Come utente registrato potrai partecipare attivamente alle discussioni,
accedere alle aree riservate come, ad esempio, le gallery ed avere degli (in)utilissimi strumenti in piu'!
Se non hai una utenza, cosa aspetti? Iscriviti! ;-)
Iscritto n° 321 dal: 13/03/2009 11:04:31
Da: RM, prati
Status: Offline
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
Postato: 24 Giu 2013 alle 12:51
Postato originariamente da Magic80
Postato originariamente da sissi
PS: con il raduno di ieri inoltre mi sono resa conto che le mie assenze dell’ultimo periodo stanno producendo due eventi sconvolgenti a cui debbo porre rimedio:
1) ho sfiorato la tragedia del cambio di nick in “+1”
2) Sono stata definita “pivella al volante”
Non potevo credere alle mie orecchie quando Benedetto diceva "noi siamo anche stati penalizzati perchè avevamo una donna come driver al contrario delle altre squadre"...
BENNY, Sissi guida forte, se te la trovi alle calcagna... SCANSATE se no ti asfalta!!!!!!!!
Quoto Marcello,l'anno del giro al ring la Sissi mi ha letteramente sverniciato
P.S. E non perche'andassi piano
RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na
Iscritto n° 363 dal: 06/08/2009 13:35:40
Da: RM, roma
Sembra affidabile
Postato: 24 Giu 2013 alle 13:05
già la avevo sentita ieri, ma pensavo fosse uno scherzo (da qui la battuta sul Corradone, che ieri, strano, è andato fortissimo), rivederla scritta oggi, anche se per "correggere" come riportata, mi rilascia però perplesso, forse perchè parto dal punto di vista che:
proprio perchè non c'è distinzione tra maschi e femmine, fatico a comprendere il concetto "permesso", di premio o di penalizzazione per aver messo o meno alla guida di una macchina o del gruppo delle ragazze..........
essendo nella coppia assolutamente libera la capacità di espressione, quanto è accaduto è frutto della volontà delle stesse, di fare ciò che gradivano......
e arrivaono una serie di risposte di donne arrabbiate perchè non hanno guidato!
Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama
Iscritto n° 321 dal: 13/03/2009 11:04:31
Da: RM, prati
Sembra affidabile
Postato: 24 Giu 2013 alle 13:11
Corrado .............non solo e' andato fortissimo e'andato...............pure lungo in curvaalla faccia del non competitivoGrande Corradone
RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na
Iscritto n° 363 dal: 06/08/2009 13:35:40
Da: RM, roma
Sembra affidabile
Postato: 24 Giu 2013 alle 13:12
mihi che dritto!!!!!
frase mentre metteva la retro:
che per caso ho sbagliato strada?????
Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama
Iscritto n° 288 dal: 24/12/2008 11:26:42
Da: prati
Sembra affidabile
Postato: 24 Giu 2013 alle 13:34
anche io vorrei dire la mia, ma solo sul presunto principio di eguaglianza.
Sissi, è fatto notorio, guida al pari di tutti i drivers uomini.
io, ad esempio, NO.
Endela (sono certa, non me ne vorrà), ad esempio, NO.
Per cui che non ci siano differenze tra uomini e donne in fatto di guida, non sono d'accordo; concorderete, data la assoluta predominanza maschile di drivers, che in generale, gli uomini sono più portati, fors'anche solo per una questione di maggiore abitudine, nel caso degli appartenenti al Passion.
poi ci sono ragazze molto in gamba, come per l'appunto, Sissi, e come, circostanza meno nota, la codriver di b747.
però sono una minoranza.
per giunta, la maggioranza delle ragazze soffre il mal di macchina, ed anche questo potrebbe essere, nell'ambito di una competizione, un limite.
però non si può mica star a guardar tutto...
a noi, ad esempio, è capitato che G.(di cui non ricordo il nick, scusami) è andato in riserva di benzina, con ciò costringendoci ad una sosta rifornimento...
non ce lo siamo mangiato...qualche sfottò ma nulla di più...
insomma, se uno vuole essere performante all'ennesima potenza è ovvio che trova dei limiti ...
