Ciao a tutti ragazzi!
Non sono sparito, mi sono semplicemente assentato per un po' causa impegni universitari…
Credo che più andiamo avanti più dubitate dell'esistenza di una miatina nelle mie mani!..
tranquilli ci siamo, è quasi tutto risolto!
una volta che avrò certezze vedrete subito la signorina! (sono un tipo scaramantico..)
purtroppo non è ancora in splendida forma, ma ha un cuore pulsante pronto ad affrontare tanti km insieme a voi!
intanto nel attesa cerco di sistemare piccole cose e sono qui come al solito a chiedervi qualche consiglio!
prima cosa: per quanto riguarda la targa anteriore che mi consigliate? Purtroppo è escluso che si possa levare, (maledetto codice della strada) ma vorrei levarla quantomeno dal centro del paraurti..
Questo potrebbe essere una soluzione?o c'è di meglio in giro?
porta targa
Poi dovrei sostituire anche
queste che sono andate..la superficie esterna è tutta rovinata..
Sono complicate da montare? In caso meglio after o OEM?
Poi vabe, tante altre cosette tipo il lunotto della capotte che è proprio secco e spaccato..un tappezziere potrebbe metterci mano per sostituirlo? perché la capote è in buono stato e sarebbe un peccato cambiarla..tanto comunque dovrò far rifare anche i sedili quindi nel caso faccio fare tutto insieme!
grazie mille a tutti in anticipo!!
se riesco proverò a passare mercoledì per un rapido saluto a piazzaMX5PassionRoma!!