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"django"

Iscritto n° 321
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Il bressiano DELLO STAFF MX-5 PASSION RM

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La Rompiballe

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 Postato: 11 Giu 2010 alle 08:09
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L' unico appunto che posso fare a Tommi è l'inclinazione dell'alettone: così genera portanza (come per gli aerei), e non deportanza (come per le auto). Quindi messo in quel modo ti fa decollare.
Per il resto
Modificato da Roberto Favalli - 11 Giu 2010 alle 08:10
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Miatacci can never die
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saper usare il tacco 46

Iscritto n° 356
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CJ
1000 miglia

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 Postato: 11 Giu 2010 alle 12:03
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Il portapacchi è montato giusto. Chi lo monta contrario, forse ha una miata che in accelerazione ha paura di perdere il carico, mentre per frenare apre le porte  ..
Postato originariamente da Magic80 Dico la mia (cazzata?  ): Sono d'accordo con Tommi sul posizionamento.... MA anche con Argo...  nel senso che probabilmente il portapacchi posteriore è nato con un posizionamento molto più verticale di quanto non sia sulla Miata, e quindi l'"aletta" stava al posteriore per non far crollare le valigie. POI, orizzontalizzando l'oggetto, è stato necessario posizionare l'"aletta" davanti per non venir decapitati. Ho preso 2 picciotti con una fava? o solo un abbaglio?
Me sa de si..  montare il portapacchi con il "fermo" in alto sulla MG vuol dire mettere il carico senza alcun sostegno. La miata ha il cofano orizzontale.
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Andrea
M1 USA spec. 116cv Alias Mary
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
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Iscritto n° 342
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Veneto...ma ROMA la porto sempre con me!

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 Postato: 11 Giu 2010 alle 12:39
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Suggerimenti per il tabaccaio... www.hertz.it www.avis.com www.maggiore.it ..cosi ti affitti un bel furgone ed eviti: 1- di scambiare la miatina per la barca a vela della Q8 o per un fiorino 2- di farti sfottere da tutti per come monti il partapacchi 
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Sei stata e resterai l'unica della mia vita...
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er mejo amico vostro...

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ciofine

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 Postato: 11 Giu 2010 alle 13:35
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aoh!... ma come cavolo frenate?...
e poi che usate per legare il carico?... lo spago per l'arrosto??? 
il bagaglio non è sollecitato dall'accelerazione, ma anche dalla resistenza all'aria che si crea viaggiando ai 130 di legge in autostrada.... 
è inutile che vi sbattete..... è montato bene così!!!
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nel mio futuro c'è una 911!
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Joe "Fast" Falchetto

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 Postato: 11 Giu 2010 alle 15:14
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Ho trovato questi dati su un vecchio manuale riferiti a circa 150 CV su 1100 Kg con freni a disco (senza abs) che possono chiarire la cosa:
accelerazione da fermo, 400 metri in circa 18 secondi, velocità d'uscita 180 km/h
frenata da 180 km/h a 0 in circa 6 secondi, 120 metri percorsi
 sembrerebbe che la potenza della frenata sia più che tripla rispetto a quella del motore, per cui .... meglio mettere la sbarra in avanti comunque non si sa mai  ... almeno col nostro cofano orizzontale
la resistenza dell'aria secondo me non dovrebbe influire troppo visto che anche col top down il vento tira dall'alto
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Saluti e baci da
--- Mauro ---
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ciofine

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 Postato: 12 Giu 2010 alle 21:19
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 và bbè.... allora ci ha ragione Tommi..... ma guarda un po te!!!......
però.... io continuo a montarlo al contrario.... è più bello!!! 
uffa!!!!
comunque..... per i nuovi........
si scherzava è?!!!
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 Postato: 12 Giu 2010 alle 21:48
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Cmq è interessante come ha fatto notare lordamon che il portapacchi originale per l'NC ha la sponda montata verso il lunotto e lì non c'è modo di "sbagliarsi" in quanto dall'altra parte c'è montata la luce del terzo stop
Direi che la spiegazione di Magic80 è la più valida... in sostanza abbiamo ragione tutti, siamo tutti bravi, tutti miatisti appassionati e spiederisti di comprovata esperienza
Volemose bene
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NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
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