Postato originariamente da Magic80
Postato originariamente da Perilmeglio2
I cerchi sono veramente belli, montali così e vedi, la tua auto è già bassa e quindi non credo che staranno troppo in ombra dentro i passaruota.
Giusto un appunto: più l'auto è bassa più le geometrie della sospensione portano la ruota "in dentro", quindi con auto bassa c'è necessità di ET o distanziali maggiori per rimanere a filo carrozzeria ed evitare l'effetto Jag E-Type o Porsche 356
Capito cosa intendi, ti riferisci alla parte "superiore" del pneumatico che, per effetto dell'abbassamento del corpo vettura genera camber c.d. "naturale": la gomma si inclina e la parte superiore è più vicina al corpo vettura.
Detto così sembra un po' una superca**ola, quindi come per antani come se fosse in due con vicesindaco anche.
A parte la mia stupidità André, montali e fatti un'idea, non ti soffermare solo sulle "quote" del cerchio, molte volte è anche un effetto ottico, le carreggiate troppo larghe non servono e se puoi evita i distanziali.
Ci sono cerchi che a parità di ET e misura hanno effetti visivi totalmente diversi (prendi i Work CR Kai Emotion, i 17' sembrano dei 16', in pari misura un Ultraleggera sembra un 18').