post Raduno Nazionale 25th Anniversary
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Raduni e curvette insieme.
Descrizione del forum: In questa sezione i raduni organizzati dal PassionRoma
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=6856
Data di Stampa: 29 Lug 2025 alle 23:08 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: post Raduno Nazionale 25th Anniversary
Postato da: Febyl
soggetto: post Raduno Nazionale 25th Anniversary
Postato in data: 25 Mag 2014 alle 15:06
Il topic del post raduno non è ancora stato aperto ma colgo l'occasione per dirvi che pian pianino siamo tornati sani e salvi a casetta; ringraziarvi tutti per il sostegno morale e materiale e per il grande affetto dimostratoci; che sono felice di far parte di questo gruppo di matti nonchè grande "famiglia" di appassionati; che comunque attacchero' sul parabrezza della macchinina l'adesivo .... noi eravamo li con voi comunque .... e poi ufficialmente colgo l'occasione per presentare a tutti la mia codriver, al secolo "Pepper" ... la segretaria roscia di IronMan ... non potevo essere piu' fortunato !!!!! un lampeggio accartocciato a tutti ;)
------------- NUNQUAM SECUNDUS
BlueShadowChrom NC 1.8 Winning blue del 2007
non ho ne' vita ne' morte, l'eterno è la mia vita e la mia morte....io sono il Ronin
|
Risposte:
Postato da: IL_corradone
Postato in data: 25 Mag 2014 alle 15:56
Grande Fabry!
Noi ancora a pranzo ti abbracciamo!
------------- Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
|
Postato da: The Bridge
Postato in data: 25 Mag 2014 alle 19:53
Postato originariamente da Iron Febyl
Il topic del post raduno non è ancora stato aperto ma colgo l'occasione per dirvi che pian pianino siamo tornati sani e salvi a casetta;ringraziarvi tutti per il sostegno morale e materiale e per il grande affetto dimostratoci;che sono felice di far parte di questo gruppo di matti nonchè grande "famiglia" di appassionati;che comunque attacchero' sul parabrezza della macchinina l'adesivo .... noi eravamo li con voi comunque ....e poi ufficialmente colgo l'occasione per presentare a tutti la mia codriver, al secolo "Pepper" ... la segretaria roscia di IronMan ... non potevo essere piu' fortunato !!!!!un lampeggio accartocciato a tutti ;)
sono sulla strada di ritorno sull'A1..... Febil uno di noi. Punto.
------------- Valerio - Roma
NBFL 1.6 Racing Green - The Bridge
Limited Edition n.80/120
Dal 2003 ad oggi, SENZA TARGA ANTERIORE (eccetto Ring 2009 in avatar).
|
Postato in data: 25 Mag 2014 alle 19:59
Grande Ponte ... tvb
non ho ne' vita ne' morte, l'eterno è la mia vita e la mia morte....io sono il Ronin
|
Postato in data: 25 Mag 2014 alle 19:59
Ho saputo ora di Magic, sono senza parole !!!!!
|
Postato da: ladykira
Postato in data: 25 Mag 2014 alle 20:35
L'importante e' ke nessuno di voi si e' fatto male,nel frattempo PORCS PU!!!!!!! [object HTMLImageElement]
------------- "solo 3 min ma nn li sprekerei x mentirti mai.."
|
Postato in data: 25 Mag 2014 alle 20:38
Si questo è vero Marika, ma io sono triste, lui stà peggio ... ma ancora possiamo raccontarlo !!!
|
Postato da: tabaccaio
Postato in data: 25 Mag 2014 alle 20:40
Rientrato adesso con l'ultimo gruppo ed un misto di gioia e tristezza nel cuore... domani scrivero' meglio e piu dettagliatamente, per ora posso dire che mi sento onorato di far parte di questa "famiglia"
Grazie a tutti!!!
------------- NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
|
Postato da: Wolfango
Postato in data: 25 Mag 2014 alle 20:56
ragazzi scusate ma cosa è successo??
|
Postato in data: 25 Mag 2014 alle 21:19
Qualche ptoblema per 3 nostri iscritti, se vorranno racconteranno loro quanto successo :-)
Cmq stanno tutti bene e questo è quello che conta, 3 auto in difficoltà su 119 cmq non è male ;-)
#passionstaisereno
|
Postato da: Wolfango
Postato in data: 25 Mag 2014 alle 21:29
Ho letto prima che editassi i mess XD
Spero nulla di troppo grave! Un abbraccio
|
Postato da: theblindbard
Postato in data: 25 Mag 2014 alle 21:56
Questo gruppo è unico! Non ci sono altre parole! Febyl e magico siete grandi e vi siamo TUTTI vicini! Voglio rivedervi presto con noi!
------------- l'importante è partecipare........ forse.....!
|
Postato in data: 25 Mag 2014 alle 22:06
Sono quasi arrivato a casa, sono precisamente a Fiano... mi sono trattenuto al ristorante con Magic e poi ho accomagnato un nostro amico a Lucignano. Terminato anche questo 25ennale. E' stato un poacete unico essere ptesente. Dopo 11 anni di miata ho vinto anche la coppa con la mia inseparabile The Bridge. In tutti questi anni ho avuto degli alti e dei bassi spesso legati a motivi personali ma sono sempre rimasto miatista dentro, con il mio spirito Ultras che mi contraddistingue e ne sono fiero. Un abbraccio a tutti, vecchi e nuovi miatisti conosciuti ( in particolare ai ragazzi della sport, troppo forti) e ci vediamo presto. Lunga VITA AL PASSION ROMA E ALL'MX-5! VI VOGLIO BENE!
Limited Edition n.80/120
|
Postato da: ladykira
Postato in data: 25 Mag 2014 alle 22:10
Postato originariamente da Iron Febyl
Si questo è vero Marika, ma io sono triste, lui stà peggio ... ma ancora possiamo raccontarlo !!!
Esattamente quello ke intendevo ;)
Arrivati da poco...
Nonostante tutto e' sempre meraviglioso quando una passione accorcia le distanze ...HO DETTO TUTTO!!!
------------- "solo 3 min ma nn li sprekerei x mentirti mai.."
|
Postato da: andreone82
Postato in data: 25 Mag 2014 alle 22:24
Ragazzi è stato un raduno bellissimo, peccato per questi inconvenienti ai nostri compagni di merende!!!
La cosa più bella di questo raduno è la dimostrazioni che gli amici ci sono sempre, questa è una cosa rara e va salvaguardata, qui dentro abbiamo tutti buon cuore, siamo una grande famiglia!!!
Comunque voglio fare i complimenti a chi ha lavorato sui percorsi, l'organizzazione, ho avuto la grande possibilità di far parte dello staff e questo mi fa solo che piacere, essere stato accettato da voi e darmi grande fiducia su quello che mi avete chiesto di realizzare! Sapere che 120 mx5 avranno una mia creazione sul parabrezza mi fa grande onore!! Ragazzi vi voglio bene e grazie di questi momenti insieme.........(trAnne i 3 momenti di ieri e oggi) buona notte e un grosso abbraccio a magic80 - b747 - iron febyl!
