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l' HDmin

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 Topic: Acqua dove non dovrebbe essere Postato: 02 Apr 2013 alle 19:59
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Giovini, Nei giorni di pioggia mi si presenta un problema che pian piano sta peggiorando: mi ritrovo dell'acqua NELLA prima guarnizione della capote che fa il giro finestrino, quella a contatto col montante del parabrezza. Praticamente l'acqua entra da non so dove, va a "riempire" il primo scatolato del telaio capote e nel frattempo riempie anche la guarnizione sottostante. Praticamente il problema descritto QUI (è proprio la guarnizione in oggetto):
Please note! The most common cause of this seal filling up with water is
that the actual hood material has shrunk, replacing the seals may not
rectify this problem.
Ma il mio tetto non si è ristretto!!  Idee, prima che cominci a siliconare IN OGNI DOVE?
Modificato da Magic80 - 02 Apr 2013 alle 20:05
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Magic'180 a.k.a. Marcello
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er banana intollerante

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t'ho alzato la coppa in faccia (cit.)

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 Postato: 02 Apr 2013 alle 20:44
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quale occasione migliore per condividere??!!! me lo hanno fatto vedere oggi ed ho goduto come pochi!!! http://www.youtube.com/watch?v=IfUaKXasdD4una spruzzata di sta cosa sulla macchina e gli autolavaggi non esisteranno più!!!! roba cazzuta ammerigana!!
Modificato da theblindbard - 02 Apr 2013 alle 20:45
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l' HDmin

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con un litro faccio 50km di fila..dietro

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 Postato: 02 Apr 2013 alle 20:50
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Postato originariamente da theblindbard
quale occasione migliore per condividere??!!! me lo hanno fatto vedere oggi ed ho goduto come pochi!!! http://www.youtube.com/watch?v=IfUaKXasdD4una spruzzata di sta cosa sulla macchina e gli autolavaggi non esisteranno più!!!! roba cazzuta ammerigana!!
incredibile 
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scrotoclasta

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 Postato: 02 Apr 2013 alle 21:06
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mumble mumble.......
acqua nello scatolato metallico della capote ?????
mi sembra di ricordare che la guarnizione incriminata abbia all'interno un anima metallica che probabilmente si è schiacciata.......
cerco in archivio e farotti sapere.... nel frattempo, prima di passare vaselina bianca sulle guarnizioni (ed ho detto sulle guarnizioni) prenditi un paio di sacchi di questa...
Modificato da tipiaraldici - 02 Apr 2013 alle 21:08
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il tritaradici nazionale e la sua monella
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scrotoclasta

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 Postato: 02 Apr 2013 alle 21:11
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leggi un po qui:
"le 3 guarnizioni della capote sono avvitate con viti in asole, per cui è possibile spostarle per aumentare/ridurre la pressione fra di esse e col vetro."
Modificato da tipiaraldici - 02 Apr 2013 alle 21:16
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l' HDmin

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 Postato: 02 Apr 2013 alle 21:14
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Bello l'impermeabilizzante ma... se ho la macchina impolverata come la lavo?
Postato originariamente da tipiaraldici
leggi un po qui:
"le 3 guarnizioni della capote sono avvitate con viti in asole, per cui è possibile spostarle per aumentare/ridurre la pressione fra di esse e col vetro." Questo lo so, ma a me non entra acqua tra vetro e guarnizione, entra acqua NELLA guarnizione....
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Magic'180 a.k.a. Marcello
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lo stefano benni del passionroma

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 Postato: 02 Apr 2013 alle 21:34
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Postato originariamente da paolo
potri essere interessato alla tua vettura malgrado quest'orribile problema che ne condiziona il prezzo di vendita.....però come amico se ti posso dare una mano per toglierti l'ingombro....
Visto il tuo slancio di bontà non posso che ricambiare allo stesso modo... ti ritiro la tua NC nera e anonima senza alcuna spesa aggiuntiva, per far posto alla mia veloce sportivetta spider...
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Magic'180 a.k.a. Marcello
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lo stefano benni del passionroma

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 Postato: 02 Apr 2013 alle 21:51
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Postato originariamente da Magic80
Postato originariamente da paolo
potri essere interessato alla tua vettura malgrado quest'orribile problema che ne condiziona il prezzo di vendita.....però come amico se ti posso dare una mano per toglierti l'ingombro....
Visto il tuo slancio di bontà non posso che ricambiare allo stesso modo... ti ritiro la tua NC nera e anonima senza alcuna spesa aggiuntiva, per far posto alla mia veloce sportivetta spider...
troppo umano.....ho le lacrime!!!
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Non c'è tempo per guidare brutte auto!
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 Postato: 03 Apr 2013 alle 11:17
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Postato originariamente da tipiaraldici
Problema diverso
Postato originariamente da Costa
A me dava lo stesso problema quando chiudevo la capotte dopo una passeggiata in TD, in pratica chiudendo la capotte le punte della guarnizione non combaciavano perfettamente col triangolo montante/sportello/vetro e quando chiudevo la porta si creava una pieghetta che non faceva aderire per bene il vetro (vanificando di conseguenza la tenuta agli agenti atmosferici).
Ho risolto prestando attenzione nel chiudere la capotte e nel chiudendo il finestrino sempre a sportello aperto.
Acc. ma a te entrava acqua in abitacolo? Comunque quando parcheggio apro e richiudi gli sportelli proprio per evitare che la guarnizione si pizzichi...
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Magic'180 a.k.a. Marcello
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Cavaliere dei rottami

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