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Iscritto n° 3862
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Uno "stinco" di Santo

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scrotoclasta

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Iscritto n° 3862
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Iscritto n° 3862
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l' HDmin

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 Postato: 10 Mag 2016 alle 10:52
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Frizione andata. A freddo magari supporta gli sforzi, ma a caldo no... va sostituita senza se e senza ma! Ti lascio però uno spiraglio: c'è anche la possibilità che lo slave "grippato" non rilasci completamente la frizione (che quindi slitta): fai verificare al mecca.
Postato originariamente da Alex835
Qual utilizzo?
L'utilizzo... slittante. Bene non fa, anzi accorcia sensibilmente la vita della frizione.
Modificato da Magic80 - 10 Mag 2016 alle 10:53
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Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
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*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
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er banana intollerante

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Cavaliere dei rottami

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 Postato: 10 Mag 2016 alle 16:19
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kit frizione su vari siti, autoparti, mx5parts, ilmotorsport, pezzidiricambio, etc.. fai varie simulazione e prendi quello che conviene.. costo? ... 
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il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
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er banana intollerante

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 Postato: 10 Mag 2016 alle 16:28
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Prezzo... tra i 400 ed i 600€ montata a seconda di quello che prendi, master e slave inclusi. Anzi cercali Daikin o Exedy. Sono gli originali a 1\1000000 del prezzo.
Fossi in te valuterei il cambio frizione solo se hai più di 120\130.000km. In prima battuta cambierei solo master e slave visto che il problema al 99.999% vien da loro.
Modificato da bse50 - 10 Mag 2016 alle 16:30
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Non auro sed ferro recuperanda est patria - M. Furius Camillus
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