Post Raduno C.a.T.
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Raduni e curvette insieme.
Descrizione del forum: In questa sezione i raduni organizzati dal PassionRoma
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=6136
Data di Stampa: 28 Lug 2025 alle 23:49 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: Post Raduno C.a.T.
Postato da: Brontolo
soggetto: Post Raduno C.a.T.
Postato in data: 23 Giu 2013 alle 15:58
Innanzitutto,
Grazie agli organizzatori
Poi grazie alla squadra, è stato bello gareggiare con voi!!
Poi grazie alle altre squadre, è stato esaltante
BATTERVI!!!!
Infine grazie a tutti, bellissima giornata assieme, peccato esser dovuti scappare!!!!!!
------------- Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama
|
Risposte:
Postato da: raff
Postato in data: 23 Giu 2013 alle 17:58
BELLO BELLO BELLO
DIVERTENTISSIMO DIVERTENTISSIMO DIVERTENTISSIMO
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
GLI ORGANIZZATORI...............
BRAVISSIMI BRAVISSIMI BRAVISSIMI
[object HTMLImageElement] [object HTMLImageElement] [object HTMLImageElement] [object HTMLImageElement] [object HTMLImageElement]
------------- Chiudi gli occhi e visualizza nella tua mente la cosa che più cerchi come se l’avessi già trovata.
da grande vincerò mxfactor #Raffstaisereno-Micatanto
|
Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 23 Giu 2013 alle 18:22
Tocca a me.
Innanzitutto debbo a tutti le mie scuse per la solita fase di acuta tensione pre-raduno....... questa volta la fase è stata più acuta del solito e tutti avete sopportato le conseguenze.......quindi scuuuuuuuusate !!!!
Vi prometto che non lo faccio più (almeno fino al prossimo raduno)
Poi devo dire grazie ad ognuno di voi.... grazie per esservi divertiti con noi, il divertimento è stato il più grosso applauso che potevamo farci.....agonisticamente tutti uniti !!!
la correttezza, lo spirito agonistico unito alla a voglia di divertirsi ha consentito che tutto si svolgesse in modo sereno regalandoci una giornata che è andata proprio.....come doveva andare.
ed infine consentitemi di fare i miei complimenti ed i miei ringraziamenti a colui che questa giornata la ha ideata e voluta.
Le strade che ha tracciato sono state spettacolari cosi come la struttura del raduno sulla quale abbiamo poi lavorato a 6 mani con il grande Max ( compagnuccio di schiumate e gran riempitore di buste che non ha esitato un attimo a rinunciare alla gara per mettere in sicurezza tutto il raduno)
è stato un grande lavoro ma sotto c'era una grande idea !!
grazie Tommaso.
più tardi punti punteggi e classifiche !
------------- il tritaradici nazionale e la sua monella
|
Postato da: Pinodel
Postato in data: 23 Giu 2013 alle 19:15
Vorrei ancora ringraziare gli organizzatori del raduno di oggi che è stato veramente divertente e con una scelta del percorso perfetta. Vorrei anche ringraziare tutti i partecipanti per la loro simpatia. Come faccio per caricare le foto, solo 5 che ho fatto ?
------------- Backstage 1.6 2004
|
Postato da: cipollino
Postato in data: 23 Giu 2013 alle 19:34
 TUTTO BELLO... TUTTO PERFETTO.. BELLA GENTE... CURVE SPETTACOLARI..!! ECHETTELODICOAFARE!!!
UNICO NEO.................................................................................................................
74 A 75----

LA PROSSIMA VOLTA BENEDETTO PORTA LA LUPARA!!
------------- prima o poi....
te cè mando!!
|
Postato da: Dangerfield
Postato in data: 23 Giu 2013 alle 20:46
Agli organizzatori posso solo dire : buona la prima. Nonostante fosse un esperimento, tutto ha funzionato a dovere. Grazie mille da parte mia e di tutta la squadra che ha avuto modo di divertirsi e passare una bella giornata.
L'applauso più grande va cmq alla mia squadra, che nonostante i pronostici, le malelingue, la mia totale assenza fisico/celebrale e un'organizzazione improvvisata e venuta su on the road, si è dimostrata competitiva per tutta la durata del gioco. Ragazzi è inutile lamentarsi di un punto per essere secondi quando avevamo tutte le carte in regola per poter essere i primi.
Il nostro terzo posto è un traguardo raggiunto con " agile leggerezza " ...BRAVISSIMI!
Onore ai vincitori ed anche agli ultimi classificati che nonostante lo scarso risultato portano a casa il merito della foto storica più bella.
Un grosso asciugamano e un Gatorade ai secondi.... 
------------- a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......
|
Postato da: andreone82
Postato in data: 23 Giu 2013 alle 20:53
Un inchino agli organizzatori, e stato un raduno spumeggiante!!! Divertintissimo con grossi giochi di squadra!! Siamo arrivati ultimi, ma la foto storica per me è il premio che speravo di vincere!!
Ci siamo divertiti coi vari quesiti, far lavorare la testa con quelle temperature non e facile!!
Contemtissimo e cotto dal sole me ne vado a fare una doccia lunga una vita!!!
Grazie ancora di esistere mx5passionroma da me e da isa
------------- ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01
Padrino di battesimo il TIPIARALDICI
I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO
|
Postato da: Gattapone
Postato in data: 23 Giu 2013 alle 21:40
Io posso solo ringraziarvi di esserci. Sono giorni di grandi stress per me ma la miA christine e voi mi fate evadere per un giorno
------------- Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.
|
Postato da: paolo
Postato in data: 23 Giu 2013 alle 22:02
grazie a tutti! comunque il regolamento era poco intuitivo, per questo siamo arrivati secondi! la prossima volta chiamatemi che vi aiuto a redigerlo!! ps. Argo sei nella mia lista nera!

------------- ex nc 2.0 fire 2007, brilliant black "Giubilante"; ex nbfl 1.8 2001 supreme blue "movimentoterra"
Non c'è tempo per guidare brutte auto!
|
Postato da: tabaccaio
Postato in data: 23 Giu 2013 alle 22:06
Eccolo!!!
Permettetemi anzitutto di ringraziare tipi ed argo; Sergio perché solo se trovi un compagno di merende cosi puoi realizzare una idea che ti è venuta per caso una sera. Max perché, quando io e Sergio ci siamo resi conto che soli non ce la facevamo, non ha avuto esitazioni a rinunciare alla gara e rendere possibile tutto questo!!!
Detto ciò... GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti quanti, per la fiducia, per i vostri sorrisi, per la carica agonistica e la correttezza dimostrate e soprattutto per permetterci di farci e farvi divertire!!!
Infine sappiate che tutte le osservazioni fatte da voi sono state annotate ed il prossimo anno la CAT sara più.... Vi piacerebbe saperlo eh?
------------- NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
|
Postato da: bobo59
Postato in data: 23 Giu 2013 alle 22:29
Bravi tutti,
gli organizzatori,
i miei compagni di squadra, gli "avversari".
Una menzione speciale per la piccola di "tipi".
