MX5 Passion Roma: Batteria per NB, codice radio(ancora!) e non solo
Come utente registrato potrai partecipare attivamente alle discussioni,
accedere alle aree riservate come, ad esempio, le gallery ed avere degli (in)utilissimi strumenti in piu'!
Se non hai una utenza, cosa aspetti? Iscriviti! ;-)
Ciao caro Paolo e perdona il ritardo di questa mia risposta.
Sì, naturalmente mi interessa conoscere il codice di cui parli, puoi inviarmelo al mio indirizzo e-mail:
vito_pisano@fastwebnet.it
così non tediamo tutti gli altri non interessati.
Tu in ogni caso conosci già quanto si diceva su questo argomento dei codici di sblocco della radio su quel sito USA che circa due anni fa segnalò un'altro iscritto al MX5 Passion Roma: "Raff" ?
Quello che segue è il link di quel sito:
http://www.miata.net/faq/faq3.html#L
Come vedrai i codici/procedure di sblocco sono davvero tanti, variano addirittura più volte per modelli dello stesso anno di produzione.
Passando a Bolsena, mi fa davvero gran piacere sentire che vicino a me, d'estate, ho un "amico di MX5" che potrò incontrare !
Quest'estate spero mi raggiunga per qualche giorno anche mio figlio con la sua NC (almeno così ci auguriamo io e mia moglie .... si sa che appena crescono un pò cancellano letteralmente dalle loro mete le case in cui li hai portati da ragazzini, che lo sappiano e si preparino gli amici più giovani....)e così potremo fare un ...piccolo raduno !
In ogni caso , anche per le dissertazioni sulle bellezze del lago di Bolsena e comunque gli accordi di incontro - che non potranno che farmi grande piacere - il seguente è il mio cellulare: 3391113184.
Altrimenti anche qui rischiamo di tediare gli altri amici del Foro che , sfortunati loro, non sono interessati perchè non conoscono cosa riservi quella magica zona (anche come percorsi misti per intraversare le MX5....chi sa farlo, non io ).
Anzi...io ho un giardino che può contenere un discreto numero di MX5, a 60/70 metri dalla riva del lago, in un punto ottimo per la balneazione (sto a 100 metri dal Camping Valdisole che sicuramente tu conosci...); si potrebbe quasi organizzare un piccolo raduno ...
Dopo il bagno potremmo suggerire ai partecipanti una piccola sgroppata sul vecchio tracciato della Cassia, quello che seguiva la Mille Miglia (non le rievocazioni storiche, ma la gara vera, quella disputata fino al 1957 !)per raggiungere ed attraversare Radicofani (tratto immortalato dalla famosa canzone di Lucio Dalla).
A proposito , presso I.L. Motorsport, per chi interessa, la batteria originale Panasonic è tornata disponibile, al costo di € 149 + 22 di spedizione.
Certo è un'enormità , ma da quello che si è capito....
Un abbraccio
Vittorio
E' quasi una mezza moto... ma una vale una volta e mezza un'auto.
Ciao Paolo,
non ti ho più sentito, come vanno le cose ?
Troppo impegnato con la tua attività immobiliare sul lago in questi primi giorni in cui finalmente l'estate si è ricordata degli impegni che aveva nel nostro emisfero?
Nessun problema, vengono prima, in ogni caso, gli impegni di lavoro.
Quando avrai nuovamente qualche minuto libero, fatti sentire; con il mio messaggio precedente ti ho dato già i miei recapiti.
Tra l'altro parlerei volentieri con te anche delle case qui di Valdilago.
Buona giornata a te .
Vittorio
E' quasi una mezza moto... ma una vale una volta e mezza un'auto.
Iscritto n° 374 dal: 06/09/2009 20:19:57
Da: roma nord
Status: Offline
Punti sòla: 1
Mezza soletta
Postato: 10 Giu 2014 alle 14:26
ciao vittorio, scusami ero fuori sede. ti chiamo più tardi
nd 1500 exceed soul red "Bella"; ex nc 2.0 fire 2007, brilliant black "Giubilante"; ex nbfl 1.8 2001 supreme blue "Movimentoterra"
Che il daje sia con te!
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,305 secondi.
Il forum e' configurato per essere visualizzato con una risoluzione pari a 1024 x 768 o superiore.
In queste pagine viene fatto uso di finestre pop-up, se ne consiglia l'abilitazione.
Consigliato Internet Explorer 6.0 o superiore.