Stampa la pagina | Close Window

Acquistare mx5 my2009

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Il foro. Il nostro bar è sempre aperto !!
Descrizione del forum: Ecco l'area per parlare liberamente di qualsiasi argomento
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=1621
Data di Stampa: 05 Ott 2025 alle 18:27
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com


Topic: Acquistare mx5 my2009
Postato da: lordamon
soggetto: Acquistare mx5 my2009
Postato in data: 26 Lug 2009 alle 09:58
Un saluto a tutti,
Sono deciso ad acquistare una mx-5, vorrei solo essere sicuro che mi venga venduto il nuovo modello my2009 (da quello che ho capito leggendo il forum si chiama NC FL giusto?), quali sono i dettagli estetici da controllare per essere sicuri di non prendere la "fregatura"?
Per vostra esperienza conviene trattare l'acquisto in questo periodo estivo oppure nelle stagioni invernali si ricevono sconti più importanti (dovuti al fatto che le cabrio triano di più in estate)?
Infine volevo sapere se avevate qualche concessionario di Roma da consigliare.

Un grazie anticipato a tutti




Risposte:
Postato da: tabaccaio
Postato in data: 26 Lug 2009 alle 13:03
La NCfl non è ancora commercializzata... lo sarà probabilmente intorno a dicembre... ci sono da smaltire ancora molte della vecchia serie e l'Italia sembra il paese prescelto da Mazda per farle fuori
La NCfl è commercializzata già in molti paesi europei ma da noi nisba, non c'è ancora nulla di sicuro; attualmente puoi spuntare ottimi prezzi, diciamo che un 1.8 accessoriato viene via a 21.000€ mentre per il 2.0 metti in conto circa 1500€ in più (e ne vale la pena).
le differenze sono nel frontale e negli interni, ti metto qualche foto così vedi se vale la pena aspettare...
 
NCfl
http://d.yimg.com/ca.yimg.com/autos/MAZDA-MX-5-2009-2CA.jpg -  
 
 
 
NC 2006-2008
 
 
 
Pesonalmente avendola vista dal vivo al raduno europeo in Germania posso dire che mi aspettavo di meglio, fossi in te mi cercherei a settembre un buon usato (del 2007/2008), vengono via 2.0 full optional con pochissimi KM a 13.000€ e sicuramente un risparmio del 50% non è giustificato dal nuovo muso (la NC è una auto che non da nessun tipo di problema, ha 5 anni di garanzia della casa e normalmente è tenuta bene e con pochi KM). Non ti limitare alla ricrca su Roma, per trovare una bella MX5 ad un buon prezzo devi girare (anche sul nuovo), un valido aiuto te lo può dare questo sito
http://www.autoscout24.it - www.autoscout24.it
 


-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli


Postato da: lordamon
Postato in data: 26 Lug 2009 alle 22:10
Grazie mille! Quindi qui in italia il nuovo modello cercheranno di venderlo nel periodo dell'anno peggiore per questo tipo di auto... Devo dire che i ritocchi estetici non sono male, sugli interni invece non vedo nessuna differenza (a parte le manopole dell'aria condizionata che nel nuovo modello hanno i bordi argentati) mi sai dire cosa è stato modificato?


Postato da: tabaccaio
Postato in data: 28 Lug 2009 alle 16:23
La fascia sul cruscotto è in argento satinato scuro e non più in nero lucido, i fondelli della strumentazione sono bianchi anzichè neri, è stato aggiunto un computer di bordo per le informazioni sfiziose (temperatura, consumo, velocità media, ecc ecc). Inoltre è cambiata la conformazione del cassettino portaoggetti sul tunnel centrale ed è cambiata l'estetica dell'autoradio integrata

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli


Postato da: GoldLion
Postato in data: 29 Lug 2009 alle 07:37
Ma il freno a mano...... il freno a mano lo hanno lasciato dov'era prima!

-------------
Lorenzo


Postato da: lordamon
Postato in data: 29 Lug 2009 alle 09:19
Ottimo, tutte modifiche più che gradite!


Postato da: tabaccaio
Postato in data: 29 Lug 2009 alle 12:29
Postato originariamente da GoldLion

 
Ma il freno a mano...... il freno a mano lo hanno lasciato dov'era prima!
 

Y. (cit.)
E' dove deve stare, è una auto giapponese e per ridurre i costi il tunnel è lo stesso sia per le versioni con la guida DX che a SX (ricordo che poi sotto il tunnel passa la trasmissione per cui non lo potevano mettere al centro). E poi in quella posizione non intralcia la guidaocchiolino


-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info