Volevo raccontarvi una storia di un particolare modello mx5!
Domenica scorsa ero a pranzo con il mio amico di mazda italia.
Parlando di varie cose mi disse, ora ti racconto come è nata l'idea di creare il modello mx5 nbfl the bridge!
Ora i possessori si faranno curiosi!!
Be in questa storia, non c'è nulla di ingenieristico, ma semplicemente la mente di una donna!!!
Un bel giorno mentre lui e sua moglie erano all'aeroporto di brindisi per prendere contatti tramite il circuito di nardo e maZda per delle omologazioni, claudio chiese alla sua consorte, cosa vorresti avere in un auto come una mx5?
Lei rispose, io per un auto da godersi nei week end, la prima cosa che mi viene in mente essendo un auto con bagagliaio piccolo, delle valige dedicate, la vorrei verde inglese e perchè no visto che siamo in tema english far fare le borse alla THE BRIDGE!! Lui fu folgorato da questa idea, alchè la propose hai massimi vertici di mazda che venne accolta con molto piacere!! Da quell'idea nacque la mitica THE BRIDGE tutta made in tuscany!! I rivestimenti in pelle sono stati fatti dalla ditta medici!
A volte le donne ci stupiscono sempre dippiù!! E devo dire che l'idea sia ben riuscita visto che secondo il mio giudiIo sia la nbfl più bella ed elegante mai prodotta
Modificato da andreone82 - 05 Gen 2016 alle 10:44