Come utente registrato potrai partecipare attivamente alle discussioni,
accedere alle aree riservate come, ad esempio, le gallery ed avere degli (in)utilissimi strumenti in piu'!
Se non hai una utenza, cosa aspetti? Iscriviti! ;-)
Iscritto n° 469 dal: 14/05/2010 16:56:55
Da: RM, San Giovanni/Napoli
Status: Offline
Punti sòla: 7,5
Mezza sola
Topic: AAA cercasi elettrauto Postato: 13 Lug 2011 alle 12:08
Ho i seguenti problemi e prima di imbarcarmi in spese inutili (acquisto devioluci nuovo) vorrei provare a risolvere:
1. l'abbagliante dx non funziona, (e non è la lampadina) 2. il flash to pass funziona solo a fari alzati mentre dovrebbe alzarli anche quando sono chiusi
Poi dovrà procedere al montaggio degli strumenti vdo, temp olio, volmetro e orologio con rispettive lampadine verdi, che non ho...
insomma cerco una persona competente che mi faccia spendere il giusto..
grazie!
il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
il mio meccanico ste cose le fa ma non avrebbe proprio tempo........ per i vdo non credo sia complicatissimo francè. insomma è da passare i fili e per la temperatura olio mettere il bulbo e collegarci il vdo per i fari ci si può dare uno sguardo un po tutti insieme.....aspettiamo se qualcuno sa farlo e vediamo altrimenti cercheremo l elettrauto
Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.
Il flash to pass se non hai fatto modifiche all'impianto elettrico non dovrebbe esserci, o meglio, i fari non si alzano.
Sull'abbagliante dx..sicuro non sia la lampadina? è a doppio filamento
Andrea
M1 USA spec. 116cv Alias Mary
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
Mezza sola
Postato: 13 Lug 2011 alle 16:34
mmmm, caro vecchi CJ, non mettrti a fare il temperasupposte pure qui...
Ovvio che non è la lampadina, il mio meccanico ha verificato che non arriva proprio il positivo all'abbagliante.. Ora non so da dove nasce il problema, se al devioluci, se ai fili o ai connettori del faro stesso, per questo cerco qualcuno che sappia dove mettere le mani.
Sulla questione del FTP invece.. Eunos ce l'ha, ma non so/sa se è modificato, di certo non l'ha fatta lui la modifica, Red invece l'ha sempre avuto (unipro) e la sua è 1992,anche se non black special, , leggevo comunque che è cosa semplice, ho scaricato anche la guida da miata.net e la sottoporrò all'attenzione del futuro elettrauto...
Qualora invece la mia fosse predisposta per il flash to pass non so da dove possa nascere il problema, ergo ho sempre bisogno di un elettrauro....
Help me!
mmmm, caro vecchi CJ, non mettrti a fare il temperasupposte pure qui...
Ovvio che non è la lampadina, il mio meccanico ha verificato che non arriva proprio il positivo all'abbagliante.. Ora non so da dove nasce il problema, se al devioluci, se ai fili o ai connettori del faro stesso, per questo cerco qualcuno che sappia dove mettere le mani.
Sulla questione del FTP invece.. Eunos ce l'ha, ma non so/sa se è modificato, di certo non l'ha fatta lui la modifica, Red invece l'ha sempre avuto (unipro) e la sua è 1992,anche se non black special, , leggevo comunque che è cosa semplice, ho scaricato anche la guida da miata.net e la sottoporrò all'attenzione del futuro elettrauto...
Qualora invece la mia fosse predisposta per il flash to pass non so da dove possa nascere il problema, ergo ho sempre bisogno di un elettrauro....
Help me!
Controlla i vari connettori, amgari è solo un pò di ossido. Con un tester dovresti fiuscire a capire se arriva corrente.
FTP, mah, non so allora, la mia è priva ed è un 92.
Andrea
M1 USA spec. 116cv Alias Mary
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
Mezza sola
Postato: 13 Lug 2011 alle 18:31
sabato spero sia arrivato il volante, con l'occasione del montaggio smonterò tutto il devioluci per una bella pulizia, se riesco do una botta di vita anche ai connettori vicino ai fari... se il problema persisterà sarò costretto ad andare dall'elettrauto..
Stay tuned, e si accettano ulteriori consigli!
Iscritto n° 432 dal: 25/02/2010 16:09:06
Da: RM, Roma
Punti sòla: 1
Mezza soletta
Postato: 13 Lug 2011 alle 22:56
Considera che il devioluci comanda un relè, quindi visto che il sx si accende il problema lo cercherei altrove. Bisognerebbe seguire il cablaggio a ritroso partendo dal faro e arrivando al relè
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,508 secondi.
Il forum e' configurato per essere visualizzato con una risoluzione pari a 1024 x 768 o superiore.
In queste pagine viene fatto uso di finestre pop-up, se ne consiglia l'abilitazione.
Consigliato Internet Explorer 6.0 o superiore.