MX5 Passion Roma: post Raduno Nazionale 25th Anniversary
Raduni e curvette insieme. Vai al Forum
 MX5 Passion Roma :MX5 Passion Roma :Raduni e curvette insieme.
Moderatori: _neo_Programmer Hecate's Il Napo Ironmax Little Boy MANUELsport MX5PassionRoma Newtype Niseko
Icona di Messaggio Topic: post Raduno Nazionale 25th Anniversary Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 6 Successiva >>
Autore Messaggio
Simolong91
Ancora un cancello
Ancora un cancello
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 420
dal: 25/01/2010 20:02:30
Da: RM,
Casal Monastero
Status: Offline

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Simolong91 Rispondibullet Postato: 25 Mag 2014 alle 23:14

Ragazzi che raduno!!! Sono stati due giorni stupendi, strade superbe... e soprattutto persone fantastiche!!! Mi ha fatto moltissimo piacere conoscere di persona molti utenti che non avevo mai incontrato, e rivedere tutti gli altri.
Un abbraccio fortissimo al grande Marcello!!
Come ti ho gia detto oggi, ti voglio rivedere al più presto per curve a farci da apripista...

Ps. Un saluto e un abbraccio anche da parte di Claudia.. e ricorda quando i tuoi stop si accendono c'è da preoccuparsi

"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Colin Chapman
IP IP tracciato
bacarospo
Minimiatista
Minimiatista

Iscritto n° 720
dal: 13/05/2012 11:54:15

Sembra affidabile

Quota bacarospo Rispondibullet Postato: 25 Mag 2014 alle 23:20

Il raduno è stato spettacolare per l'organizzazione impeccabile e ricco di emozioni. Fiero di aver fatto parte di questa giornata nonostante l'aspetto negativo degli imprevisti ai nostri amici.
Forza Marcè!

IP IP tracciato
B747
1000 miglia
1000 miglia
lo spellafili "vintage" del passionroma

Iscritto n° 432
dal: 25/02/2010 16:09:06
Roma

Punti sòla: 1
Mezza soletta

Quota B747 Rispondibullet Postato: 25 Mag 2014 alle 23:55

Ciao a tutti,
Anche io fecilissimo della riuscita di questo raduno e dell'amicizia vera che si respira, ogni volta di più, in questo gruppo.

Il mio inconveniente, fortunatamente incruento, mi ha privato di quell'utile accessorio che risponde al nome di frizione.

Il tutto nel ben mezzo di una stradina curvettosa a soli dieci minuti dalla partenza da arezzo :(

Ho proseguito per una trentina di km, ma non conoscendo il percorso e l'eventuale presenza di attraversamenti di paesi, non me la sono sentita di andare avanti, ed ho abbandonato la miatina in un'area di servizio.

Fortunatamente, con l'aiuto di theblindbard, stasera sono riuscito a riportarla a casetta.

Ma è stato determinante anche l'aiuto di Paolo e Luca, che hanno permesso a me e Peter di proseguire il percorso fino al ristorante.

A quel punto essere appiedato mi aveva già rovinato la giornata, ma quello era niente rispetto al dolore provato trovando lungo il percorso Belva ferita gravemente.

Ma le lamiere sono lamiere,
sono i cuori quelli che contano...

E qui ne abbiamo da vendere!

Grazie a tutti! Un abbraccio!

Ciao! "B747"
IP IP tracciato
RichieRich87
Sculettatore
Sculettatore

Iscritto n° 409
dal: 29/12/2009 02:57:55
Roma - Casalotti

Sembra affidabile

Quota RichieRich87 Rispondibullet Postato: 26 Mag 2014 alle 00:17

Week end speciale, nel bene e nel male... Ho avuto modo di conoscere meglio la parte di noi che va oltre la semplice passione per una quattroruote! Volevo solo dirvi che vi voglio bene! Domani, a mente più lucida, vedrò di scrivere qualcosa di più, perchè dopo tutto quello che è successo mi viene solo da dire: Grazie a tutti, restiamo uniti!

Embè certo!
IP IP tracciato
adry drift
Divoratore di copertoni
Divoratore di copertoni
con un litro faccio 50km di fila..dietro

Iscritto n° 776
dal: 09/12/2012 16:16:59
Da: RM

Sembra affidabile

Quota adry drift Rispondibullet Postato: 26 Mag 2014 alle 00:28

prima di dormire scrivo anche io due righe:

sono stati due giorni molto intensi ma molto belli, ringrazio tutto lo staff che ha reso possibile un raduno cosi ben organizzato.
mi spiace molto per i problemi che hanno avuto i nostri amici del passion, ma l'importante e' che tutti stanno bene!

un saluto a tutti (sopratutto a chi non ho salutato di persona).

