niente di tutto ciò... mi sono dovuto arrendere ai perni più bassi della mascherina (dove giace l'accendisigari per capirci): o facevo troppo forza e avevo paura di spaccare le cerniere, oppure passavo da sotto il volante.
Quest'ultimo tentativo mi ha dato una lucina di speranza: non avevo però fatto i conti con il mio torcicollo e col fatto che sono un cristone da 1,85 e la sotto testa e braccia assieme non ci passano.
Ho provato per un quarto d'ora a tentoni e poi amen.
Stasera chiamo il suocero di un mio caro amico che fa l'elettrauto... fanzum!!! ci pensasse lui. Non voglio rischiare di sfasciare i perni; intanto l'attrezzetto l'ho messo in macchina. Se nel frattempo incontro qualche amico tanto preciso quanto capace faccio provare lui.
Senti Araldino caro, ma xchè devo staccare il fusibile? (son zappa!!) Ok, per isolare la radio... ma in fondo è solo un connettore che va plugato no? non dovrebbe dare alcun sbalzo di tensione. (ripeto, sono zappa).
Ma mi vergogno tantissimo.
ps: che vuol dire che azzero i valori della batteria? non dovrei soltanto riprogrammare l'orologio nel caso?
Modificato da Nascio - 28 Set 2013 alle 17:37