Invio le mie foto,
a presto
roberto
------------- You'll never walk alone
|
Postato da: Magic80
Postato in data: 23 Giu 2013 alle 22:53
http://www.gallerymx5passionroma.it/gallery2/v/cat2013/ - Gallery aperta!!!
Sbrigo due cose e commento 
------------- Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
Postato da: Luke
Postato in data: 23 Giu 2013 alle 23:18
che giornatona .......
mi sento come se avessi fatto una tappa della Dakar
il sole ha contribuito a rendere ancor più rovente una gara che mi è sembrata una specie di rally all'ultimo respiro
i ringraziamenti sono d'obbligo per gli organizzatori, che non hanno lesinato l'impegno per rendere tutto perfetto, e per i partecipanti che non hanno fatto mancare lo spirito di competizione
quando lo rifacciamo?
------------- NBFL Trilogy 1.6 2003
|
Postato in data: 23 Giu 2013 alle 23:18
Eccomi qui a commentare!!!
Come diceva la poesia, abbiamo aspettato tanto questo giorno... Ero davvero curioso di conoscere quello che avevano prodotto le menti degli organizzatori tutti, e devo dire che il risultato va oltre ogni immaginazione!!
Davvero gioco ben articolato con la giusta dose di rompicapo, sfide, foto divertenti, fantasia...
Innanzitutto mi scuso con i commissari che ci hanno aspettato PER ORE sotto al sole volevamo testare l'organizzazione e regalarvi un'abbronzatura da invidiare!!! 
Per il resto faccio i complimenti alla mia squadra: nonostante il risultato finale (falsato dal doping delle altre squadre ) ho trovato una bella COESIONE, viaggiavamo belli compatti, ognuno con la sua funzione stabilita!!! EPICA la scelta del caposquadra con una NA americana... il contaMIGLIA non ci ha agevolato il compito di seguire il roadbook cieco (in km) ma il volatile sempre al secondo posto prontamente segnava la strada percorsa in grammi! no... litri!! ah no... metri!  GRANDIOSA la mia codriver Licia che in men che non si dica, e senza sentirsi male, ha concluso con validi/e aiutanti i due cruciverba e ha prodotto con il mio (scarso) contributo una splendida poesia!!!! Mitico Pino che senza paura s'è staccato il cartello STRADALE grazie agli attrezzi d Patch87!! Ed EPICA squadra, permettetemi, nella realizzazione della foto dello sbarco sulla luna... forse non l'avete notato, ma davanti al mio piede c'è la copia dell'orma lasciata sulla luna!! Andrea postala al più presto!!
Forse non si è capito ma son bello cotto ma FELICE della giornata passata in un modo alternativo, davvero!! Mi sento di dire con sicurezza che abbiamo aperto la strada ad un appuntamento che sarà uno dei più attesi e caldi dell'anno!!!
Spero di non aver dimenticato nulla ma sicuramente l'ho fatto... quando si ricomincia?????????????? 
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*Il ragazzo del muretto
|
Postato da: GuglielmoS93
Postato in data: 23 Giu 2013 alle 23:25
Ragazzi grazie a tutti (in particolare agli organizzatori) per la bella giornata e forza squadra 1!!!
|
Postato in data: 23 Giu 2013 alle 23:47
Sto vedendo le prime foto e la mia piccola è veramente bella, grazie a chi ha fatto la foto e ancora grazie a tutto il club. Mi aiutate a trovare un bel nome per la mia ragazza.
|
Postato da: MX5PassionRoma
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 00:00
CLASSIFICA FINALE RADUNO C.a.T.
1) SQUADRA 1 punti 90
2) SQUADRA 4 punti 75
3) SQUADRA 3 punti 74
4) SQUADRA 2 punti 66
PROVA 1 FARFA
SQUADRA 1 7 punti foto 5 punti indovinello = 12 punti
SQUADRA 2 7 punti foto 5 punti indovinello = 12 punti
SQUADRA 3 0 punti foto 5 punti indovinello = 05 punti
SQUADRA 4 0 punti foto 5 punti indovinello = 05 punti
PROVA 2 BOCCHIGNANO
SQUADRA 1 7 punti foto 5 punti indovinello = 12 punti = 24 punti
SQUADRA 2 7 punti foto 5 punti indovinello = 12 punti = 24 punti
SQUADRA 3 7 punti foto 5 punti indovinello = 12 punti = 17 punti
SQUADRA 4 0 punti foto 5 punti indovinello = 05 punti = 10 punti
PROVA 3 CHIESETTA
SQUADRA 1 7 punti foto 0 punti indovinello = 07 punti = 31 punti
SQUADRA 2 7 punti foto 0 punti indovinello = 07 punti = 31 punti
SQUADRA 3 7 punti foto 0 punti indovinello = 07 punti = 24 punti
SQUADRA 4 7 punti foto 0 punti indovinello = 07 punti = 17 punti
PROVA 4 POGGIO CATINO
SQUADRA 1 7 punti foto 5 punti indovinello = 12 punti = 43 punti
SQUADRA 2 7 punti foto 5 punti indovinello = 12 punti = 43 punti
SQUADRA 3 7 punti foto 5 punti indovinello = 12 punti = 36 punti
SQUADRA 4 0 punti foto 5 punti indovinello = 05 punti = 22 punti
PROVA 5 VESCOVIO
SQUADRA 1 7 punti foto 0 punti indovinello = 07 punti = 50 punti
SQUADRA 2 7 punti foto 0 punti indovinello = 07 punti = 50 punti
SQUADRA 3 7 punti foto 0 punti indovinello = 07 punti = 43 punti
SQUADRA 4 0 punti foto 0 punti indovinello = 00 punti = 22 punti
CONTROLLO ORARIO STIMIGLIANO
SQUADRA 1 transito ora: 12.45 penalità 00 punti = 20 punti = 70 punti
SQUADRA 2 transito ora: 13.14 penalità 29 punti = -9 punti = 41 punti
SQUADRA 3 transito ora: 12.58 penalità 13 punti = 07 punti = 50 punti
SQUADRA 4 transito ora: 12.45 penalità 00 punti = 20 punti = 42 punti
PROVE SPECIALI
FOTO CON CICLISTA
SQUADRA 1 0 punti = 70 punti
SQUADRA 2 7 punti = 48 punti
SQUADRA 3 7 punti = 57 punti
SQUADRA 4 7 punti = 49 punti
FOTO STORICA
SQUADRA 1 5 punti = 75 punti
SQUADRA 2 5 punti = 53 punti
SQUADRA 3 5 punti = 62 punti
SQUADRA 4 5 punti = 54 punti
FOTO TARGA
SQUADRA 1 0 punti = 75 punti
SQUADRA 2 5 punti = 58 punti
SQUADRA 3 0 punti = 62 punti
SQUADRA 4 5 punti = 59 punti
CRUCIVERBA
SQUADRA 1 3 punti = 78 punti
SQUADRA 2 3 punti = 61 punti
SQUADRA 3 0 punti = 62 punti
SQUADRA 4 0 punti = 59 punti
SEGNALE STRADALE
SQUADRA 1 punti 7 = 85 punti
SQUADRA 2 punti 0 = 61 punti
SQUADRA 3 punti 7 = 69 punti
SQUADRA 4 punti 7 = 66 punti
PROSA
SQUADRA 1 punti 5 = 90 punti
SQUADRA 2 punti 5 = 66 punti
SQUADRA 3 punti 5 = 74 punti
SQUADRA 4 punti 5 = 71 punti
MAZZO DI GINESTRE
SQUADRA 1 punti 0 = 90 punti
SQUADRA 2 punti 0 = 66 punti
SQUADRA 3 punti 0 = 74 punti
SQUADRA 4 punti 6 = 77 punti
PENALITA' attribuite dai Commissari
SQUADRA 1 penalità 0 = 90 punti
SQUADRA 2 penalità 0 = 66 punti
SQUADRA 3 penalità 0 = 74 punti
SQUADRA 4 penalità 2 = 75 punti
Inoltre ecco le soluzione dei quiz:
IL NUMERO
In un numero a 7 cifre formato dalle cifre 1, 2, 3, 4, 5, 6 e 7 presenti ciascuna una volta, la somma delle due cifre consecutive è sempre uguale o alla somma delle due prime cifre, oppure alla somma delle due ultime. Trovate questo numero (esistono più soluzioni)
soluzione: 1634527, 1726354, 4352617, 4536271, 7162534, 7254361
IL SOLDATO
Un povero soldato deve far saltare un ponte dopo 45 minuti esatti. Purtroppo non ha nessun modo di poter determinare il trascorrere del tempo tranne 2 micce che durano esattamente 1 ora ciascuna. Sfortunatamente il tempo di combustione delle due micce non è proporzionale alla lunghezza; così metà miccia non brucia in mezz'ora. Come può comunque riuscire nel suo l'intento?