Un applauso al fratellone Tipiaraldici al nosto capo montagne russe Gyu71 al nostro presidente tommy a gala, costa, seriano e al miglior ragazzo dal cuore d'oro magic80 ..........spero di non dimenticare nessuno.................
------------- ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01
Padrino di battesimo il TIPIARALDICI
I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO
|
Postato da: raff
Postato in data: 25 Mag 2014 alle 22:44
Giornata magnifica, siete stati eccezionali a saper organizzare e tenere testa a 120 macchine e i loro scalmaati driver. Peccato che la giornate è stata rovinata da questi tre avvenimenti negativi.
Un abbraccio caloroso a Magic (mi associo alle parole dette da Andreone UN RAGAZZO DAL CUORE D'ORO) a Febyl e a B747. E' e lo sarà sempre.... un bel gruppo [object HTMLImageElement]
------------- Chiudi gli occhi e visualizza nella tua mente la cosa che più cerchi come se l’avessi già trovata.
da grande vincerò mxfactor #Raffstaisereno-Micatanto
|
Postato da: Simolong91
Postato in data: 25 Mag 2014 alle 23:14
Ragazzi che raduno!!! Sono stati due giorni stupendi, strade superbe... e soprattutto persone fantastiche!!! Mi ha fatto moltissimo piacere conoscere di persona molti utenti che non avevo mai incontrato, e rivedere tutti gli altri.
Un abbraccio fortissimo al grande Marcello!!
Come ti ho gia detto oggi, ti voglio rivedere al più presto per curve a farci da apripista...
Ps. Un saluto e un abbraccio anche da parte di Claudia.. e ricorda quando i tuoi stop si accendono c'è da preoccuparsi 
------------- "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Colin Chapman
|
Postato da: bacarospo
Postato in data: 25 Mag 2014 alle 23:20
Il raduno è stato spettacolare per l'organizzazione impeccabile e ricco di emozioni. Fiero di aver fatto parte di questa giornata nonostante l'aspetto negativo degli imprevisti ai nostri amici.
Forza Marcè!
-------------
|
Postato da: B747
Postato in data: 25 Mag 2014 alle 23:55
Ciao a tutti,
Anche io fecilissimo della riuscita di questo raduno e dell'amicizia vera che si respira, ogni volta di più, in questo gruppo.
Il mio inconveniente, fortunatamente incruento, mi ha privato di quell'utile accessorio che risponde al nome di frizione.
Il tutto nel ben mezzo di una stradina curvettosa a soli dieci minuti dalla partenza da arezzo :(
Ho proseguito per una trentina di km, ma non conoscendo il percorso e l'eventuale presenza di attraversamenti di paesi, non me la sono sentita di andare avanti, ed ho abbandonato la miatina in un'area di servizio.
Fortunatamente, con l'aiuto di theblindbard, stasera sono riuscito a riportarla a casetta.
Ma è stato determinante anche l'aiuto di Paolo e Luca, che hanno permesso a me e Peter di proseguire il percorso fino al ristorante.
A quel punto essere appiedato mi aveva già rovinato la giornata, ma quello era niente rispetto al dolore provato trovando lungo il percorso Belva ferita gravemente.
Ma le lamiere sono lamiere,
sono i cuori quelli che contano...
E qui ne abbiamo da vendere!
Grazie a tutti! Un abbraccio!
------------- Ciao! "B747"
|
Postato da: RichieRich87
Postato in data: 26 Mag 2014 alle 00:17
Week end speciale, nel bene e nel male... Ho avuto modo di conoscere meglio la parte di noi che va oltre la semplice passione per una quattroruote! Volevo solo dirvi che vi voglio bene! Domani, a mente più lucida, vedrò di scrivere qualcosa di più, perchè dopo tutto quello che è successo mi viene solo da dire: Grazie a tutti, restiamo uniti!      
------------- Embè certo!
|
Postato da: adry drift
Postato in data: 26 Mag 2014 alle 00:28
prima di dormire scrivo anche io due righe:
sono stati due giorni molto intensi ma molto belli, ringrazio tutto lo staff che ha reso possibile un raduno cosi ben organizzato.
mi spiace molto per i problemi che hanno avuto i nostri amici del passion, ma l'importante e' che tutti stanno bene!
un saluto a tutti (sopratutto a chi non ho salutato di persona).
|
Postato da: _neo_Programmer
Postato in data: 26 Mag 2014 alle 00:30
Ciao a tutti anche da me! Innanzitutto un DOVEROSO RINGRAZIAMENTO ALLO STAFF PER L'IMPECCABILE ORGANIZZAZIONE che ha permesso a noi tutti di godere appieno di un evento del genere.
Per il resto, anche se magari ci conosciamo poco di persona, sappiate che condivido pienamente la vostra Passione (trascinando con me la famiglia) ed anche le vostre sofferenze.
Vorrei che mi credeste se vi dico che al di la del gran divertimento di questi due giorni sono stato profondamente colpito dai problemi più o meno gravi che alcuni utenti hanno avuto (per me la Miata non è "un'auto e basta").
Un caloroso abbraccio ad Iron Febyl, B747 ed al Grandissimo Magic80!!!
Chiudo dicendo che è più bello conoscervi di persona che leggervi e basta! Buona notte _neo_
|
Postato da: Gattapone
Postato in data: 26 Mag 2014 alle 07:13
Scrivo al volo dal cell e dal trono. Bello. Bellissimo. Ieri arrivato a casa ho lavato christine e poi l ho salutata. Le ho messo vicino la coppa e sono tornato a casa. Dentro di me e di lei c'era gioa e tristezza. Non ho potuto abbracciare fabrizio ma sono riuscito a salutare lui e la sua codriver. Mi è dispiaciuto per gianluca ma pazienza. Ho pianto per marcello. Belva e un pò dentro tutti noi. Io alla fine ho ricevuto i complimenti anche da gala perché ha ammesso che voleva provare a staccarmi e non ci riusciva. E mi malediva perché lo rallentavo per permette agli altri di non perdersi. Mi sono divertito tanto anche sr mi ha sparato un sassolino che ha scheggiato il vetro. Quindi non so se lo farò togliere da un qualche car glads o lasciarlo come ricordo della giornata. Grazie a tutti e........ boom baby
------------- Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.
|
Postato da: Sipher
Postato in data: 26 Mag 2014 alle 08:07
Ragazzi di parole ce ne sono infinite da dire... non credo basterebbero 3 pagine. Ci terrei semplicemente a ringrazie TUTTI per la giornata bellissima piena di emozioni, gioe e dolori.pian piano sto riuscendo a tenere sotto controllo la mia kitsune e mi fa divertire tantissimo. Febil ho saputo solamente dopo averti incontrato del tuo accaduto..
Mi spiace campione daje che siamo tutti cn te. Fortunatamente il nostro Gianluca è riuscito a tornare. Marcellone con te ci siamo sentiti e gia sai tutto... te vojo bene fratellò. Questo vale per tutti e penso di dirlo a nome di tutto il club... non siete soli potete sempre contare su di noi. Un abbraccio forte a tutti e grazie ancora di cuore.
