Autore
|
Messaggio
|

Iscritto n° 266
dal: 11/10/2008 13:09:39
Da: RM
Status: Offline
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
 Topic: Ciaooooo Postato: 11 Ott 2008 alle 13:16
|
Ciao a tutti possessori della mitica mx5 !!!
Mi chiamo Sebastiano e da poco ho acquistato una miatina color puffo 1.6 del 1991 !!!!
Me ne sono innamorato dal primo giorno ke l'ho vista!!!
un saluto a tutti !!!!!
Modificato da Sly* - 13 Ott 2008 alle 09:18
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 175
dal: 03/06/2008 13:42:00
Da: RM, Ostia Lido
|
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 9
dal: 02/10/2006 12:33:16
Da: Roma
|
Punti sòla: 2
Mezza soletta
|
|
 Postato: 12 Ott 2008 alle 10:41
|
La puffo!!!
Una delle MX-5 più bella, anzi a parer mio la più bella 
Se sei dell'89 (come da nick) hai appena preso la patente, niente di meglio di una bella miatina per imparare a GUIDARE sul serio
Domenica c'è un raduno perchè non fai un salto e ci fai vedere la puffo?
|
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 266
|
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 9
dal: 02/10/2006 12:33:16
Da: Roma
|
Mezza soletta
|
|
|
|
Lotus Elise S1

Iscritto n° 137
dal: 10/04/2008 10:17:55
Da: RM, nomentano
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 13 Ott 2008 alle 09:33
|
ma allora eri tu a corso francia domenica mattina a lavarla?
Mi ha chiamato Ciro per dirmelo... Anch'io ho appena preso una puffo 91! Se la lavi a corso francia siamo anche nella stessa zona.
Neopatentato? dalle del lei per un pò di tempo, soprattutto sul viscido, e partecipa alla prossima uscita in pista, non c'è scuola migliore per capirla a fondo.
|
AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.
|
IP tracciato
|
|
|
C'era una volta Fireblade....

Iscritto n° 13
dal: 04/10/2006 10:49:24
Da: RM, Malafede
|
Mezza soletta
|
|
|
|

Iscritto n° 266
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 13 Ott 2008 alle 20:46
|
Postato originariamente da trac-k71 ma allora eri tu a corso francia domenica mattina a lavarla?
Mi ha chiamato Ciro per dirmelo... Anch'io ho appena preso una puffo 91! Se la lavi a corso francia siamo anche nella stessa zona.
Neopatentato? dalle del lei per un pò di tempo, soprattutto sul viscido, e partecipa alla prossima uscita in pista, non c'è scuola migliore per capirla a fondo.
No nn sono io mi dispiace!!!!! Io sto dalle parti dell'aurelia.... Dove lhai presa la tua ?
|
IP tracciato
|
|
|
Veneto...ma ROMA la porto sempre con me!

Iscritto n° 136
dal: 09/04/2008 15:55:04
Da: Verona (Provincia di Roma)
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 13 Ott 2008 alle 20:56
|
Postato originariamente da trac-k71 ma allora eri tu a corso francia domenica mattina a lavarla?
Cristiano...se era a Corso francia per lavarla insieme a me,non ti chiamavo per sapere se eri tu!Lo vedevo da solo....Era in movimento!!
(Non mi ascolti mai,oh)!!!! 
|
Sei stata e resterai l'unica della mia vita...
|
IP tracciato
|
|
|
Lotus Elise S1

Iscritto n° 137
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 14 Ott 2008 alle 10:58
|
Postato originariamente da seba_89
No nn sono io mi dispiace!!!!! Io sto dalle parti dell'aurelia.... Dove lhai presa la tua ?
l'ho presa a Monteporzio Catone. Sta un pò giù di carrozzeria, qualche bozzo e disallineamento cofano/fari/paraurti ed ha 213.000 km, sedili rovinati (già cambiati), volante consunto fino all'osso (già ordinato) ma cappottina nuova e tiene l'acqua perfettamente.
Nonostante l'età il motore sta bene (manutenzione sempre regolare in casa mazda) e la carrozzeria è dritta, nessun incidente.
Quest'inverno le regalerò 15 giorni dal carrozziere per una rimessa a nuovo completa, poi l'omologazione dei cerchi da 15", l'assetto, probabile il rollbar, ed è pronta.
I freni già rifatti.
Se hai bisogno di consigli, io sono (purtroppo) fresco di una analoga "ristrutturazione" di una miata sfortunata fatta l'anno scorso.
Per qualsiasi dubbio su freni, sospensioni, aumento misura cerchi, etc, non esitare a scrivermi.
Dopo lo stordimento iniziale causato dal suo incredibile colore ho realizzato che non è proprio blu puffo.
|
AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.
|
IP tracciato
|
|
|
Lotus Elise S1

Iscritto n° 137
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 14 Ott 2008 alle 11:00
|
Postato originariamente da Ombra
Cristiano...se era a Corso francia per lavarla insieme a me,non ti chiamavo per sapere se eri tu!Lo vedevo da solo....Era in movimento!!
(Non mi ascolti mai,oh)!!!!  potevi raggiungerla..
anzi, scusa, hai ragione....
non ci saresti MAI riuscito 
la M1 è la M1, n.c.u.c.d.f.........
per quanto tu possa essere più veloce la sua bellezza abbaglia e disorienta.....
|
AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 266
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 14 Ott 2008 alle 15:31
|
Postato originariamente da trac-k71
Postato originariamente da seba_89
l'ho presa a Monteporzio Catone. Sta un pò giù di carrozzeria, qualche bozzo e disallineamento cofano/fari/paraurti ed ha 213.000 km, sedili rovinati (già cambiati), volante consunto fino all'osso (già ordinato) ma cappottina nuova e tiene l'acqua perfettamente.
Nonostante l'età il motore sta bene (manutenzione sempre regolare in casa mazda) e la carrozzeria è dritta, nessun incidente.
Quest'inverno le regalerò 15 giorni dal carrozziere per una rimessa a nuovo completa, poi l'omologazione dei cerchi da 15", l'assetto, probabile il rollbar, ed è pronta.
I freni già rifatti.
Se hai bisogno di consigli, io sono (purtroppo) fresco di una analoga "ristrutturazione" di una miata sfortunata fatta l'anno scorso.
Per qualsiasi dubbio su freni, sospensioni, aumento misura cerchi, etc, non esitare a scrivermi.
Dopo lo stordimento iniziale causato dal suo incredibile colore ho realizzato che non è proprio blu puffo.
Ho capito, la mia ha 70 mila kilometri di motore sta messa bene. Di cartrozzieria ha solo il problema al lunotto posteriore in quanto mi si è rotta la zip ( ho aperto un topic riguardo questo problem), è stata riverniciata qualke anno fa quindi il colore è ancora molto acceso... W le puffo ! ! !
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 95
dal: 02/09/2007 20:47:28
Da: RM, ROMA COLLI ANIENE
|
Sembra affidabile