soluzione: La soluzione si basa sull'osservare che una miccia accesa da entrambi gli estremi si consuma esattamente in mezz'ora; la combustione non lineare fa sì che le scintille provenienti dai due estremi non si incontrino a metà della miccia ma l'incontro avverrà comunque dopo mezz'ora. A questo punto il buon soldato accende una miccia da entrambi i lati e l'altra da un lato solo. Quando la prima sarà consumata sarà passata mezz'ora e mezz'ora sarà la durata residua della seconda miccia. Accendendo ora la seconda miccia - da mezz'ora - anche dall'altro estremo questa si consumerà in 15 minuti; 15 minuti che, sommati alla prima mezz'ora, fanno i 45 minuti cercati
IL PONTE
C'è un ponte che può portare solo due persone alla volta e dove inoltre, per passare dall'altra parte, è necessaria una torcia. Ci sono quattro persone, con una sola torcia, che hanno diversa velocità nell'attraversare il ponte: la prima ci mette 1 minuto, la seconda 2, la terza 5 e la quarta 10. Due persone attraversano il ponte insieme nel tempo del più lento. Quanto impiegano complessivamente le quattro persone per passare il ponte? Come possono farlo in 17 minuti?
soluzione: Fanno un primo viaggio i due più veloci: 2 minuti. Torna con la torcia, ad esempio, il più veloce: + 1 minuto (=3). Fanno un secondo viaggio i due più lenti: + 10 minuti (=13). Torna con la torcia l'altro veloce rimasto al di là: + 2 minuti (=15). Fanno l'ultimo viaggio i due più veloci: + 2 minuti (=17).
LA LAMPADINA
Fuori da una stanza chiusa, ci sono tre interruttori, uno dei quali comanda una lampadina che si trova all'interno della stanza; i tre interruttori sono tutti in posizione "spento". Rimanendo fuori dalla stanza e senza la possibilità di sapere cosa accade all'interno, si possono azionare gli interruttori a piacimento; per una volta, e solo una, si può poi entrare nella stanza e fare le verifiche desiderate. Dopo di ciò, bisognerà uscire dalla stanza ed indicare, con sicurezza, quale dei tre interruttori comanda la lampadina. Come è possibile farlo?
soluzione: Si accende un interruttore e lo si lascia acceso per un po' di tempo. Poi lo si spegne, se ne accende un altro e si entra subito nella stanza. Se la luce è accesa l'interruttore collegato è ovviamente l'ultimo azionato; se la luce è spenta e la lampadina è calda l'interruttore collegato è il primo azionato, che è rimasto acceso per un po'. Diversamente l'interruttore giusto è il terzo che non avete ancora toccato.
-------------
|
Postato da: mxslave
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 00:16
Nn posso che iniziare i miei ringraziamenti con una parola:capolavoro.
Capolavoro dello staff sul piano dell'impegno,della fantasia,della organizzazione,della sensibilita'.
Davvero,signori,questa e' stata una grandissima operazione di "dono" agli altri.
Ci avete donato divertimento,sfida,coesione,eccitazione,spensieratezza,gioia di vivere.
Un capolavoro,insomma...
Le intelligenze piu' fini al "servizio"di una passione,di un amore per un "oggetto nn oggetto",per la mx5,una amica fedele simbolo di gusto e vitalita'.
Voglio abbracciare moltissimo i miei compagni di squadra ai quali,per altro,subito dopo la fine della gara, ho espresso l'onore di aver condiviso con loro la voglia e l'impegno di mettercela tutta.
Siamo stati compatti,concentrati,vibranti,tutti unitissimi!!!ognuno mettendo il proprio talento al servizio della causa comune.
Personalmente voglio aggiungere,con un accenno di intima commozione,che questo mondo Passion,oggi,mi sta guarendo...e se nn e' magia questa,nn so cos'altro possa essere...se non un qualcosa di meraviglioso.
Buona notte e buon meritato riposo a tutti!!!
------------- vicit omnia pertinax virtus
Madrina di Ottavia(RoyDax)
|
Postato da: sissi
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 09:59
Anche io mi unisco a tutti e formulo l’unica e vera parola appropriata per questa meravigliosa giornata:
GRAZIE…!!
Per l’impegno, la voglia di stupirci sempre, il sacrificio della vita privata per organizzare e migliorare gli appuntamenti insieme, la fantasia e la passione…
ANCORA GRAZIE STAFF...!!!
Partecipare ieri al Raduno CAT è stato meraviglioso, la compagnia, la sana competizione, il divertimento, l’allegria e i percorsi sono stati perfetti..!!
Abbraccio la mia squadra…. Anche se non vincenti “la squadra non si cambia” se fosse possibile nel CAT 2014 vorrei che rimanesse la stessa e prometto di impegnarmi di più..!!
Devo dire inoltre che con soddisfazione credo di aver comunque fatto bene, ma ho mal digerito la punta di sano “rosicamento” del IL PUNTO in meno …..
