cambia l attacco dietro, nei fari allo xeno, ed hanno la regolazione del fascio luminoso inserito all interno....
mi spiego: la tua come la mia, senza prendere in considerazione la situazione fl o no, hanno lo stesso faro, o meglio la stessa lente (lenticolare o come ha scritto prima marcello. ma quelli con lo xeno, hanno la centralina che controlla il rollio e becheggio dell' auto per regolare automaticamente il faro, oltre ad avere l alloggio lampadina diverso. quindi se vorresti tu comprare gli xeno originali, dovresti cambiare i fari, semplicemente perchè l alloggio lampadina è diverso, e poi cablare la centralina per far muovere la parabola interna a seconda delle inclinazioni dell' auto. ovviamente con tutto questo sei sempre fuori legge perchè non hai il lavafari, che serve per regola allo xeno.
morale? con 50 euro ti compri un kit xeno e fregatene dell' originale
se però la tua fa poca luce, a volte ho notato che le centraline o la lampadina muoiono un pò quindi potremmo intanto vederla e capire che ha.......e comunque come detto sopra con 50 euri te ne prendi uno nuovo al massimo. ma prima tocca controllare
Modificato da Gattapone - 11 Dic 2013 alle 09:24