Comunque, ragazzi, mi sembra che tutto sia stato spiegato e chiarito....
accipicchia che grinta che sta emergendo!!!
la butto lì... un guanto di sfida ad mx5 Italia....
Iscritto n° 369 dal: 29/08/2009 23:41:55
Da: PONTE lungo
Punti sòla: -5
Inossidabile
Postato: 24 Giu 2013 alle 13:36
Postato originariamente da Dangerfield
Non ho mai detto questo... ho chiesto semplicemente quanti degli altri gruppi avessero una driver... successivamente qualcuno ha parlato di "handicap"... parole non mie.
Marcello, ciò che hai scritto è tutta farina del tuo sacco.
In un giorno di gioco e divertimento nessuno degli altri ha permesso ad una donna di guidare. In un periodo in cui si parla tanto di "quote rosa", noi con un equipaggio totalmente femminile avremmo dovuto essere premiati o quantomeno gli altri dovevano essere penalizzati per non averci nemmeno pensato.
Vi pregherei di non seminare zizzania nel mio gruppo e di mettermi in bocca parole che non ho mai detto.
Non ho nulla da recriminare alla mia squadra e vedendo anche i risultati agonistici al di là del "timing", mi ribolle il sangue...
lasciamo perdere che è meglio....
Benny, scusa ma.... Che ca**o dici?
Dimmi che non sei serio, che hai dimenticato di mettere le faccine che ridono, perché IO le avevo messe.
Ti ricordo che non ci stiamo giocando un bel niente, che dobbiamo divertirci e non rosicare, altro che ribollire il sangue.
E se ti fanno una Minchia di battuta, beh, è una battuta!
Penalizzazioni, agonismo, qua a qualcuno s'è annebbiato il cervello. Sono deluso.
Ora fate quel che volete di questo post.
Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto *Meno magni pane più magni ciccia
Iscritto n° 353 dal: 13/07/2009 22:31:24
Da: Roma
Punti sòla: 2
Mezza soletta
Postato: 24 Giu 2013 alle 13:43
da dove iniziare..... facendo il raggionamento contrario del detto napoletano, che dice il pesce fete dalla capa....
possiamo dire che il passion brilla dalla testa e cioè dagli organizzatori tutti, da chi ha ideato a chi ha realizzato a chi ha eseguito questo CAT... un grande applauso sincero, di cuore a Tabaccaio, Tipi ed Argo che si sono smenati in questa EPICA AVVENTURA.
Poi non posso che dire grazie a tutti per il divertimento, il fair play e l'allegria....
Dopodicheè un grande ringraziamento va alla mitica squadra 1 supercoesa verso l'obbiettivo finale.... i ringraziamenti non sono in ordine di prefernza ma di ricordi... A Corradone che ha deciso di finire le gomme perchè dopo alcuni anni scadono ed ha messo il turbo... ci siamo anche chiesti con Franco se gli saremmo stati dietro con i 14.... vedremo ai prossimi giri.. A Luca e Giulia che hanno fatto le foto bene... A Franco che è sempre un cacciatore anche dalle retrovie e la cui energia, simpatia ed onesta sono un grande esempio per tutti.... A Gugliemo che si è inserito nella squandra come se fosse sempre stato li insieme ad Antonio, mitico uomo ombra poeta che si è sacrificato per il gruppo... Ad Emma che incitava Luca ad essere poco competitivo.... Ed in ultimo, ma non per importanza, essendo la prima del mio cuore, ad Mxslave, che si è sorbita una guida spintarella senza colpo ferire, era aggressiva al massimo nel cercare di vincere e dolce nel darmi coraggio, visto che io e la competizione non siamo amici.... Ierii mi sentivo che avremmo vinto per l'armonia e l'equilibrio del gruppo.... ce l'abbiamo fatta....
Piccola anntoazione tecnica... Pure io ero un migliadotato e per altro senza parziale e dovremo consideralo per il prossimo anno.... e la squadra non si cambia....