Adoro la mx-5 ed adoro tutti voi…
PS: con il raduno di ieri inoltre mi sono resa conto che le mie assenze dell’ultimo periodo stanno producendo due eventi sconvolgenti a cui debbo porre rimedio:
1) ho sfiorato la tragedia del cambio di nick in “+1”
2) Sono stata definita “pivella al volante”
------------- ex NB 1.6 "Siepe"
FU' - NBFL 1.6 - Trilogy (150/333) - "VV"
Ama ciò che ti rende felice, ma non amare la tua felicità
|
Postato da: MX5PassionRoma
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 10:22
Questa è la nuova classifica ante punti foto del Fantapassion2013 s.e. & o.:
dangerfield 60.0
theblindbard 60.0
raff 51.0
tipiaraldici 50.0
marioland 46.5
reddriver 42.0
andreap 40.0
roydax 39.0
luke 38.0
andreone82 37.0
ilcorradone 35.0
brontolo 33.0
magic80 30.0
tabaccaio 30.0
ddamiano 29.0
argo 27.0
sposator 24.0
guglielmo93 21.0
patch87 20.0
peterpan74 20.0
bse50 19.0
adry drift 18.0
b747 18.0
paolo 18.0
bacarospo 16.5
gattapone 16.0
bobo59 14.0
dado68 12.0
sissi 12.0
cipollino 10.0
pinodel 10.0
richierich87 9.0
8ever 8.0
fireblade 8.0
batmx5 6.0
gala993 6.0
gianko1957 6.0
gyu71 6.0
ironfebyl 6.0
marcolino 6.0
scalabrino 6.0
costa 5.0
dariog 5.0
hasbio 5.0
husky92 5.0
kecco 5.0
matsuda 5.0
sly* 5.0
Le migliori foto postate entro il prossimo venerdì 28 giugno saranno sottoposte al giudizio del forum per l'assegnazione degli ulteriori punti.
Prossimo incontro valido per il campionato:
20 luglio: Una notte in Miata (raduno notturno)
|
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 10:40
condivido davvero tutto di quello che scrivi Sissi, in special modo il giustissimo richiamo al sacrificio della vita personale degli organizzatori... se penso a quanti impegni si possono avere nella vita di oggi e a quanto sia complicata la vita in questa città, l'unica vittoria da assegnare è a loro, alla mente ed alle braccia di questa macchina perfetta!!!
Lodi lodi lodi ancora!!!
|
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 10:47
ci sarò.......attenti....ci sarò ahahahhah
cmq ora con un pò più di rilassattezza, scrivo quanto ve vojo bene...............
|
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 10:50
Postato da: B747
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 11:01
ogni volta mi sento sempre più in difficoltà nel trovare le parole per descrivere e lodare DEGNAMENTE l'organizzazione di questi splendidi eventi.
Bene, in questo crescendo di efficacia e godibilità, questa volta le giuste parole sarebbero ....
IL SILENZIO!!
Il silenzio perché non ci sono proprio parole per dare l'idea del piacere provato nel partecipare con voi a questa splendida giornata, nel giocare ad un gioco che altri (come è stato detto) hanno provato e riprovato per te (privandosene) affinché riesca alla perfezione.
E così è stato, un grazie di cuore a tutti, organizzatori, organizzati e disorganizzati, mi avete fatto evadere per un giorno dai 1001 pensieri che affollano la mia mente (che fatica a contenerne due :D).
La mia presenza purtroppo è sporadica, nei raduni e sul forum, ma queste sono le occasioni che mi fanno dire: devo tenere duro ed esserci... MERITA!!!
ANCORA GRAZIE A TUTTI!
------------- Ciao! "B747"
|
Postato da: Patch87
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 11:06
Un ringraziamento particolare all'organizzazione che ha reso possibile il tutto, Ragazzi, siete stati veramente impeccabili, grazie!  Un ringraziamento alla mia squadra, con cui mi sono divertito "abbestia!", e per concludere un grazie alle altre squadre. Ogni raduno con voi è sempre divertente e gioioso  Morale del post: Grazie!
------------- MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto, con 1 bar di pressione, non ce la caviamo male! :-D
|
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 11:30
per chi non c'era.......
che vi siete persi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
queste rime ad esempio.....
SQUADRA 1
In direzione del Soratte
il suono della sveglia il mio sonno abbatte
entrai nella mia macchina aperta
con destinazione un po incerta
partiamo tutti insieme all'avventura
sapendo che la giornata sarà dura
e se lontano vogliamo andare
almeno la benzina dobbiamo fare
e le curve le facciamo di traverso
sennò troppo tempo andrà perso
io e la mia squadra vinceremo
e a tutti gli altri cesare daremo
SQUADRA 2
Ventitre giugno ecco la data
ho atteso a lungo questa giornata
pennello curve sul nastro d'asfalto
con la mia mx5 color cobalto
avanti e indietro per la sabina
salgo e scendo ogni collina
capote abbassata, del sole sento il calore
mentre sgommando sorpasso un trattore
alla ricerca di ginestre e ciclisti
in gara siamo tutti miatisti
da sempre nel cuore un unica'passione
e ricorda: se ti serve un pezzo, chiedi al corradone !
SQUADRA 3
Er sole sbrilluccicava
e sotto le rote la strada sfriccicava
ero pieno de gioia sulla mia miata
tanto che manco pensavo alla mia amata
ma an tratto un pensiero me sovvenne
e me se arizzarono tutte le antenne
ma...la scopa chi la fa stavorta ?
sta regola l'ho presa proprio storta
però la miccse ce l'ho nel core
pure se ogni pieno è 'ndolore
nel forumme tutti matti ho 'ncontrato
e infine in buona compagnia me so ritrovato
SQUADRA 4
Con gli amici della miata
la caccia al tesoro è iniziata
la bellezza di un raduno in compagnia
è lo spirito di gruppo e la simpatia.
la nostra squadra è stata da subito invidiata
perchè con camicia e cappello è arrivata
Noi da Panama arriviamo
e la caccia al tesoro vinciamo
Tra belle curve, tornanti e paesaggi mozzafiato
ad ogni check point uno dello staff abbiamo trovato
è inutile la vostra frustazione
perchè non ce stà competizione
Italia....terra di Santi, di navigatori e di poeti
|
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 11:30
concordo
|
Postato da: ddamiano
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 11:32
Gran bella giornata, ci siamo divertiti davvero tanto... Un grazie di cuore a chi si è sbattutto per organizzare tutto questo  Veramente complimenti!!   Abbiamo corso come pazzi altro che sano agonismo eravamo disposti a tutto per vincere... Un grazie alla mia squadra che ha partecipato con grande grinta e personalità... solo l'eccessifa foga non ci ha portato al gradino più alto del podio altrimenti avremmo vinto a mani basse... Il prossimo anno "leggeremo meglio" il regolamento!!!!!.... Abbiamo toppato 4 foto su 5 (28 punti letteralmente buttati...)
------------- MX-5 NA 1.8 USA 1996 - ASI
|
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 11:36
già abbiamo agito troppo frettolosamente... l ho detto e ripetuto anche io ieri.....pazienza
però io ho la foto col ciclista più bella di tutte dove proprio diego è uno dei due soggetti
|
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 12:29
mappa,
aggressiva la prosa della squadra 4..................

------------- Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama
|
Postato da: reddriver
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 12:46
E'doveroso iniziare dai ringraziamenti per lo staff organizzativo,che si e'inventato un raduno che definirlo "fantastico"e' poco.Sicuramente sara'una pietra di paragone per qualunque raduno analogo.Che dire,la squadra 1 e'arrivata prima,evidentemente...................siamo stati abbravi veramente. Ma quello che sorprende di piu'e'vedere persone......serie.....distinte,e normalmente equilibrate,scatenarsi alla ricerca di oggetti da codice penale,oltre importunare i visitatori dell'abbazia di Farfa i quali poverini cosa potevano capire che cercavano quella masnada di pazzoidi che andavano avanti e indietro sempre di corsa.
