NA BS..finalmente sta arrivando!!
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Bielle e Pistoni. Il garage del forum
Descrizione del forum: MX-5 la storia e i modelli, ma non solo.. ti serve un consiglio, un indirizzo? Vuoi segnalare chi e' in gamba.. o qualcuno da cui stare alla larga? Il garage e' sempre aperto!
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=7986
Data di Stampa: 07 Ott 2025 alle 06:21 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: NA BS..finalmente sta arrivando!!
Postato da: Little Boy
soggetto: NA BS..finalmente sta arrivando!!
Postato in data: 30 Mag 2016 alle 22:36
Ciao a tutti ragazzi!
Non sono sparito, mi sono semplicemente assentato per un po' causa impegni universitari…
Credo che più andiamo avanti più dubitate dell'esistenza di una miatina nelle mie mani!..
tranquilli ci siamo, è quasi tutto risolto!
una volta che avrò certezze vedrete subito la signorina! (sono un tipo scaramantico..)
purtroppo non è ancora in splendida forma, ma ha un cuore pulsante pronto ad affrontare tanti km insieme a voi!
intanto nel attesa cerco di sistemare piccole cose e sono qui come al solito a chiedervi qualche consiglio!
prima cosa: per quanto riguarda la targa anteriore che mi consigliate? Purtroppo è escluso che si possa levare, (maledetto codice della strada) ma vorrei levarla quantomeno dal centro del paraurti..
Questo potrebbe essere una soluzione?o c'è di meglio in giro?
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_detail.php5?aid=1009&oid=2093&depth=4&page=0&count=9&PHPSESSID=5ddc14d62ceeadef4b3d8ac886c5d22f - porta targa
Poi dovrei sostituire anche http://www.ilmotorsport.de/shop/article_detail.php5?aid=1142&oid=2104&depth=4&page=0&count=5&PHPSESSID=5ddc14d62ceeadef4b3d8ac886c5d22f - queste che sono andate..la superficie esterna è tutta rovinata..
Sono complicate da montare? In caso meglio after o OEM?
Poi vabe, tante altre cosette tipo il lunotto della capotte che è proprio secco e spaccato..un tappezziere potrebbe metterci mano per sostituirlo? perché la capote è in buono stato e sarebbe un peccato cambiarla..tanto comunque dovrò far rifare anche i sedili quindi nel caso faccio fare tutto insieme!
grazie mille a tutti in anticipo!!
se riesco proverò a passare mercoledì per un rapido saluto a piazzaMX5PassionRoma!!
|
Risposte:
Postato in data: 30 Mag 2016 alle 22:40
per quanto riguarda i tappezzieri avevo già parlato con qualcuno a voce e visto vari vecchi post e pensavo di rivolgermi ad Edmond!!credete che possa fare qualcosa anche per il lunotto??
|
Postato da: Dangerfield
Postato in data: 30 Mag 2016 alle 23:43
Guarda... ho conosciuto un tappezziere che sembra veramente bravo e sta in zona roma sud... sui prezzi non ti saprei dire. Se sei interessato posso muovermi per farti avere numero ed indirizzo... poi vedi tu.
Gli ho visto fare anche i volanti...
------------- a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......
|
Postato da: reddriver
Postato in data: 31 Mag 2016 alle 09:12
quello postato da te e'il porta targa originale per Na,non ti toglie la targa dal paraurti te la piazza proprio sul paraurti e non ostacola il flusso d'aria verso il radiatore,quando ci becchiamo ti faccio vedere come e' messo correttamente
------------- RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na
|
Postato in data: 31 Mag 2016 alle 15:23
magari Danger!!potrebbe essere una soluzione, quantomeno vado a parlarci e sento che mi dice! se riuscissi a rimediarmi qualche info che sia nome o indirizzo o telefono, mi faresti un favore!poi me la vedo io!!
red, perfetto! allora se riesco a fare un salto domani sera, se ci sei mi fai vedere! ;)
intanto grazie mille a entrambi!
|
Postato da: reddriver
Postato in data: 31 Mag 2016 alle 16:55
Postato in data: 31 Mag 2016 alle 17:23
Postato da: kecco
Postato in data: 31 Mag 2016 alle 17:34
metterla bassa come me o corrado comporta per forza l'adozione del lip....
e giù scimmie a profusione!
------------- il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
|
Postato in data: 31 Mag 2016 alle 19:30
siiiiii!!!lo voglio lo voglio lo voglio!!
mi piace molto quindi credo che prima o poi lo metterò!!
do priorità ad altro per ora, ma arriverà il momento anche per lui!
il problema vero è che le scimmie ci sono già, ma sono costretto liberarle piano piano...o almeno spero di riuscirci.....
p.s.: corrado ha il Lip?? non ricordavo!
|
|