La NCfl non è ancora commercializzata... lo sarà probabilmente intorno a dicembre... ci sono da smaltire ancora molte della vecchia serie e l'Italia sembra il paese prescelto da Mazda per farle fuori
La NCfl è commercializzata già in molti paesi europei ma da noi nisba, non c'è ancora nulla di sicuro; attualmente puoi spuntare ottimi prezzi, diciamo che un 1.8 accessoriato viene via a 21.000€ mentre per il 2.0 metti in conto circa 1500€ in più (e ne vale la pena).
le differenze sono nel frontale e negli interni, ti metto qualche foto così vedi se vale la pena aspettare...
NCfl
NC 2006-2008
Pesonalmente avendola vista dal vivo al raduno europeo in Germania posso dire che mi aspettavo di meglio, fossi in te mi cercherei a settembre un buon usato (del 2007/2008), vengono via 2.0 full optional con pochissimi KM a 13.000€ e sicuramente un risparmio del 50% non è giustificato dal nuovo muso (la NC è una auto che non da nessun tipo di problema, ha 5 anni di garanzia della casa e normalmente è tenuta bene e con pochi KM). Non ti limitare alla ricrca su Roma, per trovare una bella MX5 ad un buon prezzo devi girare (anche sul nuovo), un valido aiuto te lo può dare questo sito
Modificato da tabaccaio - 26 Lug 2009 alle 13:50