Post 1° Raduno Marsicano
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Raduni e curvette insieme.
Descrizione del forum: In questa sezione i raduni organizzati dal PassionRoma
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=8682
Data di Stampa: 28 Lug 2025 alle 23:49 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: Post 1° Raduno Marsicano
Postato da: Dangerfield
soggetto: Post 1° Raduno Marsicano
Postato in data: 13 Mag 2018 alle 09:40
SOTTO CON I COMMENTI! 
------------- a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......
|
Risposte:
Postato da: PEPE504
Postato in data: 13 Mag 2018 alle 17:01
Ho la radio del ragazzo con la barba che faceva la scopa.Il mio numero di telefono è il *********** per accordarci per la restituzione a mie spese. Portate pazienza, merito 10 punti sòla!
modificato da Magic80
-------------
|
Postato da: speedypi
Postato in data: 13 Mag 2018 alle 20:35
Ancora un fantastico raduno. I nostri amici della MG F ringraziano per l'ospitalità e l'accoglienza, hanno anche apprezzato la simpatia del Gruppo. Organizzatori: "Siete fortissimi!"
|
Postato in data: 13 Mag 2018 alle 20:48
Postato originariamente da PEPE504
Ho la radio del ragazzo con la barba che faceva la scopa.Il mio numero di telefono è il 3346924989 per accordarci per la restituzione a mie spese. Portate pazienza, merito 10 punti sòla!
E' CLAUDIO EVO! 
|
Postato da: IL_corradone
Postato in data: 13 Mag 2018 alle 20:51
Ero sulla Cassia a fare cambio mazda alle 18e20...ma sono arrivato a Cinecittá alle 19:30...questa storia mi logora...😖
Stress personale a parte volevo ringraziare Benedetto,Claudio ed Andrea per l'idea originale del raduno
É stata una giornata perfetta,non si è sbagliato niente,il tempo ci ha sorriso ed Ovindoli ci ha viziato con le sue prelibatezze...GRANDIOSO!!!
Le strade non hanno nulla da invidiare a quelle più blasonate del nord Italia, complice l'assenza quasi totale di ciclisti,motociclisti e punto bianche...però abbiamo avuto lo stambecco...che stava per diventare pappa...

Un grazie speciale va a tutto il gruppo dei partecipanti: far parte di questo gruppo di amici rende le nostre Domeniche davvero speciali.
PS:un pensiero per chi non è venuto.
PS2: sto a giocà, nun v'avevo proprio pensato!  
------------- Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
|
Postato da: MaxDiablo67
Postato in data: 14 Mag 2018 alle 05:02
Ao, ma non se pò fa pipì un attimo che sparite??? 😂😂😂😂
Comunque adoro l'Abruzzo e la Marsica. Bellissimo giro, che ho rischiato di saltare fino all'ultimo. Splendidi posti ,strade, tempo, e pranzo. Grande Mg TF. Una spider bellissima. Tornate!!! Benedetto cammina quasi se non più del miglior Marcello..... Grazie a tutti per esserci.
------------- NCFL 1.8 20th Anniversary, rossa
...CONSUMA COME UN FERRARI E CAMMINA COME UNA PANDA...
|
Postato da: Hecate's
Postato in data: 14 Mag 2018 alle 07:07
Giornata bella come poche.
Qualche sasso vagante. Strade dove si guida che è una bellezza. Gruppo speciale e cibo da ricordare!
Se tutto il giro, la strada fatta, la sveglia all'alba, se tutto questo avesse portato solamente al cospetto del Signore della Bruschetta al Lardo Caldo e Limone, già ne sarebbe valsa la pena....ma no! Esageriamo mettiamoci anche una super tavolata con intorno persone davvero speciali e la domenica diventa IL Raduno Marsicano!
Bravi! Bravi davvero!
[object HTMLImageElement] [object HTMLImageElement]
------------- L'eterna lotta tra il male...e il malissimo!!!
|
Postato da: Silvia
Postato in data: 14 Mag 2018 alle 09:40
Bello bello bello, aperitivo eccellente , pranzo ottimo e voi ragazzi siete davvero simpatici ! Un bel gruppo , cercherò di partecipare a tutti i raduni . [object HTMLImageElement]
Ps: vogliamo le foto [object HTMLImageElement]
------------- Semplice, spartana, terribilmente chic,oltre che sportiva di razza.
|
Postato da: kecco
Postato in data: 14 Mag 2018 alle 11:26
E' stato un peccato non esserci, e rosicherò non poco a leggere i vostri coomenti!...
mi raccomando a tutti, non perdetevi il prossimo raduno nel Matese!!!
------------- il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
|
Postato in data: 14 Mag 2018 alle 11:39
Postato originariamente da kecco
E' stato un peccato non esserci, e rosicherò non poco a leggere i vostri coomenti!... mi raccomando a tutti, non perdetevi il prossimo raduno nel<font size="4" color="#FF0000"> Matese!!!
