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lo spellafili "vintage" del passionroma

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l' HDmin

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 Postato: 01 Feb 2011 alle 12:09
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Se con le stock frena bene per i tuoi canoni, rimettile!! Io ho le EBC Gialle, frenano da dio ma sporcano un casino!! Sceglierei pasticche after market solo se il risparmio fosse evidente (o per upgrade).
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Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
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scrotoclasta

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 Postato: 01 Feb 2011 alle 12:25
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chiedo aiuto anche io.
con il gda di febbraio ho preso i tubi freni in treccia ma volevo cambiare anche le pasticche anteriori visto che residuano al 30%, e sostituire il liquido visto che non ho dati sulla precedente vita della monella (i dischi sono a posto).
leggendo e rileggendo arrivo a questa scelta:
1) originali mazda
2) ebc green
3) ebc red
ricordo che la mia volontà sulla monella è quella di ottimizzare senza apportare modifiche irreversibili; una volta si diceva preparazione non elaborazione per capirci.
l'ottimizzare tende ad avere maggiori prestazioni in termini di maggiore sicurezza. l'up grade dei tubi mira a questo scopo in vista, non di pista ma di tornanti primaverili.
per le pasticche
scarto le green perchè tutti mi dite che tendono a fischiare e sporcare
scarto le mazda perchè mi sembra che a parità di costo le red siano leggermente più prestazionali
prenderei le red.
è poi corretto cambiare solo le anteriori ?????
insomma come al solito.......aiuto e grazie in anticipo
Modificato da tipiaraldici - 01 Feb 2011 alle 12:35
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il tritaradici nazionale e la sua monella
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l' HDmin

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Il bressiano DELLO STAFF MX-5 PASSION RM

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George The Scafist....

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Er Sola tipo Gatta
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Lotus Elise S1

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 Postato: 02 Feb 2011 alle 22:09
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ebc red o ferodo DS sport, solo per le miata con dischi da 25,5 (Na 1.8, NB, NBFL) in su.
almeno ha una parvenza di frenata.
Modificato da trac-k71 - 02 Feb 2011 alle 22:11
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AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.
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