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scrotoclasta

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 Postato: 21 Giu 2013 alle 13:28
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Postato originariamente da B747
mizzega te l'ho spiegato l'altro ieri (con l'usilio di strumenti facilitanti, come grafici, foto, concetti idraulici, parallelismi astratti e non, bambole gonfiabili ecc ecc) e già fai il saputo?
taccidete e parli pure ??
seguendo i tuoi schemi quando spengo l'antenna si spegne anche la centrale termonucleonica di montalto di castro !!!!!!!!!!!!!!!
vaammontà i biticino alle pareti va!
tse.
Modificato da tipiaraldici - 21 Giu 2013 alle 13:37
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il tritaradici nazionale e la sua monella
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lo spellafili "vintage" del passionroma

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 Postato: 21 Giu 2013 alle 14:04
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Postato originariamente da tipiaraldici
seguendo i tuoi schemi quando spengo l'antenna si spegne anche la centrale termonucleonica di montalto di castro
hai perfettamente raggggione...
faccio un mea culpa pubblico.
Ho avuto l'ardire di spiegare il funzionamento di un interruttore (!!!) ad un mammifero con il QI di un palo della luce...(fulminato) , e con la manualità di una foca arenata
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Ciao! "B747"
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scrotoclasta

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 Postato: 21 Giu 2013 alle 14:08
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sei un elettricista (e non solo elettricista) abusivo.
Modificato da tipiaraldici - 21 Giu 2013 alle 14:08
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il tritaradici nazionale e la sua monella
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lo spellafili "vintage" del passionroma

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Er Sola tipo Gatta
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lo spellafili "vintage" del passionroma

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 Postato: 21 Giu 2013 alle 19:28
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Postato originariamente da B747
magari mazda aveva previsto un kit di trasformazione che conteneva autoradio, cablaggi e tutto il necessario.
;-)
sono contento che tu abbia risolto con facilità, ma ero fiducioso :-)
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Ciao! "B747"
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 Postato: 02 Lug 2013 alle 00:18
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Non conosco posti ma se segui questa guida i colori dei cavi sono quasi sempre universali! Più che la guida usa la mappa dei colori sotto per capire come collegarli ad uno spinotto iso nuovo di zecca che trovi in qualsiasi negozio di hi/fi car! http://www.mariohifi.it/instradio.htm Fonti: ho montato un boato di radio senza alcuna preparazione tecnica ma solo tanta pazienza all'inizio! Tral'altro se hai domande puoi farle direttamente a lui sotto nei commenti che a quanto pare risponde a tutti!
Modificato da Diablos87 - 02 Lug 2013 alle 00:24
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http://www.myspace.com/thecirclesband
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 Postato: 28 Set 2013 alle 15:49
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Postato originariamente da Pinodel
Smontare e montare radio l'ho fatto spesso ma qui il problema è che nell'impianto di serie, i connettori sono completamente diversi, e poi ce ne sono 2 in più, uno per il cambia cd da 6 che sta nel bagagliaio, ma potrei farne tranquillamente a meno, uno per l'antenna elettrica che nella mia radio bluetooth non c'è.
no fatemi capire... prima che inizio ad aprirla come una cozza e poi scopro di avere il connettore bello che pronto nel bagagliaio...
dove starebbe? la mia sport del 2001 ce l'ha?
mi spiego meglio, per la mazda3 avevo un apparecchietto che mi emulava il caricatore cd con una pennetta usb. Venduta la defunta mazda3 me lo sono portato via... e vorrei rimontarlo su questa.
a chiunque mi dia una "guida" un sentito grazie... ah non usate termini complicat: scrivete come magnate. [IMG]smileys_nuovi/001_lol.gif" align="middle" />
Modificato da Nascio - 28 Set 2013 alle 15:50
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 Postato: 28 Set 2013 alle 15:55
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prima domanda
sulla sport ha il così detto radiolone ?
cioè questo
l'adattatore che emulava il caricatore era un audiolink (usa il tasto cerca) ?
posta foto dell'adattatore e del connettore e vediamo...
Modificato da tipiaraldici - 28 Set 2013 alle 15:56
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 Postato: 28 Set 2013 alle 16:16
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il connettore dove va inserito il simulatore del caricatore è quello di destra identificato come Auxiliary Harness
nel bagagliaio non hai nulla a meno che tu abbia il caricatore cd installato.
il cavo audiolink arriva tranquillamente nel cassetto di destra ma...... non so cosa tu stia montando e quindi non ho idea dello schema elettrico del tuo adattatore...
qui trovi lo schema del connettore presente sul radiolone.
IMPORTANTE
prima di fare qualsiasi cosa sulla radio togli il fusibile ROOM nella scatola fusibili posizionata alla sinistra del volante in basso...
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 Postato: 28 Set 2013 alle 16:22
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ok, grazie...
ma quando feci sto giochino con la mazda3 io non staccai nessun fusibile. Se invece senza che mi addentro tra i fusibili staccassi direttamente la batteria?
la vedo più semplice: apro il mini bagagliaio e stacco i morsetti. Sai com'è... :D
grazie caro, scendo subito a fare il lavoro... sei stato stupefacentemente splendido.
Se entro un'ora non posto alcun commento è xchè ho portato allo sfascio la Miatina
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scrotoclasta

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 Postato: 28 Set 2013 alle 16:25
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se stacchi la batteria azzeri anche i valori della centralina che poi avrà bisogno di qualche chilometro per riprogrammarsi.
se stacchi il solo fusibile isoli solo la radio e la luce della plafoniera.
poi fai come vuoi.
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