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Iscritto n° 183
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 Topic: work in progress Postato: 01 Set 2009 alle 22:40
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Piano piano procedono i lavori per la mia piccola 313! Fatta una piccola revisione da un bravo meccanico, con annesso cambio gomme (pirelli P6). Un po' caro devo dire, pero' e' tutta a posto! messo anche filtro speciale, cosi' ora ha un suono piu' cupo. Ho ancora la sensazione che lo sterzo sia troppo lasco nelle curve a sinistra.... che cosa potrebbe essere?? Sabato poi abbiamo comprato l'autoradio!!Volevamo usare la vecchia autoradio di massimo, ma il costo del montaggio e del cavo di connessione tra autoradio e caricatore CD (che mancava) era eccessivo, per cui abbiamo optato per una nuova!! http://www.alpine-europe.com/italy/products/details/cd-head-units/cde-102ri.html
Bellissima! (piaceva tanto a Massimo!!)
Preso panno in pelle per pulizia e spray al silicone per le guarnizioni (ora devo solo trovare il tempo per metterlo!!)
Manca solo la capotte da risistemare... e poi tante piccole cose di estetica interne, e in futuro cerchi e assetto!!
:-)
peccato che sia caldissima, per cui per ora e' stata usata poco... ora che le temperature esterne iniziano un pochino a scendere spero di usarla un po' di piu'!!
Consigli???
Modificato da tabaccaio - 02 Set 2009 alle 07:16
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Francesca
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 Postato: 02 Set 2009 alle 07:19
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Postato originariamente da gufodellabreva
Consigli???
Goditela!
L'autoradio mi sembra molto carina anche se forse sarebbe stata perfetta con l'illuminazione verde anzichè rossa 
per la capotte già sai, ribadisco che sistemerei con una spesa minima il lunotto e metterei sotto Massimo per farla tornare pulita e lucente.
Per lo sterzo... potrebbe essere un problema di convergenza se non l'hai fatta fare quando hai cambiato le gomme, i braccetti mi parevano a posto
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NCrc CALIMERO
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Lotus Elise S1

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 Postato: 02 Set 2009 alle 09:13
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Postato originariamente da tabaccaio
Postato originariamente da gufodellabreva
Consigli???
Goditela!
L'autoradio mi sembra molto carina anche se forse sarebbe stata perfetta con l'illuminazione verde anzichè rossa 
per la capotte già sai, ribadisco che sistemerei con una spesa minima il lunotto e metterei sotto Massimo per farla tornare pulita e lucente.
Per lo sterzo... potrebbe essere un problema di convergenza se non l'hai fatta fare quando hai cambiato le gomme, i braccetti mi parevano a posto
io metterei sotto massimo tout-court.
pensa: giovane medichessa, single, con spider superfiga....
Modificato da trac-k71 - 02 Set 2009 alle 09:13
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AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.
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Il bressiano DELLO STAFF MX-5 PASSION RM

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CJ
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 Postato: 03 Set 2009 alle 08:55
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Postato originariamente da trac-k71
io metterei sotto massimo tout-court.
pensa: giovane medichessa, single, con spider superfiga....
Pensandoci bene, la tua visione potrebbe essere interessante.. La gufetta Crocerossina Drive In style dovrebbe essere interessante     Per il resto Buon lavoro e buona scelta autoradio, col tempo la luce rossa non sta male, sulla mia verde non la vedrei più oramai  Finestrini, se sono originali hanno il cavo che fa il giro, forse basta pulire e ingrassare il tutto. I pannelli, una volta smontato il bracciolo prendi il pannello da sotto e tiri con calma, ci sono solo delle clip e poi lo spingi verso l'alto et voilà.. vien via da solo. Per sistemare i cavi però devi rimuovere il nylon sottostante il pannello, quindi poi devi cambiarlo.. 6€ cadauno da IL e il nastro sui 18 mi sembra.
Modificato da CJ - 03 Set 2009 alle 08:56
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Andrea
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This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
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 Postato: 03 Set 2009 alle 17:13
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Postato originariamente da tabaccaio
per la capotte già sai, ribadisco che sistemerei con una spesa minima il lunotto e metterei sotto Massimo per farla tornare pulita e lucente.