Per me raduno epico e...........l'accendiamo per il prossimo anno.
GRAZIE a tutti
------------- RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na
|
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 12:47
Postato originariamente da Magic80
[QUOTE=sissi] Non potevo credere alle mie orecchie quando Benedetto diceva "noi siamo anche stati penalizzati perchè avevamo una donna come driver al contrario delle altre squadre"...BENNY, Sissi guida forte, se te la trovi alle calcagna... SCANSATE se no ti asfalta!!!!!!!!
Non ho mai detto questo... ho chiesto semplicemente quanti degli altri gruppi avessero una driver... successivamente qualcuno ha parlato di "handicap"... parole non mie.
Marcello, ciò che hai scritto è tutta farina del tuo sacco.
In un giorno di gioco e divertimento nessuno degli altri ha permesso ad una donna di guidare. In un periodo in cui si parla tanto di "quote rosa", noi con un equipaggio totalmente femminile avremmo dovuto essere premiati o quantomeno gli altri dovevano essere penalizzati per non averci nemmeno pensato.
Vi pregherei di non seminare zizzania nel mio gruppo e di mettermi in bocca parole che non ho mai detto.
Non ho nulla da recriminare alla mia squadra e vedendo anche i risultati agonistici al di là del "timing", mi ribolle il sangue...
lasciamo perdere che è meglio....
|
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 12:51
Quoto Marcello,l'anno del giro al ring la Sissi mi ha letteramente sverniciato
P.S. E non perche'andassi piano
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na
|
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 12:53
Dangerfield...siete stati premiati.
infatti avevate Sissi in squadra.
la composizione delle squadre ha tenuto conto anche di questo.
chiudo dicendo che oggi hai spiegato meglio quello che ieri non eri riuscito a rappresentare correttamente.
dopo il raduno dei co-driver arriverà anche il raduno delle driver..... abbi fede... 
|
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 13:05
già la avevo sentita ieri, ma pensavo fosse uno scherzo (da qui la battuta sul Corradone, che ieri, strano, è andato fortissimo), rivederla scritta oggi, anche se per "correggere" come riportata, mi rilascia però perplesso, forse perchè parto dal punto di vista che:
proprio perchè non c'è distinzione tra maschi e femmine, fatico a comprendere il concetto "permesso", di premio o di penalizzazione per aver messo o meno alla guida di una macchina o del gruppo delle ragazze..........
essendo nella coppia assolutamente libera la capacità di espressione, quanto è accaduto è frutto della volontà delle stesse, di fare ciò che gradivano......

e arrivaono una serie di risposte di donne arrabbiate perchè non hanno guidato!

|
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 13:11
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 13:12
mihi che dritto!!!!!
frase mentre metteva la retro:
che per caso ho sbagliato strada?????

|
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 13:33
Fatemi capire... chi si stava stampando???
|
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 13:34
anche io vorrei dire la mia, ma solo sul presunto principio di eguaglianza.
Sissi, è fatto notorio, guida al pari di tutti i drivers uomini.
io, ad esempio, NO.
Endela (sono certa, non me ne vorrà), ad esempio, NO.
Per cui che non ci siano differenze tra uomini e donne in fatto di guida, non sono d'accordo; concorderete, data la assoluta predominanza maschile di drivers, che in generale, gli uomini sono più portati, fors'anche solo per una questione di maggiore abitudine, nel caso degli appartenenti al Passion.
poi ci sono ragazze molto in gamba, come per l'appunto, Sissi, e come, circostanza meno nota, la codriver di b747.
però sono una minoranza.
per giunta, la maggioranza delle ragazze soffre il mal di macchina, ed anche questo potrebbe essere, nell'ambito di una competizione, un limite.
però non si può mica star a guardar tutto...
a noi, ad esempio, è capitato che G.(di cui non ricordo il nick, scusami) è andato in riserva di benzina, con ciò costringendoci ad una sosta rifornimento...
non ce lo siamo mangiato...qualche sfottò ma nulla di più...
insomma, se uno vuole essere performante all'ennesima potenza è ovvio che trova dei limiti ...
Comunque, ragazzi, mi sembra che tutto sia stato spiegato e chiarito....
accipicchia che grinta che sta emergendo!!!
la butto lì... un guanto di sfida ad mx5 Italia....
|
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 13:35
Postato originariamente da Dangerfield
Fatemi capire... chi si stava stampando???
proprio lui......
pensa che richard di mx5p aveva già pronta la regalia per i dipendenti....!!!! 
Postato originariamente da Mxslave
la butto lì... un guanto di sfida ad mx5 Italia....
chi sarebbero questi scusa ?
|
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 13:36
Non ho mai detto questo... ho chiesto semplicemente quanti degli altri gruppi avessero una driver... successivamente qualcuno ha parlato di "handicap"... parole non mie.
In un giorno di gioco e divertimento nessuno degli altri ha permesso ad una donna di guidare. In un periodo in cui si parla tanto di "quote rosa", noi con un equipaggio totalmente femminile avremmo dovuto essere premiati o quantomeno gli altri dovevano essere penalizzati per non averci nemmeno pensato.
Vi pregherei di non seminare zizzania nel mio gruppo e di mettermi in bocca parole che non ho mai detto.
Non ho nulla da recriminare alla mia squadra e vedendo anche i risultati agonistici al di là del "timing", mi ribolle il sangue...
Benny, scusa ma.... Che ca**o dici?
Dimmi che non sei serio, che hai dimenticato di mettere le faccine che ridono, perché IO le avevo messe.
Ti ricordo che non ci stiamo giocando un bel niente, che dobbiamo divertirci e non rosicare, altro che ribollire il sangue.
E se ti fanno una Minchia di battuta, beh, è una battuta!
Penalizzazioni, agonismo, qua a qualcuno s'è annebbiato il cervello. Sono deluso.
Ora fate quel che volete di questo post.
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*Il ragazzo del muretto
|
Postato da: Sly*
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 13:40
Rosico rosico rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosico!!!!!
------------- ''Paul Cayard me spiccia casa!!!'' (cit.)
|
Postato da: Marioland
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 13:43
da dove iniziare..... facendo il raggionamento contrario del detto napoletano, che dice il pesce fete dalla capa....
possiamo dire che il passion brilla dalla testa e cioè dagli organizzatori tutti, da chi ha ideato a chi ha realizzato a chi ha eseguito questo CAT... un grande applauso sincero, di cuore a Tabaccaio, Tipi ed Argo che si sono smenati in questa EPICA AVVENTURA.
Poi non posso che dire grazie a tutti per il divertimento, il fair play e l'allegria....
