Stampa la pagina | Close Window

Ciaooooo

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Eccomi qui !
Descrizione del forum: Sei Nuovo? Che ne dici di presentarti!?!?
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=666
Data di Stampa: 09 Ago 2025 alle 14:45
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com

Topic: Ciaooooo
Postato da: seba_89
soggetto: Ciaooooo
Postato in data: 11 Ott 2008 alle 13:16
Ciao a tutti possessori della mitica mx5 !!!
Mi chiamo Sebastiano e da poco ho acquistato una miatina color puffo 1.6 del 1991 !!!!
Me ne sono innamorato dal primo giorno ke l'ho vista!!!  
un saluto a tutti !!!!!

Risposte:
Postato da: Marcolino
Postato in data: 11 Ott 2008 alle 13:21
Ciao Seba benvenuto tra noi!

-------------
NB Freccia D'Argento!

Postato da: tabaccaio
Postato in data: 12 Ott 2008 alle 10:41
La puffo!!!
Una delle MX-5 più bella, anzi a parer mio la più bella

Se sei dell'89 (come da nick) hai appena preso la patente, niente di meglio di una bella miatina per imparare a GUIDARE sul serio

Domenica c'è un raduno perchè non fai un salto e ci fai vedere la puffo?

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli

Postato in data: 12 Ott 2008 alle 13:55
Si si mi farebbe un sacco piacere fatemi sapere dove e quando! ciaoooooo

Postato da: tabaccaio
Postato in data: 12 Ott 2008 alle 14:00
http://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=29 - http://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=29  

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli

Postato da: trac-k71
Postato in data: 13 Ott 2008 alle 09:33
ma allora eri tu a corso francia domenica mattina a lavarla?
Mi ha chiamato Ciro per dirmelo... Anch'io ho appena preso una puffo 91! Se la lavi a corso francia siamo anche nella stessa zona.

Neopatentato? dalle del lei per un pò di tempo, soprattutto sul viscido, e partecipa alla prossima uscita in pista, non c'è scuola migliore per capirla a fondo.

-------------
AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.

Postato da: fireblade
Postato in data: 13 Ott 2008 alle 09:33
Ciao Seba, benvenuto!!!

-------------
Fabrizio & Scarlett (NCFL 1.8 Record Series Black)

Il numero di respiri che si fanno in una vita è irrilevante, ciò che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono

Postato in data: 13 Ott 2008 alle 20:46
Postato originariamente da trac-k71

Mi ha chiamato Ciro per dirmelo... Anch'io ho appena preso una puffo 91! Se la lavi a corso francia siamo anche nella stessa zona.

Neopatentato? dalle del lei per un pò di tempo, soprattutto sul viscido, e partecipa alla prossima uscita in pista, non c'è scuola migliore per capirla a fondo.

No nn sono io mi dispiace!!!!! Io sto dalle parti dell'aurelia....  Dove lhai presa la tua ?

Postato da: Ombra
Postato in data: 13 Ott 2008 alle 20:56

Cristiano...se era a Corso francia per lavarla insieme a me,non ti chiamavo per sapere se eri tu!Lo vedevo da solo....Era in movimento!!
(Non mi ascolti mai,oh)!!!!hihihi

-------------
Sei stata e resterai l'unica della mia vita...

Postato in data: 14 Ott 2008 alle 10:58
Postato originariamente da seba_89

No nn sono io mi dispiace!!!!! Io sto dalle parti dell'aurelia....  Dove lhai presa la tua ?

l'ho presa a Monteporzio Catone. Sta un pò giù di carrozzeria, qualche bozzo e disallineamento cofano/fari/paraurti ed ha 213.000 km, sedili rovinati (già cambiati), volante consunto fino all'osso (già ordinato) ma cappottina nuova e tiene l'acqua perfettamente.
Nonostante l'età il motore sta bene (manutenzione sempre regolare in casa mazda) e la carrozzeria è dritta, nessun incidente.
Quest'inverno le regalerò 15 giorni dal carrozziere per una rimessa a nuovo completa, poi l'omologazione dei cerchi da 15", l'assetto, probabile il rollbar, ed è pronta.
I freni già rifatti.
Se hai bisogno di consigli, io sono (purtroppo) fresco di una analoga "ristrutturazione" di una miata sfortunata fatta l'anno scorso.
Per qualsiasi dubbio su freni, sospensioni, aumento misura cerchi, etc, non esitare a scrivermi. 