IN ESTREMA SINTESI..... GRAZIE, MA GRAZIE, PERO' GRAZIE E PUR TUTTAVIA GRAZIE DI CUORE A TUTTI DI QUESTO SPLENDIDO RADUNO...
Dove, come e quando si va?!? una valigia pronta sotto al letto, sempre....
Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Scarico completo linea e-baby
Assetto Marioland
Iscritto n° 163 dal: 02/06/2008 19:41:13
Da: Albano L.
Sembra affidabile
Postato: 24 Giu 2013 alle 13:46
Non ho mai detto questo... ho chiesto semplicemente quanti degli altri gruppi avessero una driver... successivamente qualcuno ha parlato di "handicap"... parole non mie.
In un giorno di gioco e divertimento nessuno degli altri ha permesso ad una donna di guidare. In un periodo in cui si parla tanto di "quote rosa", noi con un equipaggio totalmente femminile avremmo dovuto essere premiati o quantomeno gli altri dovevano essere penalizzati per non averci nemmeno pensato.
Vi pregherei di non seminare zizzania nel mio gruppo e di mettermi in bocca parole che non ho mai detto.
Non ho nulla da recriminare alla mia squadra e vedendo anche i risultati agonistici al di là del "timing", mi ribolle il sangue...
Dimmi che non sei serio, che hai dimenticato di mettere le faccine che ridono, perché IO le avevo messe.
Ti ricordo che non ci stiamo giocando un bel niente, che dobbiamo divertirci e non rosicare, altro che ribollire il sangue.
Penalizzazioni, agonismo, qua a qualcuno s'è annebbiato il cervello. Sono deluso.
é siculo lo devi capire e poi come dico sempre io L'importante non è vincere.......
Iscritto n° 667 dal: 19/01/2012 23:35:40
Sembra affidabile
Postato: 24 Giu 2013 alle 13:46
Postato originariamente da mxslave
anche io vorrei dire la mia, ma solo sul presunto principio di eguaglianza.
Sissi, è fatto notorio, guida al pari di tutti i drivers uomini.
io, ad esempio, NO.
Endela (sono certa, non me ne vorrà), ad esempio, NO.
Per cui che non ci siano differenze tra uomini e donne in fatto di guida, non sono d'accordo; concorderete, data la assoluta predominanza maschile di drivers, che in generale, gli uomini sono più portati, fors'anche solo per una questione di maggiore abitudine, nel caso degli appartenenti al Passion.
poi ci sono ragazze molto in gamba, come per l'appunto, Sissi, e come, circostanza meno nota, la codriver di b747.
però sono una minoranza.
per giunta, la maggioranza delle ragazze soffre il mal di macchina, ed anche questo potrebbe essere, nell'ambito di una competizione, un limite.
però non si può mica star a guardar tutto...
Quoto... e aggiungo che anche noi abbiamo avuto problemi di mal d'auto, anche perché c'era chi nel frattempo leggeva e scriveva. Ma lo reputo un problema trasversale in quanto abbiamo l'esempio di Matteo che ne soffre in maniera acuta.
Cosa che fa riflettere è il fatto che in una caccia al tesoro in cui l'aspetto prettamente stradale doveva essere contenuto, ha avuto l'effetto contrario, facendo ringalluzzire i lentoni di sempre che di solito annientano in maniera soporifera i raduni "gran turismo".
a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......
Iscritto n° 667 dal: 19/01/2012 23:35:40
Sembra affidabile
Postato: 24 Giu 2013 alle 13:53
Marcello ho solo preso le distanze dalle parole messe tra virgolette... se non le ho mai dette preferisco precisarlo.
Per il resto è solo un gioco nel gioco per enfatizzare la voglia e l'impegno impiegato in qualcosa di futile ma che ci ha regalato una giornata diversa dalle altre.
E' un genuino rosicare... mica siamo avvelenati...
a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,836 secondi.
Il forum e' configurato per essere visualizzato con una risoluzione pari a 1024 x 768 o superiore.
In queste pagine viene fatto uso di finestre pop-up, se ne consiglia l'abilitazione.
Consigliato Internet Explorer 6.0 o superiore.