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everGrill

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'Doña Maria da Barcelona'

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Mezza soletta
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Er Sola tipo Gatta
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everGrill

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er banana intollerante

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everGrill

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ciofine

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 Postato: 02 Lug 2012 alle 11:04
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a me la pompa mi ha abandonato senza alcun preavviso!!!
no singhiozzi, no tentennamenti.... è morta e ciao!!!
io ne ho messa una in emergenza, ma l'intenzione è qualla di metterne una nuova e maggiorata in accoppiata ad un regolatore di pressione, per poi più in là poter cambiare gli ignettori con altri maggiorati...
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MX-5 NB Mid Silver? 1.6 (Erato)
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nel mio futuro c'è una 911!
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er banana intollerante

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 Postato: 02 Lug 2012 alle 11:10
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A che pro cambiare gli iniettori con altri maggiorati?
Su un aspirato con la nostra cavalleria sono importanti 3 cose per gli iniettori: Latenza, "spray pattern" (ovvero il tipo di spruzzo, atomizzazione etc) e bilanciamento.
Anche in ottica di mappatura conviene investire molti meno soldi e prendere 4 iniettori equilibrati tra loro\bilanciati che abbiano portata sufficiente. Ingrandirli non serve a nulla se non a renderli meno efficaci vista la portata di benzina esigua.
Con compressori vari (turbo, volumetrico) il discorso cambia di poco ma resta sempre intorno agli stessi requisiti fondamentali.
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ciofine

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 Postato: 02 Lug 2012 alle 11:15
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infatti la sostituzione degli iniettori sarebbe propedeutica all'installazione di un compressore volumetrico, nel momento in cui decidessi di rifare il motore...
mettere il compressore ora equivarrebbe a condannare a morte il motore... 
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ciofine

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 Postato: 02 Lug 2012 alle 11:20
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Naturalmente, in caso di compressore volumetrico si dovrebbe aggiungere anche una emanage per gestire il tutto...
ma comunque tutto subordinato al rifacimento del propulsore... 
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er banana intollerante

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ciofine

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 Postato: 02 Lug 2012 alle 12:53
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La pompa della benzina ed il regolatore di pressione li monto ora solo perchè quella che ho messo ora è usata presa in emergenza...
il resto lo monto logicamente tutti insieme al momento del UpGrade...
ma siamo molto molto OT...
Cambia il filtro della benzina e vedi che succede...
se sparisce il difetto preparati a sostituire anche la pompa, che a 120.000km potrebbe anche decidere di lasciar perdere ed andare in pensione!!!
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everGrill

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 Postato: 02 Lug 2012 alle 14:53
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Postato originariamente da argo La pompa della benzina ed il regolatore di pressione li monto ora solo perchè quella che ho messo ora è usata presa in emergenza...
il resto lo monto logicamente tutti insieme al momento del UpGrade...
ma siamo molto molto OT...
grzie per i consigli .. ma visto il prezzo della pompa vado ad esclusione... intanto il filtro bz.. poi per la pompa... vediamo... visto i prezzi!!! neanche piu una pompa, ci possiamo permettere    !!
Cambia il filtro della benzina e vedi che succede...
se sparisce il difetto preparati a sostituire anche la pompa, che a 120.000km potrebbe anche decidere di lasciar perdere ed andare in pensione!!!
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prima o poi....
te cè mando!!
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er banana intollerante

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 Postato: 02 Lug 2012 alle 20:21
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$175 including shipping on a low mileage unit. This is for the pump only
as the bracketry is different. I guess the 1.8 cars have a different
tank perhaps.
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 Postato: 17 Lug 2012 alle 16:17
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Stesso problema per il sottoscritto, con NBFL molto calda (viaggi estivi di più di 3 ore) accellerando non arriva benzina e si sente il ronzio della pompa ad intermittenza, facendo freddare l'auto poi riprende normalmente
è interessante anche il seguente topic che segnalo
http://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=154&KW=pompa+della+benzina
Modificato da bmnk - 17 Lug 2012 alle 16:17
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