PS: vojo che qualcuno me faccia un corso di guida per divertirmi ancora di piu hahahahah.
Ovviamente ringrazio TUTTI gli organizzatori... complimenti veramente
------------- Belva è immortale. Una sua parte vive in kitsune
|
Postato da: reddriver
Postato in data: 26 Mag 2014 alle 09:10
Complimenti, ed un caloroso abbraccio agli organizzatori,che sono riusciti a mettere in fila circa 120 miatine in maniera perfetta,da applauso, ,sia nella fase dell'iscrizione mattutina e soprattutto per le bellissime strade scelte.Sfortunatamente,ci si e' messa di mezzo la sfiga che dapprima a messo al tappetino il nostro Iron Febyl,e poi ha rognato forte con Marcello.Spero ardentemente di rivederti il piu' presto possibile in testa al gruppo,con la tua guida spettacolare. a tal proposito mi iscrivo gia'al prossimo raduno che organizzerai.
UN ABBRACCIONE Marcello.
P.S.scusa Gianluca se ti ho trscurato,ma uno slave della frizione,scoccia ma resta li'come danno
Un lampeggio a tutti ,che bella la passione per quella macchinina
------------- RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na
|
Postato in data: 26 Mag 2014 alle 09:24
Ragazzi che giornata!!!
Vi assicuro che sto smaltendo adeso tensione e stress, non tutto è andato come doveva (avete già detto tutto voi) ma rimane la certezza di aver fatto il massimo nelle nostre potenzialità. Con Giulio e Sergio sono stati mesi di fuoco, tempo ed energie sottratte ma il tutto è stato ampiamente ripagato dai vostri sorrisi e dalla giornata di ieri.
Voglio fare un ringraziamento speciale ad Andreone, lavora nell'ombra ma è sempre determinante per la riuscita degli eventi, davvero un grande!!!
Rimanendo nel Passion ringrazio anche Kecco e Gattapone per essersi messi a disposizione come ripetitori di scopa, sempre Kecco che è stato perfetto nel diffcile compito di organizzare il parcheggio al ristorante, Sly* che si è occupato del gruppo di Marcello dopo il fattaccio e quanti hanno rinunciato a parte del giro e del raduno per stare vicino agli amici in difficioltà.
Grazie di cuore a tutti
#passionstaisereno
|
Postato in data: 26 Mag 2014 alle 09:55
Allora, eccomi qua, a mente fredda finalmente..!
Apro dicendo che sono vicino a Febyl e B747. Marcello già sa quello che penso..!
Parliamo un attimo della macchina;
è incredibile scoprire come ogni volta questa auto riesca a stupirmi, a lasciarmi senza parole ed a farmi provare emozioni sempre nuove, la gente mi prende per matto quando le dico che lei è la mia unica fidanzata, l'unica che non mi tradirà mai, ma io lo penso davvero. Non vi nego che ci sono stati momenti che ero stanco, il radiatore, l'olio, piove dentro, quello, quell'altro... ma poi basta mettermi al volante ed uscire dal vialetto di casa per farci subito la pace.. e terminare tutto con un bacino sul volante ed un "grazie"...
E ora veniamo a voi, branco di canaglie, arrrrgh!
Io la vedo così: alcuni di noi non si conoscono bene, o addirittura non si conoscono per niente, solo tramite un nick, altri invece sono come fratelli. La verità è che quando partecipiamo a manifestazioni del genere, siamo tutti fratelli, condividiamo qualcosa che va oltre la passione semplicemente perchè sembra di conoscerci da una vita! Ci sentiamo un po tutti papà di tutte le auto, e si crea quella empatia che ti fa emozionare, e ti fa forse tirare fuori la parte migliore che è in te. Ecco perchè voi tutti mi stupite, ogni volta,
come la mia macchina.
Grazie a tutti, un grande abbraccio.
Riccardo
|
Postato da: Sly*
Postato in data: 26 Mag 2014 alle 10:03
Ragazzi, che dire...
E' stato un raduno... ''Diverso'', consentitemi questo termine.
Grandissimi complimenti a tutti i promotori e a coloro che hanno contribuito all'organizzazione del raduno!!!
A presto!!!
------------- ''Paul Cayard me spiccia casa!!!'' (cit.)
|
Postato da: SirEdward
Postato in data: 26 Mag 2014 alle 10:30
Ciao a tutti,
giornata fantastica, ero così emozionato da non riuscire a dormire la notte prima.
Poi tutto è cominciato ed è stato fantastico. Di tutto quanto visto, cento macchine incolonnate, ragazzi entusiasti, paesaggi meravigliosi, un'Italia che ogni volta ti fa capire di essere un posto unico al mondo, un pranzo da leccarsi i baffi, mi riporto indietro un solo gesto: Marcello/Magic che nonostante quanto accaduto 30 secondi prima, si sbatte per dare le nuove disposizioni ai partecipanti: the show must go on. Marcello, è nel momento della difficoltà che si vedono gli uomini, e tu sei stato un grande uomo. Mi porto via quella stretta di mano e quello sguardo, valgono molto più di ogni pistone e di qualsiasi drift.
A presto amici.
Edoardo
------------- -----------
MX-5 ND 1.5 Cherry Edition 58/71
*EX* MX-5 NBfl Roma 11/110
|
Postato in data: 26 Mag 2014 alle 10:46
Postato da: Marioland
Postato in data: 26 Mag 2014 alle 10:51
Ragazzi, faccio i miei complimenti all'organizzazione, per quel poco che ho potuto assaporare e li ringrazio per tutti gli sforzi fatti.... vi si leggeva la tensione ma la voglia di stare insieme e fare bene e da quello che ho letto è riuscito benissimo, a parte le note disavventure
Purtroppo per motivi gravi, non alla piccola, per fortuna, anche se si accendeva la spia del motore, che è pochissima cosa rispetto agli altri eventi, sono dovuto ripartire la mattina stessa lasciando anche il giro.... si vede che per me questo 25ennale non era da fare.... e non vi dico quanto sto rosicando... bellissime le foto su fb che ho potuto vedere ed un grande agli organizzatori...
Un grandissimo abbraccio a Febyl e Marcello, che hanno segnato questo raduno... ma che con il loro grande cuore sono pulsanti in questo gruppo di scalmanati.... come disse Fireblade una volta Vi lovvo.....
PS: sono pronto a tutti i punti sòla che l'organizzazione mi vorrà dare...
------------- Dove, come e quando si va?!? una valigia pronta sotto al letto, sempre....
Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Scarico completo linea e-baby
Assetto Marioland
|
Postato da: Dangerfield
Postato in data: 26 Mag 2014 alle 11:01
Un grazie di cuore a tutto lo staff da parte mia e di Alessia. Avete fatto un gran bel lavoro ma come detto al tavolo, quando si è in tanti (119 equipaggi) è inevitabile fare i conti con le statistiche. La legge di Murphy è sempre in agguato.
Tutto sommato possiamo brindare ad un raduno riuscito.