Dopodicheè un grande ringraziamento va alla mitica squadra 1 supercoesa verso l'obbiettivo finale.... i ringraziamenti non sono in ordine di prefernza ma di ricordi... A Corradone che ha deciso di finire le gomme perchè dopo alcuni anni scadono ed ha messo il turbo... ci siamo anche chiesti con Franco se gli saremmo stati dietro con i 14.... vedremo ai prossimi giri.. A Luca e Giulia che hanno fatto le foto bene... A Franco che è sempre un cacciatore anche dalle retrovie e la cui energia, simpatia ed onesta sono un grande esempio per tutti.... A Gugliemo che si è inserito nella squandra come se fosse sempre stato li insieme ad Antonio, mitico uomo ombra poeta che si è sacrificato per il gruppo... Ad Emma che incitava Luca ad essere poco competitivo.... Ed in ultimo, ma non per importanza, essendo la prima del mio cuore, ad Mxslave, che si è sorbita una guida spintarella senza colpo ferire, era aggressiva al massimo nel cercare di vincere e dolce nel darmi coraggio, visto che io e la competizione non siamo amici.... Ierii mi sentivo che avremmo vinto per l'armonia e l'equilibrio del gruppo.... ce l'abbiamo fatta....
Piccola anntoazione tecnica... Pure io ero un migliadotato e per altro senza parziale e dovremo consideralo per il prossimo anno.... e la squadra non si cambia....
IN ESTREMA SINTESI..... GRAZIE, MA GRAZIE, PERO' GRAZIE E PUR TUTTAVIA GRAZIE DI CUORE A TUTTI DI QUESTO SPLENDIDO RADUNO...
------------- Dove, come e quando si va?!? una valigia pronta sotto al letto, sempre....
Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Scarico completo linea e-baby
Assetto Marioland
|
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 13:46
Dimmi che non sei serio, che hai dimenticato di mettere le faccine che ridono, perché IO le avevo messe.
Ti ricordo che non ci stiamo giocando un bel niente, che dobbiamo divertirci e non rosicare, altro che ribollire il sangue.
Penalizzazioni, agonismo, qua a qualcuno s'è annebbiato il cervello. Sono deluso.
Ora fate quel che volete di questo post. é siculo lo devi capire 
 e poi come dico sempre io L'importante non è vincere.......
....l'importante è STRAVINCERE!!
|
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 13:46
Postato originariamente da mxslave
anche io vorrei dire la mia, ma solo sul presunto principio di eguaglianza.
Sissi, è fatto notorio, guida al pari di tutti i drivers uomini.
io, ad esempio, NO.
Endela (sono certa, non me ne vorrà), ad esempio, NO.
Per cui che non ci siano differenze tra uomini e donne in fatto di guida, non sono d'accordo; concorderete, data la assoluta predominanza maschile di drivers, che in generale, gli uomini sono più portati, fors'anche solo per una questione di maggiore abitudine, nel caso degli appartenenti al Passion.
poi ci sono ragazze molto in gamba, come per l'appunto, Sissi, e come, circostanza meno nota, la codriver di b747.
però sono una minoranza.
per giunta, la maggioranza delle ragazze soffre il mal di macchina, ed anche questo potrebbe essere, nell'ambito di una competizione, un limite.
però non si può mica star a guardar tutto...
Quoto... e aggiungo che anche noi abbiamo avuto problemi di mal d'auto, anche perché c'era chi nel frattempo leggeva e scriveva. Ma lo reputo un problema trasversale in quanto abbiamo l'esempio di Matteo che ne soffre in maniera acuta.
Cosa che fa riflettere è il fatto che in una caccia al tesoro in cui l'aspetto prettamente stradale doveva essere contenuto, ha avuto l'effetto contrario, facendo ringalluzzire i lentoni di sempre che di solito annientano in maniera soporifera i raduni "gran turismo".
|
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 13:50
e allora cosa dovrebbe dire SweetIsa....
lei si che si sentiva male!!!!
ogni volta che guardava il colore di dixie dava di stomaco.....
e questo nessuno lo ha considerato !!!!!
|
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 13:53
Ora fate quel che volete di questo post.
Marcello ho solo preso le distanze dalle parole messe tra virgolette... se non le ho mai dette preferisco precisarlo.
Per il resto è solo un gioco nel gioco per enfatizzare la voglia e l'impegno impiegato in qualcosa di futile ma che ci ha regalato una giornata diversa dalle altre.
E' un genuino rosicare... mica siamo avvelenati...
|
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 13:55
scusate ma di Theblindbard nessuna traccia ???
ah eccolo....
Dangerfield 60
Theblindbard 60
|
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 13:56
Scusate ma, a questo punto, io mi indignoooooo!!!!
nessuno di voi ha una frattura FIGA (!!!!) come la mia alla schiena !!!
per cui proporrò reclamo per avere Cesare in dono.
|
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 13:59
sergio sei cattivo con la tua figlioccia!!
|
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 14:01
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 14:02
Vi svelò una piccola chicca... Con Sergio ci abbiamo messo 2 giorni a comporre le squadre tenendo conto di vari fattori.
Abbiamo considerato che difficoltà maggiore fosse la comprensione del roadbook (sbagliando) per cui siamo partiti dividendo i partecipanti in 4 gruppi per esperienza dei raduni e presenza di coodriver. L'altro fattore determinante è stato creare squadre con persone che magari si frequentano poco o si conoscono poco perché volevamo prediligere il lato ludico rispetto a quello agonistico.
Chi se lo aspettava che sareste arrivati coi coltelli nei Panama ;-)
Obiettivamente la squadra 3 sulla carta era la più debole, il risultato poi ha smentito il pronostico, potevano vincere se non avessero avuto un paio di sviste!!!
#passionstaisereno
|
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 14:13
Postato originariamente da tabaccaio
L'altro fattore determinante è stato creare squadre con persone che magari si frequentano poco o si conoscono poco perché volevamo prediligere il lato ludico rispetto a quello agonistico.
Giustissimo, è la prima cosa che avevo notato. Al di là dell'aspetto tecnico era giusto sfruttare la situazione per farci conoscere meglio.
|
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 14:22
Postato originariamente da mxslave
Scusate ma, a questo punto, io mi indignoooooo!!!! nessuno di voi ha una frattura FIGA (!!!!) come la mia alla schiena !!!
per cui proporrò reclamo per avere Cesare in dono.
alessia.......alla prima occasione avrai da me un regalo bellissimo......
per il resto:
stamo a giocà............il passion al primo classificato non regalerà una miata versione speciale, quindi tutto sto agonismo sfrenato lasciatelo fuori dal passion e giocate puntando a vincere sto fantapassion. io ieri mi sono divertito perchè non avevo lo stress con me.... me stavo a godè la giornata. poi vincere oppure no non mi importava più di tanto. era semplicemente una giornata da passare insieme
|
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 14:36
quoto Diego!!
l'importante è stravincere!!!!!
e la prima edizione, quella che non si scorderà mai, l'abbiamo vinta noiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

|
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 14:44
Postato originariamente da Gattapone
il passion al primo classificato non regalerà una miata versione speciale, quindi tutto sto agonismo sfrenato lasciatelo fuori dal passion
Sappiate che stiamo valutando ancora quale sarà il premio finale del FantaPassion2013..... e questa è una delle ipotesi attualmente al vaglio....
|
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 14:47
volevo ringraziare comuque raff per questa:
|
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 14:49
povero raff........... l ho veramente rovinato ahahahaah
|
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 14:49
ahhhhh sorpasso tentato e luci spente !!!!!!!
penalità penalità penalità !!!!