IP IP tracciato
_neo_Programmer
Webmaster
Webmaster

Iscritto n° 130
dal: 03/04/2008 14:50:07

Sembra affidabile

Quota _neo_Programmer Rispondibullet Postato: 26 Mag 2014 alle 00:30

Ciao a tutti anche da me!
Innanzitutto un DOVEROSO RINGRAZIAMENTO ALLO STAFF PER L'IMPECCABILE ORGANIZZAZIONE che ha permesso a noi tutti di godere appieno di un evento del genere.

Per il resto, anche se magari ci conosciamo poco di persona, sappiate che condivido pienamente la vostra Passione (trascinando con me la famiglia) ed anche le vostre sofferenze.

Vorrei che mi credeste se vi dico che al di la del gran divertimento di questi due giorni sono stato profondamente colpito dai problemi più o meno gravi che alcuni utenti hanno avuto (per me la Miata non è "un'auto e basta").

Un caloroso abbraccio ad Iron Febyl, B747 ed al Grandissimo Magic80!!!

Chiudo dicendo che è più bello conoscervi di persona che leggervi e basta!
Buona notte
_neo_

IP IP tracciato
Gattapone
1000 miglia
1000 miglia

Iscritto n° 520
dal: 16/10/2010 18:06:10

Punti sòla: 45
Er Sola tipo Gatta

Quota Gattapone Rispondibullet Postato: 26 Mag 2014 alle 07:13

Scrivo al volo dal cell e dal trono. Bello. Bellissimo. Ieri arrivato a casa ho lavato christine e poi l ho salutata. Le ho messo vicino la coppa e sono tornato a casa. Dentro di me e di lei c'era gioa e tristezza. Non ho potuto abbracciare fabrizio ma sono riuscito a salutare lui e la sua codriver. Mi è dispiaciuto per gianluca ma pazienza. Ho pianto per marcello. Belva e un pò dentro tutti noi. Io alla fine ho ricevuto i complimenti anche da gala perché ha ammesso che voleva provare a staccarmi e non ci riusciva. E mi malediva perché lo rallentavo per permette agli altri di non perdersi. Mi sono divertito tanto anche sr mi ha sparato un sassolino che ha scheggiato il vetro. Quindi non so se lo farò togliere da un qualche car glads o lasciarlo come ricordo della giornata. Grazie a tutti e........ boom baby

Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.
IP IP tracciato
Sipher
Ancora un cancello
Ancora un cancello
il giovane

Iscritto n° 3790
dal: 11/12/2013 23:16:50
Da: roma

Punti sòla: 15
Sola Senior

Quota Sipher Rispondibullet Postato: 26 Mag 2014 alle 08:07

Ragazzi di parole ce ne sono infinite da dire... non credo basterebbero 3 pagine. Ci terrei semplicemente a ringrazie TUTTI per la giornata bellissima piena di emozioni, gioe e dolori.pian piano sto riuscendo a tenere sotto controllo la mia kitsune e mi fa divertire tantissimo. Febil ho saputo solamente dopo averti incontrato del tuo accaduto..
Mi spiace campione daje che siamo tutti cn te. Fortunatamente il nostro Gianluca è riuscito a tornare. Marcellone con te ci siamo sentiti e gia sai tutto... te vojo bene fratellò. Questo vale per tutti e penso di dirlo a nome di tutto il club... non siete soli potete sempre contare su di noi. Un abbraccio forte a tutti e grazie ancora di cuore.
PS: vojo che qualcuno me faccia un corso di guida per divertirmi ancora di piu hahahahah.
Ovviamente ringrazio TUTTI gli organizzatori... complimenti veramente

Modificato da Sipher - 26 Mag 2014 alle 08:56

Belva è immortale. Una sua parte vive in kitsune
IP IP tracciato
reddriver
1000 miglia
1000 miglia
"django"

Iscritto n° 321
dal: 13/03/2009 11:04:31
prati

Sembra affidabile

Quota reddriver Rispondibullet Postato: 26 Mag 2014 alle 09:10

Complimenti,pollicesued un caloroso abbraccio agli organizzatori,che sono riusciti a mettere in fila circa 120 miatine in maniera perfetta,da applauso,clap,sia nella fase dell'iscrizione mattutina e soprattutto per le bellissime strade scelte.Sfortunatamente,ci si e' messa di mezzo la sfiga che dapprima a messo al tappetino il nostro Iron Febyl,e poi ha rognato forte con  Marcello.Spero ardentemente di rivederti il piu' presto possibile in testa al gruppo,con la tua guida spettacolare. a tal proposito mi iscrivo gia'al prossimo raduno che organizzerai.
UN ABBRACCIONE Marcello.
P.S.scusa Gianluca se ti ho trscurato,ma uno slave della frizione,scoccia ma resta li'come dannoocchiolino
Un lampeggio a tutticool,che bella la passione per quella macchininasoddisfazioni

RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na

IP IP tracciato
tabaccaio
1000 miglia
1000 miglia

Iscritto n° 9
dal: 02/10/2006 12:33:16
Da: Roma

Punti sòla: 2
Mezza soletta

Quota tabaccaio Rispondibullet Postato: 26 Mag 2014 alle 09:24

Ragazzi che giornata!!!
Vi assicuro che sto smaltendo adeso tensione e stress, non tutto è andato come doveva (avete già detto tutto voi) ma rimane la certezza di aver fatto il massimo nelle nostre potenzialità. Con Giulio e Sergio sono stati mesi di fuoco, tempo ed energie sottratte ma il tutto è stato ampiamente ripagato dai vostri sorrisi e dalla giornata di ieri.
Voglio fare un ringraziamento speciale ad Andreone, lavora nell'ombra ma è sempre determinante per la riuscita degli eventi, davvero un grande!!!
Rimanendo nel Passion ringrazio anche Kecco e Gattapone per essersi messi a disposizione come ripetitori di scopa, sempre Kecco che è stato perfetto nel diffcile compito di organizzare il parcheggio al ristorante, Sly* che si è occupato del gruppo di Marcello dopo il fattaccio e quanti hanno rinunciato a parte del giro e del raduno per stare vicino agli amici in difficioltà.
Grazie di cuore a tutti

Modificato da tabaccaio - 26 Mag 2014 alle 09:26

NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
IP IP tracciato
RichieRich87
Sculettatore
Sculettatore

Iscritto n° 409
Roma - Casalotti

Sembra affidabile

Quota RichieRich87 Rispondibullet Postato: 26 Mag 2014 alle 09:55

Allora, eccomi qua, a mente fredda finalmente..!
Apro dicendo che sono vicino a Febyl e B747. Marcello già sa quello che penso..!

Parliamo un attimo della macchina;
è incredibile scoprire come ogni volta questa auto riesca a stupirmi, a lasciarmi senza parole ed a farmi provare emozioni sempre nuove, la gente mi prende per matto quando le dico che lei è la mia unica fidanzata, l'unica che non mi tradirà mai, ma io lo penso davvero. Non vi nego che ci sono stati momenti che ero stanco, il radiatore, l'olio, piove dentro, quello, quell'altro... ma poi basta mettermi al volante ed uscire dal vialetto di casa per farci subito la pace.. e terminare tutto con un bacino sul volante ed un "grazie"...

E ora veniamo a voi, branco di canaglie, arrrrgh!
Io la vedo così: alcuni di noi non si conoscono bene, o addirittura non si conoscono per niente, solo tramite un nick, altri invece sono come fratelli. La verità è che quando partecipiamo a manifestazioni del genere, siamo tutti fratelli, condividiamo qualcosa che va oltre la passione semplicemente perchè sembra di conoscerci da una vita! Ci sentiamo un po tutti papà di tutte le auto, e si crea quella empatia che ti fa emozionare, e ti fa forse tirare fuori la parte migliore che è in te. Ecco perchè voi tutti mi stupite, ogni volta,
come la mia macchina.

Grazie a tutti, un grande abbraccio.

Riccardo

Embè certo!
IP IP tracciato
Sly*
1000 miglia
1000 miglia
Il bressiano DELLO STAFF MX-5 PASSION RM

Iscritto n° 10
dal: 02/10/2006 13:14:04

Punti sòla: 2,5
Mezza soletta

Quota Sly* Rispondibullet Postato: 26 Mag 2014 alle 10:03

Ragazzi, che dire...
Prima di tutto un forte abbraccio ai fratelli Febyl, B747 e Magic...
E' stato un raduno... ''Diverso'', consentitemi questo termine.
Grandissimi complimenti a tutti i promotori e a coloro che hanno contribuito all'organizzazione del raduno!!!
A presto!!!

''Paul Cayard me spiccia casa!!!'' (cit.)
IP IP tracciato
SirEdward
Minimiatista
Minimiatista

Iscritto n° 3759
dal: 03/07/2013 00:08:14
Roma EUR

Sembra affidabile

Quota SirEdward Rispondibullet Postato: 26 Mag 2014 alle 10:30

Ciao a tutti,
giornata fantastica, ero così emozionato da non riuscire a dormire la notte prima.

