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Il Barone Blu

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Il Barone Blu

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Uno "stinco" di Santo

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Il Barone Blu

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 Postato: 17 Ago 2012 alle 14:52
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Al contrario di quanto pensi potrebbe essere un'ottima domanda ed una valida alternativa. Ammesso che ce ne sia una trasparente. In ogni modo mi informerò ;-)
Modificato da Patch87 - 17 Ago 2012 alle 14:53
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MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto, con 1 bar di pressione, non ce la caviamo male! :-D
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er banana intollerante

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 Postato: 17 Ago 2012 alle 15:03
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Su cerchi ed altre parti che si scaldano si spellicola dopo poco.
Girando allegri non dovrebbe essere un problema sui cerchi ma per chiunque metta le ruote tra i cordoli sono soldi sprecati.
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 Postato: 17 Ago 2012 alle 15:13
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leggendo nei vari forum, anche nel bmw passion che già lo hanno usato, non hanno avuto problemi sui cerchi, ne per surriscaldamento, ne per lavaggio con lancia
nelle specifiche tecniche danno resistenza al calore fino a +93°, quindi non credo ci siano grossi problemi
@patch. per quanto riguarda il trasparente, ho letto che c'è e rende lucido tutti i prodotti plasti dip opachi, quindi se fai i cechi neri opachi con quello dato sopra acquistano lucidità
io non vedo l'ora di provarlo!!! se disgraziatamente lo trovo su qualche scaffale prima del GDA lo rapisco
@dangerfield a vedere i video loro usano una pistola elettrica ma sinceramente non so come possa combinare la pistola di un compressore!!
dovremmo informarci!
Modificato da andreone82 - 17 Ago 2012 alle 15:15
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ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01
Padrino di battesimo il TIPIARALDICI
I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO
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er banana intollerante

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 Postato: 17 Ago 2012 alle 15:26
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93° non sono poi così tanti considerando le temperature che raggiungono i mozzi.
Per utilizzo stradale non ci sono problemi di nessun tipo, anche "correndo" le temperature raggiunte da freni e componenti sono più che tollerabili.
I cerchi è meglio comprarli direttamente del colore che si vuole, il plasti dip non dura e la verniciatura a polvere può alterare (leggasi indebolire, crepare) le leghe utilizzate viste le temperature di "cottura".
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Uno "stinco" di Santo

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er banana intollerante

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 Postato: 17 Ago 2012 alle 19:20
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Postato originariamente da Dangerfield
Ragazzi 90°-100° è mediamente la temperatura a cui arriva una gomma da pista....ma la gomma sta sull'asfalto! Per quale motivo il cerchio dovrebbe raggiungere tali temperature?...c'è anche l'aria che lo raffredda. Più che altro penso che sia un problema di detriti, terra e pietruzze che sbattono in velocità sul cerchio.
Perchè il mio termometro a infrarossi dice che ci arriva.
Il cerchio e la campana del disco sono a contatto insieme al mozzo. I metalli sono ottimi conduttori termici etc etc.
Anche solo a 85°c il plastidip diventa molto morbido, il problema di detriti (pastiglia, polveri infuocate, pietrisco) rendono inutile il tutto.
Ripeto, nessun problema andando a passeggio.
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