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 Postato: 23 Lug 2013 alle 12:58
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marco, la prima che hai indicato è il giroporta con il famigerato triangolino causa delle infiltrazioni in corrispondenza del vetro fisso della portiera.
prima di cambiarle prova a spostare le guarnizioni della capote. se le sollevi vedrai che sotto c'è una "guida" metallica fissata con delle viti, allenta le viti e sposta tutto aumentando la pressione verso il vetro.
appena posso ti posto le foto ma se fai una ricerca sul tema in garage troverai altri topic sull'argomento.
io continuo a suggerire di spalmare di vaselina bianca o di grasso siliconico le guarnizioni; approfittando del caldo di questi giorni la pasta scorre velocemente e viene subito assorbita ridonando morbidezza alla gomma.
controlla anche la corretta tensione dei ganci della capote....se sono lenti e tirano poco la capote può inarcarsi sopra al finestrino.
Modificato da tipiaraldici - 23 Lug 2013 alle 13:00
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il tritaradici nazionale e la sua monella
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 Postato: 23 Lug 2013 alle 13:07
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Postato originariamente da 1115marco
ok, la prova dei ganci l'ho fatta ora provo a spostare la guida, questi prodotti "spalmabili" posso comprali in un semplice autoricambi?
grazie
Si, o anche supermercati che hanno la zona autoricambi ben fornita
Modificato da ddamiano - 23 Lug 2013 alle 13:08
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scrotoclasta

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 Postato: 23 Lug 2013 alle 13:23
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sono tre pezzi
recuperando le guide in metallo...
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 Postato: 24 Lug 2013 alle 12:35
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marco sulla pagina di quello che hai trovato su mx5 trovi queste note
Fits all Mazda MX5 Mk1, 1989>1998, Right Hand Drive only.
IL motosport tace.......
comunque prova a sentire gli spacciatori consueti....in porta portese trovi una identica discussione e ricerca...
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il tritaradici nazionale e la sua monella
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 Postato: 10 Ago 2013 alle 22:35
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Postato originariamente da tipiaraldicimarco, la prima che hai indicato è il giroporta con il famigerato triangolino causa delle infiltrazioni in corrispondenza del vetro fisso della portiera.
prima di cambiarle prova a spostare le guarnizioni della capote. se le sollevi vedrai che sotto c'è una "guida" metallica fissata con delle viti, allenta le viti e sposta tutto aumentando la pressione verso il vetro.
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controlla anche la corretta tensione dei ganci della capote....se sono lenti e tirano poco la capote può inarcarsi sopra al finestrino.
[IMG]http://www.mx5passionroma.it/forum/smileys_nuovi/001_dance1.gif" height="18" width="24" align="absmiddle" />
Scusate se mi intrometto, ma come si regola la tensione dei ganci della capote???
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Embè certo!
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scrotoclasta

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 Postato: 11 Ago 2013 alle 01:01
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all'interno del gancio trovi un piccolo coperchietto.
se lo sollevi accedi ad un dado esagonale che avvicina od allontana il gancio....
cerco le foto per capirmi meglio
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