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CJ
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"ER PUNTELLA"...

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Lotus Elise S1

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 Postato: 28 Lug 2008 alle 16:38
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ma è strategico per montare la telecamera BUHAHAHAHAHA.
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AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.
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Lotus Elise S1

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 Postato: 20 Set 2008 alle 13:48
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Guido credo che si monti sugli attacchi delle cinture di sicurezza se non erro.
Devi somntare quelli e poi rimontarli sopra gli attacchi della barra
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NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
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CJ
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 Postato: 25 Set 2008 alle 10:01
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Al limite metti delle staffette di prolunga (di un paio di cm) che partano dai bulloni delle cinte e vadano verso la barra:
[°] ---> attacco cinta
\ \ ---> staffetta di prolunga
\ \
[°]
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\ \ ----> barra di irrigidimento (rear brace?)
\ \_______ ...........
\_________..........
Naturalmente la staffa deve essere rigida altrimenti si perderebbe l'effetto dell'irrigidimento della scocca.
Si potrebbe pensare ad un pezzo di profilato in ferro a sezione rettangolare ( [] ) con laminato da almeno 2,5 mm tipo quello che usano i fabbri per costruire le porte, ringhiere, etc......
Modificato da ZuRi - 25 Set 2008 alle 10:09
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Riccardo, Roma
MX5 Passion: io c'ero....
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CJ
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 Postato: 25 Set 2008 alle 12:22
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Postato originariamente da Guidoxx
si ma i bulloni delle cinte non credo reggano il carico di torsione del telaio... cioè, penso io...
Vabbè insomma... sogni di cockpit-brace infranti... me la rivendo?
La barra per NA non va bene su altri modelli.. La barra è completa di bulloni e copri bulloni?? Rivendila.
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Andrea
M1 USA spec. 116cv Alias Mary
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
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