Allora visto chè c'è già un topic simile per ora non ne apro un altro.
Restando in argomento, a me da qualche giorno da un problema simile (un buco di potenza) peccato che a me lo fa SEMPRE ed IN ACCELERAZIONE tra i 1000 ed i 2000 giri, poi al di sopra torna tutto regolare... me lo fa sia a benzina che gpl (gpl però è più accentuato...)
Praticamente quando sto fermo e vado per partire la macchina dal momento dello stacco della frizione fino a sopra i 2000 mi da una propulsione molto irregolare, come se una candela non bruciasse appunto o se un iniettore non iniettasse....
Mentre quando sono in marcia e (mantenendo la stessa marcia inserita) rallento ed arrivo intorno ai 1200-1500 giri, quando poi vado per ridare gas sia gradualmente che aprendo in maniera piu decisa, sento proprio un buco secco o tanti buchi ravvicinati (durano il tempo di dire "BAM"

).....
Questo scherzo me lo fa sempre (o quasi)... calcolate che ho fatto la scorsa settimana il tagliandone dei 90000 (non so se c'entra qualcosa...)
Non vorrei che fossero gli iniettori, perchè la stessa cosa stava accadendo all'astra di mio padre (anche quella gpl) e lui ha dovuto sostituire gli iniettori della benzina (650E) e pulire quelli del gas (180E)....... e cosi PARE che si sia risolto il problema....
Un'altra cosa... io le candele ce l'ho più o meno da quando è finita la seconda guerra mondiale.... dite che è pra di cambiarle? e pure i cavetti?