Per quanto riguarda Belva che dire... un duro colpo per Marcello ma forse anche un epilogo in linea con la storia di un auto che ha fatto tanto parlare di se.
A volte i ricordi sono fatti anche di bruschi stop nelle pagine più importanti delle proprie passioni.
Caro Magic, adesso è fresca... vedrai che col tempo sarà un ricordo che racconterai anche con un malcelato pizzico di orgoglio.
Se avrai bisogno di abbtaaaareeee o ssbtaaaareee, sai a chi rivolgerti!
Solidarietà anche ad Iron e b747... rimettetevi in pista il prima possibile... noi non abbiamo fretta, vi aspettiamo!
------------- a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......
|
Postato da: ddamiano
Postato in data: 26 Mag 2014 alle 12:18
Se non fosse successo quello che sappiamo sarebbe stato tutto perfetto ma la perfezione non è di questo mondo... Mi piace\provo a cercare del positivo anche nelle cose negative e ieri vedere l'affetto e la solidarietà di un gruppo di appassionati che apparentemente condividono solo la passione
per una macchina è stato veramente fantastico. Guardare poi la commozione
di Marcello quando ha ricevuto la busta da Giulio non ha prezzo! Per
tutto il resto c'è Master Card.... Un
grazie di cuore a tutti coloro che si sono impegnati per la riuscita di
questo mitico evento, Felice di poter dire  Ora attendiamo BELVA2 LA VENDETTA e la Iron Febyl Car più bella che mai! Un abbraccio anche a Gianluca alias B747, più fortunato di Marcello e Fabrizio ma pur sempre incappato in un problema...
------------- MX-5 NA 1.8 USA 1996 - ASI
|
Postato da: gianko1957
Postato in data: 26 Mag 2014 alle 12:28
un saluto a tutti e un grazie per aver fatto di un raduno una magnifica esperienza. le rotture e il brutto incidente di marcello hanno ancora di piu' cementato il gruppo.sono orgoglioso di appartenere a questo gruppo di irriducibili ...pischelli che amano divertirsi.GRAZIE
------------- non è mai troppo tardi
|
Postato in data: 26 Mag 2014 alle 12:30
1989 - 2014 ... 25 anni di passione, sportività, buongusto e...amicizia.
Un gran weekend passato nella terra che tutti al mondo ci invidiano: la toscana. La compagnia era quella giusta, le auto e le curve pure!
Grandi complimenti a chi ha permesso un evento del genere: Giulio, Tommaso, Sergio (che è tornato er mejo amico mio scalzando kecco che fa scherzi di m***a) , Costa e tutto lo staff coinvolgendo MIATE E MIATE con una partecipazione così ampia, ed una riuscita del 99,9%...
Mi spiace infatti per Febil che non ha potuto partecipare a causa dell'imprevisto del sabato , per Gianluck che è stato un pò sfigato a causa dello slave tedesco , per Mario che ho incontrato abbacchiato sulle scale la mattina , ma soprattutto per quel ragazzone che ieri per esser stato troppo zelante ha lasciato un pezzo di noi tutti su quel ponticello...Marcello ti vogliamo bene. 
Un ringraziamento speciale al compagno di merende e di viaggio ddamiano (e consorte ovviamente), ed alla mia codriver che anche se soffre il maldauto continua a partecipare per stare insieme a me e fare migliaia di foto (che un giorno o l'altro pubblicheremo) .
Solo 2 note: kecco parcheggiatore...una marcia in più  Poi: lo scerzo dell'acqua sotto la Verdona? Kecco esce dalla cerchia dei mejo amici mia e diventa il mejo conoscente mio fino al prossimo segnale di pentimento... 
BRAVI TUTTI, GRAZIE MILLE E ALLA PROSSIMA !!!
|
Postato in data: 26 Mag 2014 alle 13:37
....puoi anche rimettere Kekkone sul podio.. Lui ha solo retto alla grande il gioco!!
...se avessimo saputo dello scherzone della Coppa, ti avremmo sicuramente risparmiato quello della verdona!!!!!!! Ormai non sei più il ghepardo de NA volta!! Potevi rimanere offeso.....!!!
|
Postato in data: 26 Mag 2014 alle 13:42
Ahahahahahah Lo so che l'idea è stata de quello zozzo der meccanico mio ma er mejo amico mio me doveva difende però! Ahahahahaha sta cosa dell'acqua sotto alla macchina me poteva ammazzá! Ahahahahahahah
Grandi tutti!
PS: vabè torna sul podio...ahahahahahah
|
Postato in data: 26 Mag 2014 alle 14:35

beh lo sai. te e belva.....due di noi......con o senza lei ci sarà sempre come già detto......
quindi vedi di tornare rombante più che mai
io nun te vojo perde....
non ti voglio vedere nel club pandapassion
|
Postato da: Magic80
Postato in data: 26 Mag 2014 alle 14:52
Ragazzi scrivo qualche riga anche io... andando in ordine cronologico perchè mi rimane più facile...
Per me raduno di due giorni, iniziato dal sabato mattina insieme a diversi miatisti scalpitanti di partecipare all'evento dell'anno!!! Giornata spettacolare se non fosse per il danno al GRANDE Febyl e qualche piccola incomprensione lungo il percorso...
La sera la cena con tutti i miatisti mi doveva far presagire qualcosa... appena arrivato (tardi) al locale sono riuscito a raggiungere bevande e cibo solo grazie al grande COSTA che di forza mi ha "strappato" ai vostri calorosi saluti!!! La notte ero un po' in ansia per la corretta esecuzione del raduno ma una bella dormita e l'incontro mattiniero con lo staff mi ha rilassato!! GRAZIE!!
L'arrivo poi di tutte quelle miatine e dei proprietari nel parcheggio mi ha emozionato non poco, eravamo parte di un evento grandioso davvero!!!
Alla partenza del nostro gruppo le NA erano già a cavalcare le strade più belle d'Italia ma noi con NB/NBFL le inseguivamo alla grande!! Qualche problemino in corso d'opera ha mischiato la testa NC con la coda NB... ma fortunatamente il piccolo distributore fuori da Buonconvento ha accolto abbastanza bene entrambi i gruppi fino a che l'ordine non era ristabilito!!! MAndate via le NC abbiamo aspettato un po' e siamo partiti con le NB...
Qualche km più in la il punto maledetto: MI DISTRAGGO mentre posiziono il secondo per indicare la strada, e neanche il tempo di guardare davanti che mi ritrovo un airbag che mi da uno schiaffo siamo fermi, rintronati ma ci siamo, il muretto ci ha fermati e non siamo giù... il tempo di scendere e Alessandra/Limoncina gia era sotto le cure di qualche GRANDE AMICO che si era preoccupato... visto che stavo bene, che Ale era in buone mani e che il danno era fatto mi dirigo di corsa verso la coda del gruppo per dare disposizioni in modo da togliere 50 macchine dalla strada!!!!  In questo frangente MI SCUSO con tutti quelli che sicuramente ho mandato a cagare ma ero leggermente scosso... e nel frattempo ringrazio TUTTI quelli che son rimasti ad aiutare o che son tornati appositamente (Marlenic e famiglia, Omermon, DarioG, Simolong, Brontolo e tutti quelli che non ricordo, SCUSATE) ma ANCHE TUTTI quelli che ho dovuto mandar via anche se avrebbero voluto fermarsi...
