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er mejo amico vostro...

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 Postato: 12 Gen 2012 alle 22:46
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nooo,ti stanno solo sodomizzando! Io ho pagato 150 euro tutto compreso. Ciao
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er mejo amico vostro...

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er mejo amico vostro...

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lo spellafili "vintage" del passionroma

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scrotoclasta

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 Postato: 13 Gen 2012 alle 12:04
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Postato originariamente da Marioland non sai neanche dove hanno messo quei simpaticoni della mazda il numero del motore... tocca smontare i collettori di aspirazione per fargli una foto.... 
ci dovrebbero essere due punti di punzonatura motore (codice b6)
uno irraggiungibile a destra
ed uno sulla mensolina a sinistra....che con un po di chanteclair riaffiora..
Modificato da tipiaraldici - 13 Gen 2012 alle 12:25
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il tritaradici nazionale e la sua monella
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lo spellafili "vintage" del passionroma

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 Postato: 13 Gen 2012 alle 12:17
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Postato originariamente da ddamiano
Senza iscrizione ASI o senza iscrizione ad un club federato ASI ( in teoria obbligatorio)??? dicci dicci
la seconda che hai detto. gli basta il tesserino asi che certifica l'interesse storico-collezionistico del veicolo. Peraltro non hanno fatto neanche storie per il fatto che il tesserino era rilasciato a nome del vecchio proprietario. Cosa peraltro corretta in quanto il tesserino attesta l'interesse storico del veicolo (non del proprietario, con buona pace di tipi...  ) è quindi "dovrebbe" esser sufficiente.
Modificato da B747 - 13 Gen 2012 alle 12:19
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Ciao! "B747"
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lo spellafili "vintage" del passionroma

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 Postato: 13 Gen 2012 alle 13:56
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Postato originariamente da ddamiano
Ottimo altri soldi che si potrebbero risparmiare...
anche se, va detto, che costa leggermente più della norma, quindi se andiamo a vedere la somma finale cambia poco, e sei iscritto ad un club (per quel che può valere). Solo RCA, senza franchigia e senza B/M sta sui 190e
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Ciao! "B747"
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