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scrotoclasta

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t'ho alzato la coppa in faccia (cit.)

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t'ho alzato la coppa in faccia (cit.)

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 Postato: 17 Ott 2016 alle 21:58
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Dalla prima lettera di San Biraghi ai Miatisti: "con sta macchina puoi andare ovunque, basta che ti porti 3 ricambi: relè iniezione, slave frizione e sensore albero a camme!!!"
Modificato da theblindbard - 17 Ott 2016 alle 21:58
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l'importante è partecipare........ forse.....!
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scrotoclasta

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 Postato: 18 Ott 2016 alle 10:58
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il pezzo è a disposizione presso "Luke Garage"
ero convinto di avercelo............ sto proprio invecchiando
obd invece disponibile 
Modificato da tipiaraldici - 18 Ott 2016 alle 10:59
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il tritaradici nazionale e la sua monella
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non un cruscotto ma un albero di natale

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l' HDmin

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 Postato: 22 Ott 2018 alle 17:01
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Perdonate l'assenza prolungata :D
Comunque risolto NI, ho visto che c'e' anche un'altra discussione in merito.
Come dicevo probabile problema anzianita', dispersioni, calore eccessivo e conseguente deformazione dei materiali. Al momento vado in giro con il rele funzionante (leggi sotto come) ed un altro di scorta tenuto normalmente chiuso.
Qualche mese fa mi si e' ripresentato per la terza volta il problema, ho aperto il rele e gli ho dato una bella ripulita sulle flange interne con pulisci contatti e carta vetrata fine. Da allora funge bene!
Come detto, perdonate la tempistica bibbbblica ma era doverosa la risposta per non lasciarvi sulle spine!!!
 
Modificato da RichieRich87 - 22 Ott 2018 alle 17:02
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Embè certo!
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