Postato originariamente da tabaccaio
Se uno è smanettone e vuole fare pista o andare sempre allegro (e allora ciao consumi uguali) consiglierei un a sport altrimenti consideriamo anche che con la stssa cifra prendi auto con 3 anni di meno e la metà di KM sulle spalle.
I costi di gestione poi sono più bassi, considera che una Sport costa già 150€ per il solo passaggio di proprietà più altri 200€ tra bolo ed assicurazione... insomma un 1.6 ben messo è una scelta ragionevole IMHO
Beh, certo, un buon 1,6 può essere una scelta, resta il fatto che 8000 euri per un 1,6 di 7 anni sono (IMHO) comunque troppi. Dopo l'uscita della NCFL con 10-12.000 euri trovi le NC. Pagai meno la mia FL nel 2007 quando non aveva ancora 6 anni. 7 anni sono 7 anni, e sappiamo che molti interventi dipendono oltre che dai km anche dagli anni (ad esempio la distribuzione va fatta ogni 90.000 km o 6 anni). Inoltre verificherei con un esperto che i km siano effettivi: a naso 36000 in 7 anni mi sembrano un pò pochini. Detto questo, la twins è sicuramente bella.
Comunque ragazzi, io non sono uno smanettone e non ho mai fatto pista; ieri ho fatto il giretto di pasquetta con alcuni amici sulle prealpi veronesi della lessinia; quando vedevo la sport davanti a me prendere i tornanti tranquillamente in seconda e poi staccare in 3° e 4°, ed io che per stargli dietro dovevo scalare in prima e stare sempre a 5-6mila giri, e comunque non gli stavo dietro, beh, che agonia...

Modificato da Roberto Favalli - 06 Apr 2010 alle 08:23