no.... nulla di così drastico, Maranello è lontana!!!!
il problema è trovare un meccanico coscenzioso e professionale.....
vedi, alla fine diventa un discorso puramente commerciale, se sei un cliente nuovo, che magari non torna, non stanno li a perdere tempo più del dovuto a risolverti il problema rapidamente, se poi ti fidelizzano ed entri in confidenza con il meccanico, questo ti ci perde anche tempo sulla tua auto... io credo sia sbagliato alla base il discorso, se non mi curi non mi fidelizzi!!! poco ma sicuro!!!
se si limitano ad aprire il coperchio delle punterie, poco male!!!...
ma ribadisco che se il cambio olio non lo fai da loro, puoi dirgli di aver messo anche il Bertolli extravergine, a loro non fregherà assolutamente nulla!!!
non avendone certezza potresti raccontargli quel che vuoi!...

ma dal momento che c'è un precedente, fai il cambio con l'olio acquistato da te e vedi (ascolta) il risultato... se tutto va a posto come nell'altro caso ok... altrimenti vai da P&G, che, voglio rassicurarti, non sono affatto male!!! anzi, ma vale il discorso fatto sopra, quando sarai fidelizzato avranno un'attenzione sicuramente maggiore!...
quando dicevo che Mazda non ha una assistenza decente è perche negli anni è passatta di mano in mano, prima FORD ora CITROEN, ma mai MAZDA ITALIA UFFICIALE!!! sono sempre a ricasco di qualcun'altro...

comunque, stai sereno!!! non è una macchina... è un Caterpillar!!!!