Massimo ha lavato la macchina (e fatto il pieno) le tre volte che l'ha utilizzata. La prossima volta proverò con lo Chante Clair.
Postato originariamente da tabaccaio
Per lo sterzo... potrebbe essere un problema di convergenza se non l'hai fatta fare quando hai cambiato le gomme, i braccetti mi parevano a posto
No, no, Tommi. Tadini (il preparatore) quando ha cambiato le gomme ha fatto la convergenza e sistemato anche gli angoli. Il problema si è notevolemente ridotto, ma è ancora presente.
Modificato da voghera - 03 Set 2009 alle 17:13
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voghera provincia
Massimo - Voghera - Twins 1.6 Cerrion Silver
Il cuore di una donna è come un circo: c'è sempre posto per un buffone in più...
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CJ
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 Postato: 03 Set 2009 alle 18:57
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Postato originariamente da CJ
Per lo sterzo, spero non sia la scatola a dare noie.. A bushing vari come sta messa? magari uno è rotto e nelle curve a sinistra la sospensione non lavora bene.
ehm.......
dicevamo???
sabato la porterei dal meccanico, cosa gli devo chiedere esattamente??
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Francesca
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 Postato: 08 Set 2009 alle 12:37
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sabato cambiata anche la marmitta e posizionata la staffa per la batteria (così evita di picchiare contro la carrozzeria...).
Il discorso sterzo lo farò sistemare da qualcun altro.... alla fine è proprio vero che se non conosci bene il lavoro che devi far fare è facilissimo che ti freghino. Il problema è che io non ne so una cippa. che diamine!
Cmq appena cambiata la marmitta massimo mi ha detto "ti vengo a prendere, così facciamo un giro".... morale: ha guidato per un'ora tra le campagne pavesi.... e oggi si è pure lamentato che non se la gode abbastanza....
ma è mia o che cosa'???!!!!! (per un 40%.................)
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Francesca
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 Postato: 08 Set 2009 alle 12:38
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Ehm, chiedi un po' se la spesa per la marmitta è adeguata...
550 euro
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 Postato: 08 Set 2009 alle 12:47
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Postato originariamente da voghera Ehm, chiedi un po' se la spesa per la marmitta è adeguata...
550 euro
vabbè, dire proprio che mi hanno fregato così......
cmq teoricamente marmitta pagata 390. Mi sembra un po' tantino............magari bastava solo cambiare un pezzo.
Cmq lo scarico è bello e mi piace anche il rumore che fa.
Ah, consigliava anche il cambio ammortizzatori:siccome ha 118mila km, potrebbe essere arrivato il momento giusto..... e consigliava gli ammortizzatori speciali.....
pareri? costi?
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Francesca
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 Postato: 08 Set 2009 alle 12:50
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Postato originariamente da gufodellabrevaAh, consigliava anche il cambio ammortizzatori:siccome ha 118mila km, potrebbe essere arrivato il momento giusto..... e consigliava gli ammortizzatori speciali.....
pareri? costi?
Assetto.
E qui LEI ha detto di volere quello regolabile... 
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 Postato: 08 Set 2009 alle 14:41
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Postato originariamente da CJ Francesca.. prima di spendere soldi, chiedi!! 
con 390€ ti prendevi due ammortizzatori e la marmitta!!
Gli ammo se sono andati sono da cmabiare, se sono ancora buoni, tira avanti!
hai ragione.
ma un po' la fretta, un po' tutti questi lavori sono stati fatti ad agosto, periodo in cui non c'era praticamente nessuno sul forum.
uff.....................................
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Francesca
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 Postato: 08 Set 2009 alle 14:46
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mmhh.. non hai scuse, bhè forse tu si, ma massimo nessuna!! Nessuno sul forum ma un colpo di telefono non muore nessuno. Lo dico per te, spendere e farsi "fregare" così non ha senso.
Postato originariamente da gufodellabreva
Postato originariamente da CJ Francesca.. prima di spendere soldi, chiedi!! 
con 390€ ti prendevi due ammortizzatori e la marmitta!!
Gli ammo se sono andati sono da cmabiare, se sono ancora buoni, tira avanti! hai ragione.
ma un po' la fretta, un po' tutti questi lavori sono stati fatti ad agosto, periodo in cui non c'era praticamente nessuno sul forum.
uff.....................................
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