Dopo poco ho valutato il danno ed il prezzo di una sport da buttare è nulla in confronto a quello di star pressochè bene, per lo più Alessandra della quale avevo la responsablità...
Vi risparmio le vicende di Carabinieri, carrista, pronto soccorso... e volo verso il nostro arrivo al parcheggio ristorante (GRAZIE a Brontolo, Hasbio e Seriano che ci hanno accompagnati) dove veniamo calorosamente accolti da tutti 
Ma la sorpresa più grande è stato Gyu71 che mi ha portato una busta piena DEL VOSTRO CUORE!! Non volevo crederci, non volevo farlo ma mi avete fatto piangere... Spero di aver ringraziato tutti dal vivo ma forse non è così... ma per tutti lascio un
GRAZIE
grande così!!! <3 
E ringrazio anche chi si sta facendo sentire in queste ore, al rientro vedevo che pian piano eravamo sempre con meno macchine intorno ma il VOSTRO calore si sentiva e si sente ancora....
Ci vediamo presto in carreggiata!!
------------- Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
Postato in data: 26 Mag 2014 alle 14:53
PS: non vi nego che a leggere i vostri commenti mi vien da piangere anche ora............
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*Il ragazzo del muretto
|
Postato in data: 26 Mag 2014 alle 14:58

#passionstaisereno
|
Postato in data: 26 Mag 2014 alle 15:22
Postato originariamente da Magic80 PS: non vi nego che a leggere i vostri commenti mi vien da piangere anche ora............
GRANDEEEEEEEE
------------- Chiudi gli occhi e visualizza nella tua mente la cosa che più cerchi come se l’avessi già trovata.
|
Postato da: gianko1957
Postato in data: 26 Mag 2014 alle 15:24
un ...sindaco cosi lo vorremmo a roma...ciao grande e ctua ciò l'occhi affogati....
------------- non è mai troppo tardi
|
Postato in data: 26 Mag 2014 alle 15:28
vi dico solo che io avevo lasciato gli occhiali da sole in macchina..... Hahahhaha non sapevo dove guardare per non farmi beccare!!! Erano tutti li intorno!!!
|
Postato da: kecco
Postato in data: 26 Mag 2014 alle 15:35
sinceramente è da 24 ore che penso a cosa scrivere nel post al quadrato del venticinquennale.. ebbene ogni commento sulle strade, sulla compagnia, sul cibo, sul tempo, sul numero impressionante di mx, non è nulla in confronto ad una cosa: la scelta di comprare e vivere quest'auto va al di la di ogni immaginazione quando poco più di quattro anni fa mi accingevo a possederla. Scoprire ogni giorno che riesce a darti molto di più del piacere di guida o nella soddisfazione di possedere un oggetto e coccolarlo. Questa è una casa dove c'è una famiglia pronta ad accoglierti, supportarti, consigliarti, volerti bene. Mi sento a casa quando sono con voi, mi sento parte integrante di qualcosa che mi riempie il cuore, che fa bene all'anima, che segna nel profondo e che migliora la mia vita. L'auto alla fine è "un pezzo de fero", quello che è davvero speciale siamo noi che condividiamo la nostra immensa passione.
Ci tengo solo a scusarmi con chi non ho avuto occasione di fermarmi a lungo trascurando di coltivare vecchie e nuove amicizie ma il tempo era poco e noi eravamo tantissimi!! 
Alla prossima!!! W il Passion Roma!!
------------- il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
|
Postato in data: 26 Mag 2014 alle 15:42
Postato originariamente da theblindbard
vi dico solo che io avevo lasciato gli occhiali da sole in macchina..... Hahahhaha non sapevo dove guardare per non farmi beccare!!! Erano tutti li intorno!!!
Idem!!! 'nnaggia te!!!!!
|
Postato da: M21002
Postato in data: 26 Mag 2014 alle 15:52
Ciao Magic
Ho saputo ieri sera da Orzo quello che era successo ed ho provato a chiamarti ma senza fortuna...
Mi dispiace tanto ma è bello ed importante sapere che hai già messo tutto alle spalle!
Vorrei contribuire anche io a tutto quello che di bello hanno fatto gli amici presenti ad Arezzo e mi dispiace molto aver fatto parte della carovana solo per pochi km!
Nell'attesa di trovare una bella (e fresca visto che cmq va trovata..  ) Sport NBFL, per ogni next raduno una miata/eunos (a scelta! e sempre diversa!) te la metto a disposizione io 
Che raduni sarebbero altrimenti!
Cosi sarò anche più portato a partecipare attivamente 
Farai praticamente il tester d'eccezione 
|
Postato in data: 26 Mag 2014 alle 15:53
Sto' rivedendo ora le foto fatte la domenica mattina, una distesa, un mare di giocattolini colorati bellissimi e li' sulla zattera che fluttua in questo oceano c'erano loro, il nostro STAFF, che governava tutto con fredda lucidità realizzando uno spettacolo impensato. Siete stati bravissimi, un lavoro immenso che solo infinita dedizione e passione puo' permettere di essere realizzato. E poi ... un abbraccione speciale a Tipi che è riuscito a strapparmi un sorrisone con la sua fantastica maglietta .... che conservero' gelosamente tra i ricordi MX5Passion .... Per Marcello sono ancora scosso, mi ha messaggiato per farmi ridere, ma mi ha sconvolto di piu' ... non ci credo ancora....
|
Postato in data: 26 Mag 2014 alle 16:17
Postato originariamente da M21002 Ciao Magic
Ho saputo ieri sera da Orzo quello che era successo ed ho provato a chiamarti ma senza fortuna...
Mi dispiace tanto ma è bello ed importante sapere che hai già messo tutto alle spalle!
Vorrei contribuire anche io a tutto quello che di bello hanno fatto gli amici presenti ad Arezzo e mi dispiace molto aver fatto parte della carovana solo per pochi km!
Nell'attesa di trovare una bella (e fresca visto che cmq va trovata..  ) Sport NBFL, per ogni next raduno una miata/eunos (a scelta! e sempre diversa!) te la metto a disposizione io 
Che raduni sarebbero altrimenti!
Cosi sarò anche più portato a partecipare attivamente 
Farai praticamente il tester d'eccezione 
|
Postato da: Luke
Postato in data: 26 Mag 2014 alle 16:44
Anzitutto devo fare i complimenti a tutti quelli che, con grande impegno, hanno organizzato e gestito un raduno di oltre 100 auto (e già la cosa non è facile) con l'aggiunta del fulmine a ciel sereno che sappiamo.
Confesso di essere ancora scosso perchè ero 3 o 4 macchine dietro la testa e il botto che ho sentito ancora mi rimbomba nel cervello.
