Decisione difficile...in tanti del forum conoscono me e la macchina...
Vendo Mazda MX-5 M1 1.8 130cv
Immatricolata nel maggio 1997, colore Classic Red, 173.000Km, A/C Diavia, doppio airbag, ABS, omologazione Euro 2.
Tutte le revisioni a libretto con esito regolare (2001, 2003, 2005, 2007, 2009, 2012), idem tutti i bollini blu.
Perfetto stato meccanico, ammaccatura trovata sul parafango dx
Presenti sia il libretto tagliandi che il manuale d'uso originali + tutte le chiavi.
Mai posato le gomme su alcuna pista, mai permesso a nessuno di fumare in abitacolo.
Meccanica:
- Cinghia distribuzione / cuscinetti / pompa acqua sostituiti a 90.000Km.
- Olio motore e filtro sostituiti ogni 10.000Km (sempre olio sintetico o semi-sintetico)
- Candele sostituite ogni 20.000Km, sempre NGK BKR5E-11 come prescrive la casa
- -Filtro benzina sostituito ogni 30.000Km
- Cavi candele NGK installati a 90.000Km
- -Pasticche freno originali Mazda nuove
- Dischi freno originali, mai toccati, non hanno la benchè minima scalinatura...
-- Kit Frizione, cuscinetto volano e olio cambio cambiati a sett 2010
- Ammortizzatori Bilstein B6 Sport (40.000Km all'attivo) con cuffie parapolvere nuove
- Angoli delle sospensioni regolati come previsto da Mazda
- Collettori inox 4-2-1 (conservo ancora gli originali)
- Catalizzatore metallico 100 celle Brain installato professionalmente da Bartoli di Faenza (30.000Km all'attivo), nessun problema col bollino blu
- Terminale inox by Bartoli di Faenza (conservo ancora l'originale, flangiato da Bartoli in modo da poter essere re-installato senza alcun problema)
- Coperchio valvole lucidato a specchio
- Filtro a pannello K&N
- Randall air-duct in carbonio
- Barra duomi
- Cerchi Fondmetal 15" con canale 6.5J ET40
-- Pneumatici Toyo Proxes T1R 195/50 82V
Interni/Esterni:
- Strumenti VDO (temp.olio / orologio / voltmetro) nel vano DIN
- Strumento press.olio "reale" nel quadro strumenti (ho acquistato *nuovi* strumento e sonda di M1 115cv '90-'93)
- Fondini quadro strumenti bianchi Birba Racing (conservo ancora gli originali)
- Tappetini specifici sagomati e con logo "Miata"
- Battitacco con logo "Miata"
- Style-bar originale Mazda completo di retina frangivento e custodia in pelle
- Copricapote (boot cover) originale
- Capote M2.5 con lunotto in vetro
-- Sedili M1 con poggiatesta
- Sidemarkers e gemme bianchi
- Tappo benzina in alluminio lucidato (conservo ancora l'originale)
- Illuminazione a led del vano bagagli
Extra:
- Manuale d'officina "Mazda Miata 1.8 Enthusiast's Shop Manual"
- Telo copriauto da esterni in tessuto Airtex (www.euroteli.it) sagomato su misura del veicolo, valore 170 Euro
Chiedo 3800 Euro, la vettura è visionabile in zona Roma Est Romanina, previo appuntamento telefonico col sottoscritto.
Modificato da Gianluca_glg - 17 Apr 2012 alle 20:15