MX5 Passion Roma: Trilogy.qualche dubbio
Bielle e Pistoni. Il garage del forum Vai al Forum
 MX5 Passion Roma :MX5 Passion Roma :Bielle e Pistoni. Il garage del forum
Moderatori: _neo_Programmer Hecate's Il Napo Ironmax Little Boy MANUELsport MX5PassionRoma Newtype Niseko
Icona di Messaggio Topic: Trilogy.qualche dubbio Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 2
Autore Messaggio
camuffo
Ancora un cancello
Ancora un cancello
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 375
dal: 06/09/2009 22:41:51
Da: RM,
talenti
Status: Offline

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota camuffo Rispondibullet Postato: 03 Apr 2010 alle 16:14

motorizzazione tutta la vita...
ma all'estero esiste sta cosa tirannica del passaggio di proprietà...pare assurdo che debba pagare 500 euro per comprare una cosa che ne costa 8.000...e c'è chi compra auto meno care..

apro una breve parentesi per l'assicurazione: al 9o% prendo la zurich online... con la rca,furto incendio,cristalli e atti vandalici mi costa 960 euro/anno. la sai di famiglia mi sparò 1200 6 mesi fà,ora provo a ricattarli e vediamo che ne esce..
cmq la zurich mi pare la migliore come rapporto qualità prezzo tra le online...faccio una buona cosa?

p.s: avrete capito che una volta acquistata avrete tra voi un grande rompiballe...avrò da farvi 1000 domande tecniche,magari davanti ad una birra...(tommy ne ha già pronte 2 per ringraziarlo per la disponibilità che mi diede a dicembre per vedere una NA e ora per avermi fatto notare la twins ;) )

Le cose morte seguono la corrente, ciò che è vivo ci va contro...
IP IP tracciato
camuffo
Ancora un cancello
Ancora un cancello

Iscritto n° 375
talenti

Sembra affidabile

Quota camuffo Rispondibullet Postato: 03 Apr 2010 alle 16:20

Postato originariamente da Roberto Favalli

A camuffo, quarda qua che robba!!!

'naggia...

l'avevo vista,ma ha 100.000 km contro i 38.000 di questa. poi cerco un serie speciale,poi il 1.800 che conoscendomi mi porterebbe a premere e a consumare molto.l'assicurazione SAI mi chiedeva 400 euro in più all'anno per questa cilindrata...poi la manutenzione salirebbe senz'altro...
in realtà se potevo prendere un 1.800, probabilmente avrei optato per un mr2  (non bannatemi)

IP IP tracciato
Roberto Favalli
Omo co' cappello
Omo co' cappello

Iscritto n° 128
dal: 02/04/2008 15:00:09
Verona

Sembra affidabile

Quota Roberto Favalli Rispondibullet Postato: 06 Apr 2010 alle 07:51

Postato originariamente da tabaccaio

Se uno è smanettone e vuole fare pista o andare sempre allegro (e allora ciao consumi uguali) consiglierei un a sport altrimenti consideriamo anche che con la stssa cifra prendi auto con 3 anni di meno e la metà di KM sulle spalle.
I costi di gestione poi sono più bassi, considera che una Sport costa già 150€ per il solo passaggio di proprietà più altri 200€ tra bolo ed assicurazione... insomma un 1.6 ben messo è una scelta ragionevole IMHO

Beh, certo, un buon 1,6 può essere una scelta, resta il fatto che 8000 euri per un 1,6 di 7 anni sono (IMHO) comunque troppi. Dopo l'uscita della NCFL con 10-12.000 euri trovi le NC. Pagai meno la mia FL nel 2007 quando non aveva ancora 6 anni. 7 anni sono 7 anni, e sappiamo che molti interventi dipendono oltre che dai km anche dagli anni (ad esempio la distribuzione va fatta ogni 90.000 km o 6 anni). Inoltre verificherei con un esperto che i km siano effettivi: a naso 36000 in 7 anni mi sembrano un pò pochini. Detto questo, la twins è sicuramente bella.
Comunque ragazzi, io non sono uno smanettone  e non ho mai fatto pista; ieri ho fatto il giretto di pasquetta con alcuni amici sulle prealpi veronesi della lessinia; quando vedevo la sport davanti a me prendere i tornanti tranquillamente in seconda e poi staccare in 3° e 4°, ed io che per stargli dietro dovevo scalare in prima e stare sempre a 5-6mila giri, e comunque non gli stavo dietro, beh, che agonia...dance1

Modificato da Roberto Favalli - 06 Apr 2010 alle 08:23

IP IP tracciato
camuffo
Ancora un cancello
Ancora un cancello

Iscritto n° 375
talenti

Sembra affidabile

Quota camuffo Rispondibullet Postato: 06 Apr 2010 alle 18:06

boh,lui mi sembra sincero.
è uno che la tiene solo per fare  i raduni e i wekend e comunque le condizioni sono veramente buone...
mi ha anche detto che se voglio possiamo andare da un meccanico per fare il cambio dell'olio  (ha 1 anno e mezzo e 8mila km) la mattina del passaggio (giovedì alle 9) e farla controllare,ma un pò per fiducia, un pò (sopratutto) perchè andare  e terminare dal meccanico prima delle 9 risulta impossibile, incrocio le dita e spero di averci visto giusto...

vi faccio sapere appena la ritiro...e visto che dovrò riaccompagnarlo a casa (albano laziale) avrò modo di testarla con qualche curva e sopratutto di goderla (tempo permettendo) sulla via dei laghi...

IP IP tracciato
tabaccaio
1000 miglia
1000 miglia

Iscritto n° 9
dal: 02/10/2006 12:33:16
Da: Roma

Punti sòla: 2
Mezza soletta

Quota tabaccaio Rispondibullet Postato: 06 Apr 2010 alle 18:41

SONO CONTENTO!!!

Speriamo di vederti il 25 aprile così avrai modo di testarla per bene, gli "Ernici" è tra i raduni  nel Lazio sicuramente il più impegnativo

NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
IP IP tracciato
camuffo
Ancora un cancello
Ancora un cancello

Iscritto n° 375
talenti

Sembra affidabile

Quota camuffo Rispondibullet Postato: 06 Apr 2010 alle 19:05

lo spero anch'io....;)

IP IP tracciato
argo
1000 miglia
1000 miglia
ciofine

Iscritto n° 17
dal: 06/10/2006 01:30:42
Da: Roma - infernetto

Punti sòla: 5
Soletta

Quota argo Rispondibullet Postato: 06 Apr 2010 alle 19:22

Una volta che l'avrai portata a casa, la amerai anche fusa!!!

ce lo saprai dire giovedì pomeriggio....

Auguri!!!

MX-5 NB Mid Silver? 1.6 (Erato)
(fuoriserie)
nel mio futuro c'è una 911!
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 2
Vai al Forum
Torna alla Homepage Torna alla Homepage    Topic AttiviTopic Attivi

Rispondi al Topic   Posta un nuovo Topic  
Versione stampabile Versione stampabile