Per il resto faccio fatica a fare altri commenti e quindi mi limito a salutare tutti voi.
Un a chi ha avuto problemi e in particolare a Marcello.
------------- NBFL Trilogy 1.6 2003
|
Postato da: Marlenic
Postato in data: 26 Mag 2014 alle 17:55
Volevo ringraziare tutti, semplicemente perchè chi più o chi meno non importa, abbiamo dimostrato ancora una volta di essere un gruppo ben affiatato perchè in fin dei conti non è solo la passione per la ns auto che ci lega è molto di più.
P.S. Chi avesse trovato un paio di occhiali da sole nella propria auto NB green sappia che è un uomo fortunato visto che il mio moroso ha scambiato la sua auto per la mia [object HTMLImageElement]
PS2 Se volete proprio farmi un regalo al posto della maglietta nera del passion regalatemi la paletta .... [object HTMLImageElement] [object HTMLImageElement] [object HTMLImageElement]
PS3 alla domanda "ma come mai saluti e parli solo con gli uomini?" ho risposto perche i drivers ci sono sempre ai raduni ... le coodrivers cambiano spesso
[object HTMLImageElement] ho un MX5 è risaputo che sono ..... [object HTMLImageElement]
A presto ragazzacci!!!
[object HTMLImageElement]
-------------
|
Postato da: Brontolo
Postato in data: 26 Mag 2014 alle 18:29
eccomi,
intanto un applauso agli organizzatori, toscani e romani, avvicinamento, albergo, cena del sabato, domenica, veramente tutto organizzato bene, anche la superscopa, idea decisiva e salvivifica per b747 e Peterpan.
la vista di domenica mattina di tutte quelle miatine, è stata una bella emozione!
voglio abbracciare i toscani, perchè tra sabato e domenica ne ho conosciuto qualcuno in più e avuto conferme ulteriori da quelli che avevo apprezzato in altre occasioni (challenge e ecc.), RAGAZZI DI UN CUORE CLAMOROSO e DI UNO SPIRITO DA IMITARE.
un abbraccio particolare a luca e alessandra, una coppia fantastica, a cui auguro tanto bene, perchè è vero che per fortuna si tratta di "poca roba", ma vederli "tranquilli" prima nel luogo dell'incidente, poi in un pronto soccorso e riuscire a sorridere, scherzare, beh, lascia solo emozioni positive.
tornando ai romani, questa volta abbiamo lasciato il segno per davvero, purtroppo non solo virtuale, però è stato bello ritrovare come sempre una grande famiglia, ogni volta fa più impressione.
spiace non essere riuscito a parlare con i molti che praticamente ho visto solo la domenica mattina, e quindi vi saluto virtualmente.
a febyl e magic ho già detto tutto in privato
p.s. in merito ai goccioloni, ho iniziato domenica, e se continuo a leggervi continuo.........un abbraccio
------------- Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama
|
Postato in data: 26 Mag 2014 alle 19:36
Un abbraccio forte Marcello.. non mollare mai!
Limited Edition n.80/120
|
Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 26 Mag 2014 alle 20:19
ed eccomi qui a commentare il mio primo giorno da.....disoccupato...!
il mio primo giorno senza report, fogli Excel e senza tutto ciò che è stato dietro al movimento di 120 macchine e 200 persone.
in questi mesi il pensiero della "giornata" ha occupato ogni minuto libero (ed anche quelli che non dovevano essere liberi); in questi mesi ogni giorno abbiamo fatto un piccolo passo avanti per realizzare la "giornata" come la volevamo e come, in fondo, è riuscita.
con Giulio e Tommaso abbiamo iniziato a sognare questo raduno in Toscana giusto un anno fa, in occasione del raduno romano una miata in amiata; piano piano, giorno dopo giorno, mattone dopo mattone la "giornata" si è concretizzata ed adesso che è finita.... resta in noi la grande soddisfazione di averla realizzata
resta in me la soddisfazione di aver lavorato con un gruppetto di "amici"dove ognuno ha regalato la sua competenza e la sua disponibilità con una gioia ed una passione infinita.
passione che è stata ripagata dai vostri sorrisi, dai vostri apprezzamenti ed anche dalle vostre critiche costruttive (in futuro eviteremo....la tagliata)
passione che è stata ripagata dal momento più bello della "giornata".... quando Giulio non è riuscito a finire un discorso perché l'applauso che lo ha interrotto ha indicato che stavamo seguendo la giusta via e rappresentando, come non mai, l'unione che fa di questo gruppo un gruppo di persone speciali, vere.
L'affetto verso Marcello è l'affetto verso ognuno di noi.... è avere la certezza che non si resterà mai soli.....basta avere una mx-5 (anche ford)
Grazie a tutti
Sergio
------------- il tritaradici nazionale e la sua monella
|
Postato da: _neo_Programmer
Postato in data: 26 Mag 2014 alle 21:11
Eccoci. Fa un pò streetview e sarebbe venuta meglio se fossi stato alto 6 metri ma ecco una panoramica:

PS Ho impostato le dimensioni html per farla rientrare in una visualizzazione umana ma la foto è più grossa...
PPS A voi mica vi spiace se vi ripeto che siete tutti tutti un mito!? 
_neo_
|
Postato in data: 26 Mag 2014 alle 22:32
A TUTTI!!!!!
|
Postato in data: 26 Mag 2014 alle 22:53
p.s.
non vi preoccupate, capisco benissimo che le disavventure di febyl e magic sono... di ben altra caratura.
Per quanto mi riguarda, avevo ritagliato questa giornata veramente con i denti, e ci tenevo tantissimo...
Vederla sfumare in soli dieci minuti mi ha veramente dispiaciuto.
Ma poi trovare belva in quelle condizioni, ha dato il colpo di grazia al mio morale (notoriamente cagionevole)...
avrei voluto conoscere tanta gente e parlare con tanti, ma...
VVB!!!!!
|
Postato da: Gyu71
Postato in data: 27 Mag 2014 alle 00:23
Eccomi!!!
Ho già scritto qualche riga su MX-5 Italia, però voglio scrivere anche qui soprattutto perchè SIETE GRANDI, TUTTI!!!
Quel giorno, in occasione del raduno "Miata all'Amiata", venne fuori l'idea di un sodalizio tra noi toscani e voi laziali. Ho sempre amato i romani. C'ho avuto feeling da sempre. Sin da quando facevo il Carabiniere. (Ho pure fatto servizio 40 giorni nella capitale: trasferito a Tor di Quinto e Radiomobile Appia Antica). Da piccolo mi precipitavo al cinema a vedere gli ultimi film di Sordi (Un viaggio con papà) ed i primi di Verdone. (Aho! Gattapone è davvero uguale ad Ametrano!!!)
Insomma, orgoglioso di essere toscano, ma con un pezzo de' core nella vecchia Roma!
Sarà per questo che vi trovo sempre tutti splendidi... Io non scrivo mai nel forum, ma a me piace consderarmi comunque "uno di Voi"..., anche se per poche occasioni all'anno.