700 punti almeno....................ed in prigione senza passare dal via...
|
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 14:51
e vabbene penalizzami, ma guarda che trionfo di cromature   
|
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 14:52
mmmm....che codinaaa...
|
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 14:53
ma chissà poi da dove parte quella codina...dove ancorata sarà?    
|
Postato da: theblindbard
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 15:12
Postato originariamente da tipiaraldici scusate ma di Theblindbard nessuna traccia ???
ah eccolo....
...buoni, buoni..... mi rifaccio vivo dopo i punti foto.... 
Grande raduno, bello e impegnativo! Grande organizzazione, ci avete lavorato un sacco e si è visto. complimentoni alla prima classificata, anche se devono considerare che abbiamo toppato qualche foto, quindi non gioite troppo!! schiappacce!!! Però anche questa era la gara quindi abbravi!
Un plauso speciale va alla squadra 4 tutta, di cui ho fatto parte! Se non mi hanno mandato a cagare, poco ci è mancato ahahahahahha ero bello in tiro per il risultato!! Tutti indispensabili per la posizione finale! kekko ha compilato poesia e cruciverba rischiando di vomitare!! Gatta ha cercato senza sosta il cartellone anche a rischio tetano! Raff e Mugliera indispensabili per la mela, grande particolare per la foto storica! Diego momenti si fa acciaccare per la foto con il ciclista, ovviamente in curva, spalle al senso marcia!! ahahhahah Lucone che non si sa come, conosceva TUTTE le location delle prove foto!!!
io....? ho tenuto bello caldo il canale radio!! ahahahahahhahahahahaha
------------- l'importante è partecipare........ forse.....!
|
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 15:14
Postato originariamente da theblindbard
Se non mi hanno mandato a cagare, poco ci è mancato ahahahahahha
ti ci hanno mandato e ti ci stanno ancora mandando.......credimi... 
|
Postato da: theblindbard
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 15:19
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 15:27
|
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 15:33
Epic win!!!
#passionstaisereno
|
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 15:36

|
Postato da: andreap
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 15:38
Arrivo in super ritardo con le impressioni, mi ci è voluto un po' per raccogliere tutte le emozioni della giornata.
In breve: è stata LA giornata per me.
Non mi divertivo così da tempo... molto tempo!
Sono tornato veramente bambino per un giorno, mi sono ritrovato a seguire discorsi alla radio, guidando tra i tornanti, mentre risolvevo pezzi di cruciverba insieme ad Anastasia, roba da intorcinarmi le sinapsi ahahhaha
Come ho già detto personalmente a Sergio e Tommy (e anche ad Argo!), siete stati mitici!
Organizzare una cosa così complessa deve aver richiesto un impegno gigantesco e vi assicuro che è una cosa di cui ci si è accorti subito e di questo non posso fare altro che ringraziarvi (io e credo di parlare anche a nome di tutti) col cuore.
Un abbraccio grande e particolare a tutti i membri della mia squadra, che si sono dimostrati tanto competitivi quanto allegri e goliardici.
Ci siamo ritagliati tutti autonomamente il nostro compito preciso e l'abbiamo svolto egregiamente, sotto la supervisione determinata del nostro caposquadra Benny!
Arrivare terzi o primi per me a questo punto non ha proprio importanza, abbiamo VINTO comunque.
Abbiamo vinto il premio dell'amicizia, che supera di gran lunga tutto il resto! (ve vojo bene!!)
Ogni nuovo giorno che trascorriamo insieme accresce la felicità mia personale di aver trovato un gruppo di amici così...
SIETE DEI GRANDI
Questo primo raduno C.a.T. rimarrà veramente un ricordo indelebile e bellissimo.
ps: non vedo l'ora di vedere tutte le foto!
------------- http://www.purificato.org
MX-5 10th Anniversary 4131/7500
mods: angoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
|
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 15:43
Postato originariamente da andreone82
bellissima!!! mi son chiesto fino a pranzo cosa stavate facendo!!!!!!!!!!
poi me lo ha spiegato marcello!!!!! 
spettacolo!!!
cosa c'è scritto nel fumetto???????
voglio la foto vera!!!!!
|
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 15:45
secondo me nel fumetto c'è scritto...
"ma dopo il primo incrocio hai azzerato il contamiglia ????
perchè mi sa che non erano 14milioni di miglia ma 1.400 metri e poi a sinistra"
|
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 15:47
trovata in gallery!!!!

|
Postato da: cipollino
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 15:49
Postato originariamente da MX5PassionRomaQuesta è la nuova classifica ante punti foto del Fantapassion2013 s.e. & o.:
dangerfield 60.0
theblindbard 60.0
raff 51.0
tipiaraldici 50.0
marioland 46.5
reddriver 42.0
andreap 40.0
roydax 39.0
luke 38.0
andreone82 37.0
ilcorradone 35.0
brontolo 33.0
magic80 30.0
tabaccaio 30.0
ddamiano 29.0
argo 27.0
sposator 24.0
guglielmo93 21.0
patch87 20.0
peterpan74 20.0
bse50 19.0
adry drift 18.0
b747 18.0
paolo 18.0
bacarospo 16.5
gattapone 16.0
bobo59 14.0
dado68 12.0
sissi 12.0
cipollino 10.0
pinodel 10.0
richierich87 9.0
8ever 8.0
fireblade 8.0
batmx5 6.0
gala993 6.0
gianko1957 6.0
gyu71 6.0
ironfebyl 6.0
marcolino 6.0
scalabrino 6.0
costa 5.0
dariog 5.0
hasbio 5.0
husky92 5.0
kecco 5.0
matsuda 5.0
sly* 5.0
Le migliori foto postate entro il prossimo venerdì 28 giugno saranno sottoposte al giudizio del forum per l'assegnazione degli ulteriori punti.
Prossimo incontro valido per il campionato:
20 luglio: Una notte in Miata (raduno notturno)
<SPAN style="FONT-SIZE: 10px">
</SPAN>
visto la mia lunga latitanza ai raduni.. non posso che complimentarmi con la mia squadra.. e con mè stesso!!
solamente con 1 raduno.. ho fatto mangiare la polvere ad alcuni veterani e pizzaioli!!... pistaioli...
bravo cipollino....
grazie grazie!"!!
mè la canto e me la sono!!!
------------- prima o poi....
te cè mando!!
|
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 16:00
la più bella ed originale secondo me è proprio quella della luna......aspetto le altre ma questa è epica
purtroppo la santa fretta non mi ha fatto pensare alla foto nostra, che volevo avesse il triangolo in testa dio per la foto di adamo ed eva....ma pazienza 
|
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 16:03
Postato originariamente da andreone82 Bellissima foto,peccato per il colore della navicella lunare  
Rossa-Na
|
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 16:03

|
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 16:04

|
Postato da: argo
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 16:16
Buon ultimo voglio ringraziare tutti i partecipanti, che manco a dirlo sono stati come al solito FANTASTICI!!!
una giornata che, SI!!! mi ha regalato una abbronzatura invidiabile!!!