Poi tutto è cominciato ed è stato fantastico. Di tutto quanto visto, cento macchine incolonnate, ragazzi entusiasti, paesaggi meravigliosi, un'Italia che ogni volta ti fa capire di essere un posto unico al mondo, un pranzo da leccarsi i baffi, mi riporto indietro un solo gesto: Marcello/Magic che nonostante quanto accaduto 30 secondi prima, si sbatte per dare le nuove disposizioni ai partecipanti: the show must go on. Marcello, è nel momento della difficoltà che si vedono gli uomini, e tu sei stato un grande uomo. Mi porto via quella stretta di mano e quello sguardo, valgono molto più di ogni pistone e di qualsiasi drift.

A presto amici.
Edoardo

Modificato da SirEdward - 26 Mag 2014 alle 10:43

-----------
MX-5 ND 1.5 Cherry Edition 58/71
*EX* MX-5 NBfl Roma 11/110
IP IP tracciato
RichieRich87
Sculettatore
Sculettatore

Iscritto n° 409
Roma - Casalotti

Sembra affidabile

Quota RichieRich87 Rispondibullet Postato: 26 Mag 2014 alle 10:46

Postato originariamente da SirEdward

mi riporto indietro un solo gesto: Marcello/Magic che nonostante quanto accaduto 30 secondi prima, si sbatte per dare le nuove disposizioni ai partecipanti: the show must go on. Marcello, è nel momento della difficoltà che si vedono gli uomini, e tu sei stato un grande uomo. Mi porto via quella stretta di mano e quello sguardo, valgono molto più di ogni pistone e di qualsiasi drift.

A presto amici.
Edoardo

Non so se si è visto, ma personalmente io me sò commosso!!!!!!

Embè certo!
IP IP tracciato
Marioland
1000 miglia
1000 miglia
'Doña Maria da Barcelona'

Iscritto n° 353
dal: 13/07/2009 22:31:24

Punti sòla: 2
Mezza soletta

Quota Marioland Rispondibullet Postato: 26 Mag 2014 alle 10:51

Ragazzi, faccio i miei complimenti all'organizzazione, per quel poco che ho potuto assaporare e li ringrazio per tutti gli sforzi fatti.... vi si leggeva la tensione ma la voglia di stare insieme e fare bene e da quello che ho letto è riuscito benissimo, a parte le note disavventure

Purtroppo per motivi gravi, non alla piccola, per fortuna, anche se si accendeva la spia del motore, che è pochissima cosa rispetto agli altri eventi, sono dovuto ripartire la mattina stessa lasciando anche il giro....
si vede che per me questo 25ennale non era da fare.... e non vi dico quanto sto rosicando...
bellissime le foto su fb che ho potuto vedere ed un grande agli organizzatori...

Un grandissimo abbraccio a Febyl e Marcello, che hanno segnato questo raduno... ma che con il loro grande cuore sono pulsanti in questo gruppo di scalmanati....
come disse Fireblade una volta Vi lovvo.....

PS: sono pronto a tutti i punti sòla che l'organizzazione mi vorrà dare...

Modificato da Marioland - 26 Mag 2014 alle 10:52

Dove, come e quando si va?!? una valigia pronta sotto al letto, sempre....

Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Scarico completo linea e-baby
Assetto Marioland
IP IP tracciato
Dangerfield
1000 miglia
1000 miglia
Uno "stinco" di Santo

Iscritto n° 667
dal: 19/01/2012 23:35:40

Sembra affidabile

Quota Dangerfield Rispondibullet Postato: 26 Mag 2014 alle 11:01

Un grazie di cuore a tutto lo staff da parte mia e di Alessia. Avete fatto un gran bel lavoro ma come detto al tavolo, quando si è in tanti (119 equipaggi) è inevitabile fare i conti con le statistiche. La legge di Murphy è sempre in agguato.

Tutto sommato possiamo brindare ad un raduno riuscito.

Per quanto riguarda Belva che dire... un duro colpo per Marcello ma forse anche un epilogo in linea con la storia di un auto che ha fatto tanto parlare di se.

A volte i ricordi sono fatti anche di bruschi stop nelle pagine più importanti delle proprie passioni.

Caro Magic, adesso è fresca... vedrai che col tempo sarà un ricordo che racconterai anche con un malcelato pizzico di orgoglio.

Se avrai bisogno di abbtaaaareeee o ssbtaaaareee, sai a chi rivolgerti!

Solidarietà anche ad Iron e b747... rimettetevi in pista il prima possibile... noi non abbiamo fretta, vi aspettiamo!

a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 6 Successiva >>
Vai al Forum
Torna alla Homepage Torna alla Homepage    Topic AttiviTopic Attivi

Rispondi al Topic   Posta un nuovo Topic  
Versione stampabile Versione stampabile