Condivido le perplessità del buon Mattei. salvo qualcuno che viene nel tuo garage a fare delle operazioni preliminari per la riaccensione e' giusto portarla da qualcuno non in moto (carroattrezzi).
fondamentale e' cambio benzina, sostituzione filtri e pulizia corpo farfallato, verifica cinghia distribuzione e servizi e chiaramente olio nuovo. Spero che le fasce dopo tutto questo tempo siano in buono stato, ma tieni sotto controllo con più attenzione il livello dell' olio nei primi tempi dalla riaccensione.
Cambio gomme scontato e verifica impianto frenante con sostituzione dei gommini delle pinze, olio freni. Spero che non hai lasciato il freno a mano tirato, sennò quasi sicuramente le pinze post sono bloccate.
Ah.. liquido frizione e le due pompe dedicate vanno pure sostituite, peraltro a secondaria e' il tallone d'achille di questa auto.
Altro non mi viene in mente adesso, ma già così dovrest cavartela!
Benvenuto, speriamo di vederci alla prima occasione!!
Kecco