E' per questo che vorrei poter continuare a frequentarci ed organizzare ogni tanto qualche evento tutti insieme!
Tra l'altro, adesso che lavoro come pilota istruttore per il Club Lotus Italia, potremmo pure organizzare una bella giornata in pista tutti insieme!
Per gli amici del PASSION ROMA, mi metto a disposizione GRATIS, cercando di potervi aiutare a gestire "al limite" le nostre amate baracchette giapponesi.
Uno di questi weekend di inizio estate verrò a trovarvi e butteremo giù un'idea per organizzare qualcosa. Giusto per NON perderci troppo di vista!
Tornando invece all'argomento RADUNO NAZIONALE, voglio dire GRAZIE a SERGIO e TOMMASO che hanno fatto davvero tanto per questa fantastica avventura intrapresa insieme!!!
GRAZIE ad Andreone82 che ha lavorato dietro le quinte, GRAZIE ad Argo per l'aiuto al parcheggio, a Kecco che mi "frenava" quando tiravo il gruppone delle NA , a Gattapone che ha aiutato tanto il mio amico Paolo/Gala993 nell'apertura del terzo gruppo NC/Ford , ed infine -ma non meno importante- un mega-GRAZIE all'amico fratello Magic80 che per contribuire alla perfetta riuscita del raduno, si è ritrovato in questa spiacevole situazione con Belva.
Il minimo che NOI TUTTI potevamo fare, era dargli un piccolo aiutino come poi abbiam effettivamente fatto. Era doveroso farlo. Ma era una cosa che veniva dal cuore, non dalla testa!
Marcello, resto sempre a disposizione!!! Ti chiamerò nei prossimi giorni!
Colgo pure l'occasione per salutare Marioland che è dovuto scappare a casa prima dell'inizio del raduno... Un pensiero pure a Febyl per la sua disavventura durante il viaggio ad Arezzo... , peccato pure per B747 che ha avuto problemi con lo slave all'inizio del percorso....
Un abbraccio a Brontolo, Corrado, Roberto, Franco e tutti gli altri!!!!!!!!!!!!!!
Vi LoVVo perDaVVeRo.
Giulio
------------- http://hirundomotorsport.com/tag/giulio-caneschi/
|
Postato in data: 27 Mag 2014 alle 00:58
Raga, sto per finire le parole e le lacrime...
Andrea, mi spiace che non siamo riusciti a sentirci, probabilmente mi cercavi al numero che ho usato solo in occasione dei punti guidati... ormai quel telefono non lo guardo più. Grazie di cuore della proposta, non puoi capire il piacere che ho provato nel leggere le tue parole, e non perchè la tua collezione è invidiabile (ok ok, non SOLO perchè è invidiabile) ma per il gesto in se. "Purtroppo" però ho fretta di trovare un mezzo che mi scarrozzi e prima lo trovo prima smetto di pesare sugli altri, quindi in un certo senso "spero" di non dover approfittare della tua offerta super succulenta!
Fabrizio, davvero volevo farti ridere dicendoti "aho non sei nessuno " ma in effetti la notizia vera è stata troppo dura. Sbrigati a mettere tutto a posto, anche gli angoli che io quella merqaviglia cromata la voglio ancora provare!!!
Luke, posso solo immaginare cosa si provi a viverla dall'esterno. Marlenic che mi seguiva a ruota me l'ha detto e ho i brividi solo a pensarci. Si perchè lei e non so chi altro hanno forse avuto la possibilità di vedere cosa stava accadendo, mentre per me è stato solo una brusca frenata...
Sergio, Giulio, tutti... quando sento parlare di quel momento al ristorante, mentre noi eravamo ancora all'ospedale, mi commuovo più di quanto non abbia fatto nel parcheggio... GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*Il ragazzo del muretto
|
Postato in data: 27 Mag 2014 alle 07:37
Siete dei GRANDI !!!!!
|
Postato in data: 27 Mag 2014 alle 09:28
Gyu sei sempre il benvenuto!!! È posso dire che gyu71 ha guidato la mia airfield.........(l'ha solo spostata ma con grande eleganza) ahahaahaha ho riso veramente tanto quando stavi sbraitando dietro al furgone giallino ahaahahahaah sei un mito!! A presto!!
|
Postato in data: 27 Mag 2014 alle 10:05
Postato in data: 27 Mag 2014 alle 10:07
Grande Giuliooooo!!!
Ci si vede prestooooo!!!
|
Postato in data: 27 Mag 2014 alle 10:31
Grande Gyuuuu!!!!!
|
Postato da: Sipher
Postato in data: 27 Mag 2014 alle 10:45
Postato da: bacarospo
Postato in data: 27 Mag 2014 alle 11:40
Postato originariamente da Gattaponesi raccontano già storie di un giulio che scende dall' auto e bacchetta 3 automobilisti lenti come la morte che non facevano passa [IMG]http://www.mx5passionroma.it/forum/smileys/abbraccio.gif" height="15" width="22" align="absmiddle" />[IMG]http://www.mx5passionroma.it/forum/smileys/abbraccio.gif" height="15" width="22" align="absmiddle" />[IMG]http://www.mx5passionroma.it/forum/smileys/abbraccio.gif" height="15" width="22" align="absmiddle" />
Quel momento é stato stupendo! Ero tre macchine dietro la scopa di testa e prima di arrivare all'incrocio dove questi tizi sono stati gentilmente cazziati mi sono sbellicato dalle risate sentendo in stereo fra radiolina e in linea d'aria tutti i colpi che Giulio gli mandava, cercando un modo di far sorpassare tutti in sicurezza, mitico Giulio!
-------------
|
Postato in data: 27 Mag 2014 alle 14:17
Grandissimo Giulio!!! si è visto benissimo tutto il lavoro che c'era dietro! 
p.s. ..da quando sono tornato a Roma se sento chiamare "a Robè..." mi giro sempre!!  
|
Postato in data: 27 Mag 2014 alle 15:20
http://postimage.org/"> http://postimage.org/index.php?lang=italian - image share
|
Postato da: Marco1.8
Postato in data: 28 Mag 2014 alle 00:12
Eccomi , per salutare tutti i partecipanti a queste due intense giornate vissute insieme, condividendo la nostra grande passione.
Ringrazio lo staff e tutti coloro che hanno lavorato per la riuscita di tutto il programma del raduno che è stato veramente impeccabile .
Un abbraccio particolare ai nostri tre sfortunati con un particolare riguardo a Marcello .
Ringrazio tutti per la calorosa accoglienza.
Ciao e a presto per un nuovo e appassionante incontro .
|
Postato in data: 28 Mag 2014 alle 01:47
Maremmamaiala...
