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AAA cercasi elettrauto

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Bielle e Pistoni. Il garage del forum
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Data di Stampa: 28 Lug 2025 alle 22:03
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Topic: AAA cercasi elettrauto
Postato da: kecco
soggetto: AAA cercasi elettrauto
Postato in data: 13 Lug 2011 alle 12:08
Ho i seguenti problemi e prima di imbarcarmi in spese inutili (acquisto devioluci nuovo) vorrei provare a risolvere:

1. l'abbagliante dx non funziona, (e non è la lampadina)
2. il flash to pass funziona solo a fari alzati mentre dovrebbe alzarli anche quando sono chiusi


Poi dovrà procedere al montaggio degli strumenti vdo, temp olio, volmetro e orologio con rispettive lampadine verdi, che non ho...

insomma cerco una persona competente che mi faccia spendere il giusto..

grazie!


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il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.

"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso



Risposte:
Postato da: Gattapone
Postato in data: 13 Lug 2011 alle 12:15
il mio meccanico ste cose le fa ma non avrebbe proprio tempo........ per i vdo non credo sia complicatissimo francè. insomma è da passare i fili e per la temperatura olio mettere il bulbo e collegarci il vdo per i fari ci si può dare uno sguardo un po tutti insieme.....aspettiamo se qualcuno sa farlo e vediamo altrimenti cercheremo l elettrauto

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Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.


Postato da: CJ
Postato in data: 13 Lug 2011 alle 15:40
Il flash to pass se non hai fatto modifiche all'impianto elettrico non dovrebbe esserci, o meglio, i fari non si alzano.

Sull'abbagliante dx..sicuro non sia la lampadina? è a doppio filamento



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Andrea
M1 USA spec. 116cv Alias Mary

This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.


Postato da: kecco
Postato in data: 13 Lug 2011 alle 16:34
mmmm, caro vecchi CJ, non mettrti a fare il temperasupposte pure qui...  

Ovvio che non è la lampadina, il mio meccanico ha verificato che non arriva proprio il positivo all'abbagliante.. Ora non so da dove nasce il problema, se al devioluci, se ai fili o ai connettori del faro stesso, per questo cerco qualcuno che sappia dove mettere le mani.

Sulla questione del FTP invece..
Eunos ce l'ha, ma non so/sa se è modificato,
di certo non l'ha fatta lui la modifica, Red invece l'ha sempre avuto (unipro) e la sua è 1992,anche se non black special,  , leggevo comunque che è cosa semplice, ho scaricato anche la guida da miata.net e la sottoporrò all'attenzione del futuro elettrauto...

Qualora invece la mia fosse predisposta per il flash to pass non so da dove possa nascere il problema, ergo ho sempre bisogno di un elettrauro....

Help me!


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il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.

"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso


Postato da: Marioland
Postato in data: 13 Lug 2011 alle 17:23
Prova quello che sta su viale parioli salendo da viale Pilsduski dopo il bambu's bar prima di piazza santiago del cile.

ci va mio zio e me ne ha sempre parlato bene....



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Dove, come e quando si va?!? una valigia pronta sotto al letto, sempre....

Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Scarico completo linea e-baby
Assetto Marioland


Postato da: CJ
Postato in data: 13 Lug 2011 alle 18:21
Postato originariamente da kecco

 
mmmm, caro vecchi CJ, non mettrti a fare il temperasupposte pure qui...  

Ovvio che non è la lampadina, il mio meccanico ha verificato che non arriva proprio il positivo all'abbagliante.. Ora non so da dove nasce il problema, se al devioluci, se ai fili o ai connettori del faro stesso, per questo cerco qualcuno che sappia dove mettere le mani.

Sulla questione del FTP invece..
Eunos ce l'ha, ma non so/sa se è modificato,
di certo non l'ha fatta lui la modifica, Red invece l'ha sempre avuto (unipro) e la sua è 1992,anche se non black special,  , leggevo comunque che è cosa semplice, ho scaricato anche la guida da miata.net e la sottoporrò all'attenzione del futuro elettrauto...

Qualora invece la mia fosse predisposta per il flash to pass non so da dove possa nascere il problema, ergo ho sempre bisogno di un elettrauro....

Help me!

 

hihihi

Controlla i vari connettori, amgari è solo un pò di ossido.
Con un tester dovresti fiuscire  a capire se arriva corrente.

FTP, mah, non so allora, la mia è priva ed è un 92.






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Andrea
M1 USA spec. 116cv Alias Mary

This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.


Postato da: kecco
Postato in data: 13 Lug 2011 alle 18:31
 sabato spero sia arrivato il volante, con l'occasione del montaggio smonterò tutto il devioluci per una bella pulizia, se riesco do una botta di vita anche ai connettori vicino ai fari... se il problema persisterà sarò costretto ad andare dall'elettrauto..

Stay tuned, e si accettano ulteriori consigli!


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il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.

"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso


Postato da: B747
Postato in data: 13 Lug 2011 alle 22:56
Considera che il devioluci comanda un relè, quindi visto che il sx si accende il problema lo cercherei altrove. Bisognerebbe seguire il cablaggio a ritroso partendo dal faro e arrivando al relè

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Ciao! "B747"



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