Dopo lo stordimento iniziale causato dal suo incredibile colore ho realizzato che non è proprio blu puffo.

-------------
AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.

Postato in data: 14 Ott 2008 alle 11:00
Postato originariamente da Ombra

Cristiano...se era a Corso francia per lavarla insieme a me,non ti chiamavo per sapere se eri tu!Lo vedevo da solo....Era in movimento!!
(Non mi ascolti mai,oh)!!!!hihihi

potevi raggiungerla..
anzi, scusa, hai ragione....
non ci saresti MAI riuscito hihihi

la M1 è la M1, n.c.u.c.d.f.........
per quanto tu possa essere più veloce la sua bellezza abbaglia e disorienta.....

-------------
AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.

Postato in data: 14 Ott 2008 alle 15:31

Postato originariamente da seba_89

l'ho presa a Monteporzio Catone. Sta un pò giù di carrozzeria, qualche bozzo e disallineamento cofano/fari/paraurti ed ha 213.000 km, sedili rovinati (già cambiati), volante consunto fino all'osso (già ordinato) ma cappottina nuova e tiene l'acqua perfettamente.
Nonostante l'età il motore sta bene (manutenzione sempre regolare in casa mazda) e la carrozzeria è dritta, nessun incidente.
Quest'inverno le regalerò 15 giorni dal carrozziere per una rimessa a nuovo completa, poi l'omologazione dei cerchi da 15", l'assetto, probabile il rollbar, ed è pronta.
I freni già rifatti.
Se hai bisogno di consigli, io sono (purtroppo) fresco di una analoga "ristrutturazione" di una miata sfortunata fatta l'anno scorso.
Per qualsiasi dubbio su freni, sospensioni, aumento misura cerchi, etc, non esitare a scrivermi. 

Dopo lo stordimento iniziale causato dal suo incredibile colore ho realizzato che non è proprio blu puffo.

Ho capito, la mia ha 70 mila kilometri di motore sta messa bene. Di cartrozzieria ha solo il problema al lunotto posteriore in quanto mi si è rotta la zip ( ho aperto un topic riguardo questo problem), è stata riverniciata qualke anno fa quindi il colore è ancora molto acceso...   W le puffo  ! ! !

Postato da: GABRIELE
Postato in data: 14 Ott 2008 alle 20:51
VENGHINO SIGNORI "PUFFI" VENGHINO

Postato da: Marcolino
Postato in data: 14 Ott 2008 alle 22:32
Un altra M1 color Puffo di una ragazza la vedo ogni tanto davanti l'università di Via Ostiense al rettorato ma tiene quella NA sempre sporca e sgraffiata 

-------------
NB Freccia D'Argento!

Postato da: Anna Lagioia
Postato in data: 17 Ott 2008 alle 00:15
Benvenuto

-------------
Sono sempre io!!!

Postato da: Febyl
Postato in data: 17 Ott 2008 alle 22:14
Benvenuto ....

-------------
NUNQUAM SECUNDUS
BlueShadowChrom NC 1.8 Winning blue del 2007
non ho ne' vita ne' morte, l'eterno è la mia vita e la mia morte....io sono il Ronin

Postato da: Dolce
Postato in data: 20 Ott 2008 alle 12:04
Ciao...Benvenuto complimenti per la scelta la m1 puffo è proprio bellina...

-------------
M@ury D&G
Francesina Capri edition...

http://www.angelocelli.com/contatti.php

Dentro er Lepre non c'è er Lepre....[IMG]smileys_nuovi/001_hihihi.gif" align="middle" />

Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info