NBFL 1.6 Racing Green - The Bridge
Limited Edition n.80/120

Dal 2003 ad oggi, SENZA TARGA ANTERIORE (eccetto Ring 2009 in avatar).

Postato da: Dangerfield
Postato in data: 20 Apr 2015 alle 19:45
E' andata alla grande nulla da dire. Anche il tempo ci ha graziato con solo un pezzetto sotto la pioggia.
Turbacci si conferma un piacevole lungo pit-stop... nettare meraviglioso e stinco da mille e una notte!   

-------------
a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......

Postato in data: 20 Apr 2015 alle 20:27
Postato originariamente da tipiaraldici

tranquillo Frankie....Sergianko ha messo nel cellulare la scheda di memoria che aveva prima nella macchina fotografica... [IMG>http://www.mx5passionroma.it/forum/smileys/icon_confused.gif" height="15" width="15" align="absmiddle" /> e le voci in italiano che sentiva erano quelle della Dankessa sotto l'effetto delle pillole conradiane..... [IMG>http://www.mx5passionroma.it/forum/smileys/icon_eek.gif" height="15" width="15" align="absmiddle" />

Potrebbe essere, ora controllo!!!

Postato in data: 20 Apr 2015 alle 20:28
Postato originariamente da reddriver

Bravi ragazzi!!!! Sicuro di aver bevuto birra?? Da come lo racconti,era camomilla allungata con grappa [IMG]smileys_nuovi/001_hihihi.gif" align="middle" /> [IMG]smileys_nuovi/001_hihihi.gif" align="middle" /> [IMG]smileys_nuovi/001_hihihi.gif" align="middle" /> [IMG]smileys_nuovi/001_hihihi.gif" align="middle" />
P.S.chiaramente mi riferivo al cellulare di Sergio
[IMG]smileys_nuovi/001_occhiolino.gif" align="middle" />

Potrebbe essere visto che non bevevo birra da 15 anni

Postato da: Luke
Postato in data: 20 Apr 2015 alle 21:35

prima di tutto è d'obbligo ringraziare Corrado per lo splendido raduno che ha organizzato

una giornata fantastica, allegra e spensierata come poche e poi ........... che mangiatabisogna riconoscere che Turbacci è una garanzia

un abbraccio a tutti gli APPASSIONATI che rendono ogni incontro una festa e a presto

-------------
NBFL Trilogy 1.6 2003

Postato da: andreone82
Postato in data: 20 Apr 2015 alle 22:23
Un applauso al mejo amico nostro, che anche quest'anno ha riconfermato uno dei raduni più belli del passion!!
Bellissime strade ben asfaltate e con poco traffico, la pappa dal signor turbacci è sempre mondiale, e la birra da sturbacci
Un grande benvenuto ai nuovi e bentornato a marcolino che era un pô che non si riaffacciava.........per chi non c'è stato...................peggio per loro😜

P.s. Ma secondo voi......il tipo col pullman orientali dotato, sarà stato un miatista?

A dimenticavo
✊spazzareeeeeee

-------------
ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01

Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO

Postato da: Marcolino
Postato in data: 20 Apr 2015 alle 23:11
Dopo un bel periodo di assenza, mi sono rimesso con entusiasmo al volante della mia Freccia d'Argento facendola sgranchire tra le belle curvette di un gradevole percorso....peccato solo quel tratto quando a piovuto a dirotto.
Respirare l'aria del raduno è sempre emozionante...bello rivedere alcuni dei vecchi adepti del gruppo e conoscerne i nuovi soprattutto attorno all' allegra tavolata che ci ha accumunato di una grande abbuffata tra delizie carnivore e ottimi assaggi di birra artigianale!
A presto per nuove curve e traversi rombanti insieme
Marcolino

-------------
NB Freccia D'Argento!

Postato in data: 20 Apr 2015 alle 23:16
Grande Marcolino che sulla via del ritorno è stato fermato pure dai Carabinieri!
Dato che con 5 miata accostate (si fa per dire) in mezzo alla strada per aspettarlo avevamo praticamente bloccato il corso ti hanno subito mandato via! Ahahahahahah

-------------

Postato da: Magic80
Postato in data: 20 Apr 2015 alle 23:42
E bravi, son contento sia atato un bel raduno e ROSIKO per non aver potuto partecipare....

Vi ho creato la http://www.gallerymx5passionroma.it/gallery2/main.php?g2_view=core.ItemAdmin&g2_subView=rearrange.RearrangeItems&g2_itemId=7# - Gallery , fatene buon uso!!

-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia

Postato in data: 21 Apr 2015 alle 08:25
Postato originariamente da Magic80

E bravi, son contento sia atato un bel raduno e ROSIKO per non aver potuto partecipare....

Sergio, rinnoverei il sottonick di Marcello in: infame traditore (ormai come già da tradizione) e sola.
Ahahahahahaha

-------------

Postato da: Magic80
Postato in data: 21 Apr 2015 alle 08:58
Ma noooooooo!!
Siete i mejo amici mia!

-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia

Postato da: Gattapone
Postato in data: 21 Apr 2015 alle 10:56
io pure purtroppo non ci sono stato....presentazione del primo libro di una mia amica........ vabbè mi rifaccio per la prossima volta

bravi ragazzi

-------------
Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.

Postato da: andreap
Postato in data: 21 Apr 2015 alle 11:14
BURP! Che Raduno fantastico!!!
Era un po' che mancavo ai raduni e non poteva esserci occasione migliore per tornare a far girare alto il motore!

Belle strade, compagnia al TOP e mangiatona di livello!

E' stato un piacere visitare il birrificio e aver modo di conoscere meglio la struttura!
Birra buonissima! HIC!

Grande Corrà!!!!

-------------
http://www.purificato.org

MX-5 10th Anniversary 4131/7500
mods: angoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.

Postato in data: 27 Apr 2015 alle 18:55
mancano ancora tantissime foto nella gallery !!!!

daje altrimenti er sor danko non po' sceje !!

-------------

Postato in data: 27 Apr 2015 alle 19:09
Datemi qualche giorno e... appena Giordano si addormenta carico le foto...

-------------

Postato in data: 27 Apr 2015 alle 20:32
Troppo tardi ho già scelto ....... ma per il Corradone faccio un eccezione......

Postato in data: 27 Apr 2015 alle 21:28
Sei il NUOVO MEJO AMICO MIO   

-------------

Postato in data: 28 Apr 2015 alle 18:38
Foto caricate: Giordano dorme!

PS: da notare l'espressività di benny a tavola

-------------

Postato da: kecco
Postato in data: 29 Apr 2015 alle 00:04
domattina posto pure io!

-------------
il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.

"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso

Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info