Mi viene sempre da chiamarti Roberto!   
|
Postato in data: 28 Mag 2014 alle 08:27
Postato originariamente da Gyu71
Maremmamaiala...Mi viene sempre da chiamarti Roberto!
perchè, come si chiama?
|
Postato da: paolo
Postato in data: 28 Mag 2014 alle 09:17
Giornata meravigliosa ed atipica nel complesso! Il Passion Roma ha dato il meglio si se! Dall'organizzazione, tipo D Day con tutto lo stato maggiore del forum, i nostri generali da 1 a 3 stelle, schierati serissimi, fino all'esecuzione di prove di resistenza sui nostri amati veicoli, in modo che, urbi et orbi, fosse chiaro che di pasta sono fatti! Il primo test è stato effettuato da una NC contro una montagna, risultato: NC rientrata a Roma senza difficoltà, asse terrestre spostato di 0,5 cm, secondo test NBFL contro ponte, risultato: ponte parzialmente crollato, mentre l'auto ha egregiamente protetto gli occupanti, ultimo test auto guidata da arezzo a roma senza uso della frizione, abbiamo capito che in fondo se ne può fare anche a meno su una mx5! Da voci di corridoio sembra che al prossimo raduno nazionale si effettueranno prove di guado di corsi d'acqua, forse anche rafting, e prove di decollo verticale! Ragazzi che macchine che abbiamo! Grazie a tutti come sempre!
PS. per le manifestazioni oltre le 100 auto si consigliano raduni statici con annessa mostra mercato, della serie, ti vendo uno slave, mi compro un airbag, tu mi dai uno sportello ed un cerchio etc!
------------- ex nc 2.0 fire 2007, brilliant black "Giubilante"; ex nbfl 1.8 2001 supreme blue "movimentoterra"
Non c'è tempo per guidare brutte auto!
|
Postato in data: 28 Mag 2014 alle 09:54
poi dicevate a me che me sarei fatto riconosce subito..........abbiamo lasciato un segno indelebile
|
Postato in data: 28 Mag 2014 alle 11:40
Si, come dei veri teppisti, abbiamo appianato i ponti e smussato montagne, altro che antichi romani....verremo ricordati nella storia !!!!!
|
Postato in data: 28 Mag 2014 alle 12:08
il passion è il passion....nessuno è come noi. PUNTO
|
Postato in data: 28 Mag 2014 alle 12:45
Se torniamo su ci cacciano via hahahHHhH [object HTMLImageElement]
|
Postato in data: 28 Mag 2014 alle 13:12
Sò un casino sti romanacci.....................  
|
Postato in data: 28 Mag 2014 alle 14:02
Postato da: MaxDiablo67
Postato in data: 28 Mag 2014 alle 16:30
Ho finito di leggere ora. Avrei voluto esserci.
Ho letto dele catastrofi che sono successe, e ho appena parlato con Magic. Che è un leone. Fosse successo a me sarei a pezzi. Sono shockato perchè vi seguo sempre con affetto.
Per fortuna nessuno s'è fatto veramente male.
Mi spiace anche per Febyl, anzi per quello splendore blu-crhome della sua NC. Oddio!!! E' ancora blu, vero?
Un abbraccio a tutti.
------------- NCFL 1.8 20th Anniversary, rossa
...CONSUMA COME UN FERRARI E CAMMINA COME UNA PANDA...
|
Postato in data: 28 Mag 2014 alle 16:46
Ve quoto e ve lovvo a tutti!!!
|
Postato in data: 28 Mag 2014 alle 19:42
Grazie .... si per ora è ancora winning blue, quando sarà uscita dal carroziere non lo so ahahahhaha forse rosso sangue !!!!
Postato originariamente da Max&Carmen
Ho finito di leggere ora. Avrei voluto esserci.
Ho letto dele catastrofi che sono successe, e ho appena parlato con Magic. Che è un leone. Fosse successo a me sarei a pezzi. Sono shockato perchè vi seguo sempre con affetto.
Per fortuna nessuno s'è fatto veramente male.
Mi spiace anche per Febyl, anzi per quello splendore blu-crhome della sua NC. Oddio!!! E' ancora blu, vero?
Un abbraccio a tutti.
|
Postato in data: 29 Mag 2014 alle 16:20
Sorry, ma la gallery?
|
Postato in data: 29 Mag 2014 alle 17:18
Ah, ecco cosa mancava.. provvedo!!
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*Il ragazzo del muretto
|
Postato in data: 29 Mag 2014 alle 18:00
http://www.gallerymx5passionroma.it/gallery2/v/25nnale/ - ECCOLA!!! Con anche un po' di foto
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*Il ragazzo del muretto
|
Postato in data: 29 Mag 2014 alle 18:18
ottimo! provo a caricarci anche le mie ...
|
Postato da: sissi
Postato in data: 30 Mag 2014 alle 14:20
Ragazzi che dire....
avrei voluto esserci ma non per il giro, per il cibo, l'hotel o le "sciagure" delle miate....
Ma per voi, per stare insieme e chiacchierare, ridere e condividere i momenti del raduno che sono sempre favolosi....
come voi che siete tutti persone speciali...!!!
PS: un forte abbraccio a Marcello, Fabrizio e Gianluca...
------------- ex NB 1.6 "Siepe"
FU' - NBFL 1.6 - Trilogy (150/333) - "VV"
Ama ciò che ti rende felice, ma non amare la tua felicità
|
Postato in data: 31 Mag 2014 alle 10:31
Postato originariamente da paolo
Giornata meravigliosa ed atipica nel complesso! Il Passion Roma ha dato il meglio si se! Dall'organizzazione, tipo D Day con tutto lo stato maggiore del forum, i nostri generali da 1 a 3 stelle, schierati serissimi, fino all'esecuzione di prove di resistenza sui nostri amati veicoli, in modo che, urbi et orbi, fosse chiaro che di pasta sono fatti! Il primo test è stato effettuato da una NC contro una montagna, risultato: NC rientrata a Roma senza difficoltà, asse terrestre spostato di 0,5 cm, secondo test NBFL contro ponte, risultato: ponte parzialmente crollato, mentre l'auto ha egregiamente protetto gli occupanti, ultimo test auto guidata da arezzo a roma senza uso della frizione, abbiamo capito che in fondo se ne può fare anche a meno su una mx5! Da voci di corridoio sembra che al prossimo raduno nazionale si effettueranno prove di guado di corsi d'acqua, forse anche rafting, e prove di decollo verticale! Ragazzi che macchine che abbiamo! Grazie a tutti come sempre!
PS. per le manifestazioni oltre le 100 auto si consigliano raduni statici con annessa mostra mercato, della serie, ti vendo uno slave, mi compro un airbag, tu mi dai uno sportello ed un cerchio etc!
Hahahahahah...
Fantastiche considerazioni! 
|
Postato da: Luke
Postato in data: 01 Giu 2014 alle 14:28
caricate un po di foto
------------- NBFL Trilogy 1.6 2003
|
Postato da: Marlenic
Postato in data: 02 Giu 2014 alle 23:46
Gruppo ben assortito... con voi non ci si annoia ..
ahahahhah mi ricordo di un ragazzone che sventolava un coso rosa 
-------------
|
Postato in data: 03 Giu 2014 alle 00:00
Un raca**one direi......... ahahahahahahahhahahaa
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*Il ragazzo del muretto
|
Postato in data: 03 Giu 2014 alle 09:00
chissà chi era ahahahahahahah    
|
|