Schiumare per un'ora sotto al solleone senza alcun riparo è stato pesante, ma vedervi arrivare agguerriti e battaglieri mi ha ripagato di tutto!!! veramente!!!
e poi che dire dello STAFF?!!!...
In verità quelli che si sono sbattuti sono Sergio e Tommi, che troppo buoni, esagerano nell'elogiare la mia partecipazione
sempre in verità, non essendo io una persona competitiva, ho partecipato molto più che volentieri!!!
La ricompensa è indiscutibilmente vedervi così contenti della giornata!!!
ANCORA GRAZIE A TUTTI!!! 
------------- MX-5 NB Mid Silver? 1.6 (Erato)
(fuoriserie)
nel mio futuro c'è una 911!
|
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 16:40
tu eri la cosa più bella da vedere quando si arrivava...........sudato peggio di me ma col sorriso nel vederci scapicollare ahahahaha
|
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 16:43
Nella foto c'è scritto " veniteme a ripià qui non c'è niente da studiare "
Ragazzi la verità per cui siamo arrivati tardi è dovuta al fatto che abbiamo riportato E.T. a casa, aveva finito il credito e non poteva telefonare a casa per farsi venire a prendere da papà E.T.
|
Postato da: Patch87
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 17:03
Postato originariamente da andreone82
Questa è la prova che l'ultimo posto proprio non ci appartiene!    Forza ragazzi!
Non sò se avete notato la mia posizione "antigravitazionale"... Vedete come galleggiavo!? 
------------- MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto, con 1 bar di pressione, non ce la caviamo male! :-D
|
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 17:30
quando ho visto la foto ho riso mezz'ora  
#passionstaisereno
|
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 18:30
Ragazzi saremo pure arrivati ultimi ma questa foto e la splendida poesia passeranno alla storia. Grazie Squadra 2
|
Postato da: RoyDax
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 18:32
Finalmente anche io arrivo a esprimere la mia gioia per questo raduno con quasi un giorno di ritardo!
non posso che unire la mia voce al coro di lodi che si è alzato per osannare gli organizzatori di questo magnifico evento! siete stati davvero unici e questo non può che essere il risultato del vostro amore per queste vetture eccezionali! una giornata per me (vista la data) davvero superba! un grazie in particolare alla team 3 che ha saputo affrontare le difficoltà in modo compatto! cmq per quel che può valere penso veramente che ieri abbia vinto l'amicizia e la passione! il vero vincitore non può che essere il Passion Roma!!
e cmq la prossima volta il team 3 vi farà il c..o a stipes! ahahahahahahahah!!
ancora una volta grazie siete mitici!!!!!!!!!!!!!!!
------------- Parcere subiectis et debellare superbos
Par tibi, Roma, nihil!
Driving With the Top Down and the 5oul on D!splay
|
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 19:28
standing ovation per la fotooooooooo!!!!!!!
raga, veramente stupenda!!!!!!
c'è, sul serio, moolto materiale di eccellenza in questo Passion!!!!
eccezzzziunali veramenre!!!
|
Postato da: IL_corradone
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 20:15
Finalmente ho trovato un pò di tempo per poter dire:
Grazie !!! 
Purtroppo questi giorni per me sono un vero caos e mi scuso del ritardo nei commenti a questa splendida giornata!
Per primi i ringraziamenti vanno alla mia squadra ( non a caso la 1 !!! ):
Giulietta: che ha permesso che mi lasciassi un pò andare...
Alessia: hai dato la carica al gruppo dall'inizio alla fine 
Mario e Franco: non mi sono mai divertito così tanto nel cercare di stare dietro a qualcuno di così veloce nonostante i 14 e le P6000 di 4 anni e... Giulietta (che si incavolava ogni volta che mi mettevo di traverso) 
Luca (detto bestemmiolo) : che non sente affatto la competizione ( ) e che "quando sono ito lungo" ha sgranato gli occhi, messo le quattro frecce e fatto qualche metro in retromarcia per pararmi se fosse sceso qualcuno (da lì la famosa frase : pensavo che dovessimo andare dritti )
Barbara : "nun saremo più i ghepardi de na vorta" (cit.) ma l'avemo stracciati!!!
Guglielmo: te e l'amico tuo siete pazzi davvero...BENVENUTIII !!! 
Ora i ringraziamenti agli organizzatori: Tommaso, Sergio e Massimiliano che hanno rinunciato ad una splendida giornata per farci divertire.  
Spero che i nuovi si siano resi conto di cosa è il passionroma. 
Poi sarò considerato un pochino "sciuocchino" (cit.) ma per ultimo i ringraziamenti più forti vanno alla mia "amata" Silverstone che mi permette ogni volta di stare in vostra compagnia e di passare bellissime ore guidandola: grazie amica mia   
PS: Le gomme sono ancora buone...
------------- Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
|
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 20:29
Ragazzi penso di aver inserito correttamente le foto ma ancora non le vedo sull'album..... che ho combinato?
|
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 22:25
Postato originariamente da Dangerfield Ragazzi penso di aver inserito correttamente le foto ma ancora non le vedo sull'album..... che ho combinato?
pensavi di averle inserite.....ma non lo hai fatto...
|
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 22:32
sto riprovando....forse ho capito....ho sforato con il numero di mb...
|
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 22:43
|
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 22:46
La rivedo solo ora... la NOSTRA foto storica è fantastica  Grazie
ai partecipanti, alla fotografa, a chi ha avuto alcune inuizioni
geniali e... a theblindbard: avevo il casco perchè dovevo darlo a lui 
Marcello ho solo preso le distanze dalle parole messe tra virgolette... se non le ho mai dette preferisco precisarlo.
Per il resto è solo un gioco nel gioco per enfatizzare la voglia e l'impegno impiegato in qualcosa di futile ma che ci ha regalato una giornata diversa dalle altre.
E' un genuino rosicare... mica siamo avvelenati...
Verba volant, scripta manent... Vatti a leggere quello che ho scritto io e quello che hai scritto tu, e non prendiamoci in giro. Se vuoi ne parliamo punto punto via mp, ma mi pare evidente che questo mio quote e quello precedente sembrano scritti da due persone diverse. Chiudo...
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*Il ragazzo del muretto
|
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 23:03
foto storica in hd in gallery!!
|
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 23:31
Foto ufficiale delle squadre!!!
#passionstaisereno
|
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 23:34
posso dire che siete tutti bellissimi?
#passionstaisereno
|
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 23:57
Postato in data: 25 Giu 2013 alle 00:30
Il migliore è Corrado.... sembra un turista americano che ha appena chiesto a qualcuno di farsi fare una foto vicino alla fontana di Trevi.
|
Postato da: sissi
Postato in data: 25 Giu 2013 alle 11:08
Postato in data: 25 Giu 2013 alle 11:08
Postato da: argo
Postato in data: 25 Giu 2013 alle 11:19
va a finire che dovremo prendere una sede sociale!!!... 
------------- MX-5 NB Mid Silver? 1.6 (Erato)
(fuoriserie)
nel mio futuro c'è una 911!
|
Postato in data: 25 Giu 2013 alle 11:38
Postato originariamente da argo va a finire che dovremo prendere una sede sociale!!!... 
una cosetta del genere potrebbe andare... ???
(deltoni compresi.....)
|
|