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Iscritto n° 3803
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 Topic: abbassare ma non irrigidire troppo Postato: 02 Mag 2014 alle 19:33
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Ciao a tutti, Dal momento che è giunta l'ora di cambiare gli ammortizzatori della mia NC, e nello stesso tempo già che ci sono vorrei anche abbassarla di un paio di cm, vorrei sapere se qualcuno di voi ha già fatto questa manovra. Dal momento che le molle Eibach abbassano troppo (3.5 cm) voi che cosa avete usato? E che ammo, visto che il kit completo (molle + ammo) per esempio della Blinsten costa un 1000 Euro montato? Non c'è modo di non spendere un capitale, visto che mia Nc ha passato i centomila km? Grazie e un lampo di fari a tutti!!  
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Che ci vado a fare in paradiso se non conosco nessuno.......
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Uno "stinco" di Santo

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George The Scafist....

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er banana intollerante

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con un litro faccio 50km di fila..dietro

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 Postato: 03 Mag 2014 alle 13:09
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potresti comprare un kit stock bilstein della nc 2000 usato con meno km rispetto ai tuoi... e abbinare un set di molle ribassate, questa e' secondo me una strada economica. qualcosa nel mondo di la salta sempre fuori (passano ai coilover)...
se invece vuoi un kit regolabile per il discorso abbassare poco dei andare sui coilover
Modificato da adry drift - 03 Mag 2014 alle 13:13
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er banana intollerante

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 Postato: 03 Mag 2014 alle 13:20
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Le molle ribassate su idraulica di serie sono il male.
Volendo rimanere sulla fascia economica al limite bilstein b8 con molle leggermente ribassate (eibach -3cm circa, spax, progress tech etc le fanno anche in altre lunghezze)
Modificato da bse50 - 03 Mag 2014 alle 13:26
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Non auro sed ferro recuperanda est patria - M. Furius Camillus
[IMG]http://i57.tinypic.com/sdfejn.jpg" height="140" />
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er banana intollerante

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 Postato: 04 Mag 2014 alle 02:40
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Postato originariamente da Umberto65
Mi piacerebbe trovare un altra soluzione, anche poco professionale , ma che comunque mi garantisca dei risultati.
No comment.
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Non auro sed ferro recuperanda est patria - M. Furius Camillus
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l' HDmin

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 Postato: 04 Mag 2014 alle 13:28
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Postato originariamente da bse50
Postato originariamente da Umberto65
Mi piacerebbe trovare un altra soluzione, anche poco professionale , ma che comunque mi garantisca dei risultati.
No comment. Troppo intollerante...
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Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
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 Postato: 04 Mag 2014 alle 21:45
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Postato originariamente da adry drift
potresti comprare un kit stock bilstein della nc 2000 usato con meno km rispetto ai tuoi... e abbinare un set di molle ribassate, questa e' secondo me una strada economica. qualcosa nel mondo di la salta sempre fuori (passano ai coilover)...
se invece vuoi un kit regolabile per il discorso abbassare poco dei andare sui coilover
In effetti questa potrebbe essere una soluzione. Sai per caso in origine quanto è piu bassa la RC rispetto alla NC?
Modificato da Umberto65 - 04 Mag 2014 alle 21:48
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Uno "stinco" di Santo

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er banana intollerante

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er banana intollerante

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 Postato: 05 Mag 2014 alle 11:00
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grazie della dritta, non posso sentire Simoncini, in quanto abito in Romagna, percui bisogna che trovo qualcuno nei dintorni di Faenza che ci capisca qualcosa. Considera che nonostante qui sia a tre quarti d'ora dal mare e vicinissimo all'appennino, percui territori congeniali per le cabrio, le mx5 quisi contano sulle dita. Tanto per dire, a Rimini la concessionaria Mazda ha chiuso, a Forli idem, a Faenza difronte a domande precise sull'assetto son caduti dalle nuvole..... Cmq la strada che per il momento intendo seguire è molle più corte (a naso pagando la dogana mi costerebbero 200 Euri quelle del link) percui mi orienterei su Eibach che già nuove le trovo a 160/180 Euro e usate a 120, e vedo se riesco a fare quel lavoro che dici tu sugli ammo originali. Chiaramente se tradotto in moneta, abbia senso. Ti faccio sapere. Ne approfitto per chiederti un'altra cosa............ma non esiste un ruotino di scorta che vada bene per l'attacco NC? Mi avevano parlato del ruotino della prima serie Mazda 6, ma tanto per cambiare in Mazda non ne sanno niente. Ciao alla prossima.
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