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 Postato: 01 Lug 2010 alle 11:45
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Perchè li devi cambiare? Hai la lampadina saldata alla parabola da vera USA ?  Quelli da Moss non mi sembrnao male, ma non monterei nulla di strano..vedi xenon, o crystal
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Andrea
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 Postato: 01 Lug 2010 alle 11:53
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Non ci capisco nulla ma se posso darti un piccolo consiglio prendili in USA, i fari (e relativa marcatura) è una delle cose che vanno a vedere in fase di omologazione ASI
Su Ebay.com non dovrebbe essere difficile trovarli
In alternativa prova a sentire K71 se ha ancora i suoi della puffo
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 Postato: 01 Lug 2010 alle 12:01
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Postato originariamente da tabaccaio Non ci capisco nulla ma se posso darti un piccolo consiglio prendili in USA, i fari (e relativa marcatura) è una delle cose che vanno a vedere in fase di omologazione ASI
Su Ebay.com non dovrebbe essere difficile trovarli
In alternativa prova a sentire K71 se ha ancora i suoi della puffo Prendere in USa i fari OEM, vul dire che brucia una lamapdina deve ricambiare il faro completo.. per l'ASI, se punti a qualche targa ok, ma per il discorso 20 anni, da quanto ho sentto, passano tante cose..
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Andrea
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 Postato: 01 Lug 2010 alle 12:38
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Qello si Andrea ma avendo visto la Merlot nel week end credo che una targa sia alla portata della piccola per come è messa
Io sulla mia sto cercando di fare così...
Alternativa è cambiare i fari con quelli europei ma cmq cercare subito anche quelli USA da tenere in box per 5 anni 
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 Postato: 01 Lug 2010 alle 14:50
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ricapitolo e spiego: sì, da vera ammeregana la piccola ha le lampadine saldate ai fari, ragion per cui andate le lampadine (tutte e due) sono costretto a cambiare direttamente i fari, così magari posso montare anche le H4  mi intrigava il fatto di avere il vetro liscio così da migliorare, forse, l'intensità luminosa senza dover ricorrere agli Xenon, tanto per evitare eventuali problemi con le forze dell'ordine  , specifico che anche comprando in USA i fari arrivano, a quanto ho letto, con marchiatura CE, concordo pure sul fatto che prendere in UK, tra spedizione e dogana, che TI applicano, dovrebbe convenire rispetto all'USA, ma in USA ti vendono anche l'adattatore per limitare i problemi di calore al connettore, se serve, morale della favola che fò?????????????
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 Postato: 01 Lug 2010 alle 20:17
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da una prima verifica sembra che Hella non importi direttamente in Italia i fari  quindi per acquistarli l'unico metodo è farlo on-line??????? cose da pazzi
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 Postato: 06 Lug 2010 alle 21:34
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C'è pure la soluzione piu' economica, vai da uno sfascia carrozze e prendi due fari da 6" o 7" tipo quelli della Ritmo o della Golf , il diametro è uguale a quello dei fari dell'M1. Io feci cosi' a suo tempo tenendo in garage due Sylvania per l'ASI...
Modificato da Mc Dall - 06 Lug 2010 alle 21:42
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 Postato: 07 Lug 2010 alle 07:18
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Interesaante....
Fede ma il fascio di luce è migliore rsipetto a quelli della NA (che notoriamente non illuminano un cavolo)?
Se è così potrei fare lo swap e tenermi gli originali in garage per il futuro
Modificato da tabaccaio - 07 Lug 2010 alle 07:18
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