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ciofine

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 Postato: 11 Apr 2010 alle 21:58
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Sarebbe più opportuno lasciare l'auto in orizontale
credo che una chiave a nastro vada benissimo
il Mobil1 va benissimo, ma personalmente preferisco il Castrol Edge RS 0W40 anche perchè la tua auto ha pochissimi chilometri... 
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MX-5 NB Mid Silver? 1.6 (Erato)
(fuoriserie)
nel mio futuro c'è una 911!
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 Postato: 13 Apr 2010 alle 13:51
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oggi ho alzato la macchina con il crick di serie e devo dire che è veramente stabile... ero curioso di vedere com'era sotto la mx e sopratutto di capire come era messa la coppa dell'olio. tutto ok,solo che non capisco dove è posizionata la cartuccia.. queso è quello che ho visto 
Modificato da camuffo - 13 Apr 2010 alle 14:14
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Le cose morte seguono la corrente, ciò che è vivo ci va contro...
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 Postato: 13 Apr 2010 alle 17:35
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 Postato: 13 Apr 2010 alle 20:38
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perfetto....avevo anche visto un video su youtube che faceva vedere questa operazione.... quindi vado di mobil 10w50 0 di castrol stessa gradazione??? ho trovato questo...magnatec 10w40 a 6,8 a lit. http://cgi.ebay.it/CASTROL-MAGNATEC-10W40_W0QQitemZ250602489344QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item3a59128600 l'edge 5w40 a 9 euro a litro http://cgi.ebay.it/CASTROL-EDGE-5W40-TURBO-DIESEL_W0QQitemZ250601906942QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item3a5909a2fe e il mobil 0w40 a 10€ http://cgi.ebay.it/MOBIL-1-0W40-CONSIGLIATO-DA-MERCEDES_W0QQitemZ250602478500QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item3a59125ba4 posso anche andarlo a prendere in negozio...
Modificato da camuffo - 13 Apr 2010 alle 21:39
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Le cose morte seguono la corrente, ciò che è vivo ci va contro...
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 Postato: 14 Apr 2010 alle 00:02
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Il Mobil1 è full synt e lo trovi 0w40 e 5w50. 10w50 mai sentito.
Il magnatec può andare ma non è un full synt (è semisintetico), ha un range più ristretto rispetto al 5w50 e costa 10 euro di spedizione.
L'edge che hai postato NON VA BENE; è per turbo diesel e comunque ha 10 euro di spedizione anche lui.
Il mobil1 0w40 costa 40 euro x 4 litri + 10 euro di spedizione, quindi come quello dell'Auchan, che in più ha un range superiore.
Fai te.
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 Postato: 14 Apr 2010 alle 08:54
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l'ho sentito,posso prenderli in negozio,quindi zero spedizioni quindi il mobil 0W40 non me lo consigli...in effetti è un pò troppo denso... il mobil l'ho trovato al carrrefour ma costava 15,8 €
Modificato da camuffo - 14 Apr 2010 alle 08:56
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"ER PUNTELLA"...

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 Postato: 14 Apr 2010 alle 17:18
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Postato originariamente da Eunos
0W40 troppo denso???
...e allora il The Edge 10W60 cos'è, olio per il differenziale?!?
Più "le cifre" sono basse, più l'olio è "liquido"...
O meglio, più la prima cifra è bassa e più l'olio è liquido a freddo.
Più la seconda è bassa e più è liquido a caldo.
0W40 va benissimo se non prevedi di stressare troppo il motore soprattutto d'estate, altrimenti è meglio un 5W50. Il 60 a mio avviso è indicato solo per la pista e sprecato per l'uso stradale.
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 Postato: 14 Apr 2010 alle 18:54
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vada per il mobil...la conf da 4 litri viene 36 € e la ritiro a mano... http://cgi.ebay.it/MOBIL-1-0W40-DA-4-LITRI-CONSIGLIATO-DA-MERCEDES_W0QQitemZ250612804157QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item3a59afea3d ora devo trovarmi uno o due cavalletti,il filtro,una tanichetta e un imbuto e sono pronto....
Modificato da camuffo - 14 Apr 2010 alle 18:58
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"ER PUNTELLA"...

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