No spam 
|
Postato da: Magic80
Postato in data: 14 Mag 2018 alle 13:32
Postato in data: 14 Mag 2018 alle 14:28
Postato da: PEPE504
Postato in data: 14 Mag 2018 alle 15:30
Cari amici il rientro nel grigiore lavorativo non è stato facile dopo una giornata come quella di ieri. Sono nuovo del Forum e del gruppo. Ringrazio Silvia che mi ha dato lo spunto per aderire. Da antico aderente ad un Forum motociclistico devo dire che l'organizzazione è perfetta. Nessuna sbavatura. Tanta passione. Mi sono davvero divertito (soprattutto in quel tratto dove si è un po' corso). Gli amici del Forum, davvero tutti speciali, una compagnia fantastica. Penso che dovrete sopportarmi altre volte. Claudio appena ho un minuto ti telefono e ci accordiamo per ridarti la radiolina. Ricordo a chi capita dalle parti di Siena che sono disponibile a dare assistenza. A presto amichi.
|
Postato in data: 14 Mag 2018 alle 17:38
Davvero il rientro è triste..
L'album del raduno è vuoto, è un mio problema o effettivamente mancano le foto?
------------- Semplice, spartana, terribilmente chic,oltre che sportiva di razza.
|
Postato in data: 14 Mag 2018 alle 19:17
Postato originariamente da Silvia
Davvero il rientro è triste..
L'album del raduno è vuoto, è un mio problema o effettivamente mancano le foto?
Silvia un po' di pazienza, la gallery è aperta ed in attesa di essere popolata. A breve riceverò le foto di Andrea (nostro fotografo ufficiale per un giorno) è provvederò personalmente a caricarle!
|
Postato da: Luke
Postato in data: 14 Mag 2018 alle 20:50
raduno stupendo  merita di diventare appuntamento fisso del passion
un a tutti ed in particolare ai nuovi arrivati che si sono integrati all'istante
------------- NBFL Trilogy 1.6 2003
|
Postato in data: 14 Mag 2018 alle 20:54
Sono d'accordissimo ❤
|
Postato da: paco
Postato in data: 14 Mag 2018 alle 22:08
Il primo applauso va sicuramente a chi ha organizzato questo bellissimo raduno. Siamo stati benissimo...percorso divertentissimo, persone simpaticissime e cibo buonissimo. Grazie ragazzi siete davvero in gamba. Alla prossima
|
Postato da: Little Boy
Postato in data: 15 Mag 2018 alle 00:32
Ragazzi, che dire se non parole che possano elogiare tutta la giornata passata insieme?!
Tutto bellissimo e buonissimo!! La bruschetta lardo e scorza di limone rimarrà per sempre nel mio cuore....
Strade stupende!!e conoscerle mi ha permesso di godermele ancora di più!
Infine carovana sempre bella e scenografica! Bravi noi!!
Al solito il primo ringraziamento va a coloro che si sono cimentati nell’organizzazione e poi un grazie a tutti i presenti che rendono ogni raduno speciale e divertente!
Alla prossima!!
P.s.: Corrado ti saluta il boss!!ha detto che adesso si compra un’altra Mx5 così viene per conto suo!😂😂
|
Postato in data: 15 Mag 2018 alle 00:39
Il primo ringraziamento va senza dubbio ad Andrea Pirata. Grazie a lui abbiamo strutturato un raduno con la R maiuscola. Tenteremo di tenere Andrea il più possibile vicino a noi e di farlo replicare nell'organizzazione e nella partecipazione della seconda edizione.
Un plauso va a tutti i partecipanti, ai nuovi e meno nuovi che raduno dopo raduno, continuano a mostrare il loro entusiasmo e affiatamento. Vedere i nostri appassionati intuire e condividere lo spirito del Passion fin dalle prime uscite, è il miglior risultato che potessimo sperare.
Le brutte facce rimangono sempre le stesse brutte facce! 
|
Postato da: reddriver
Postato in data: 15 Mag 2018 alle 07:17
bellissimo il percorso,concordo con chi vuole che diventi un'appuntamento fisso nei raduni Passion Roma,strade veramente belle e divertenti e ancora più divertenti quando sono percorse in piacevole compagnia.Complimenti ad Andrea,Benedetto e Claudio per averlo fortemente voluto e organizzato di nuovo,dopo lo spiacevole problema con il meteo lo scorso anno.Un lampeggio a tutti
------------- RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na
|
Postato in data: 15 Mag 2018 alle 08:32
Hai ragione Franco! Un grazie anche a Claudio Evo che ha fatto la scopa e che soprattutto mi ha assistito nel sopralluogo!
|
Postato in data: 15 Mag 2018 alle 10:06
Siccome è piaciuto tanto a me e amolti altri, propongo un percorso per il prossimo raduno, molto bello ma da verificare come tempistiche e come luoghi di sosta, con il pranzo che si potrebbe fare Al Boscaiolo dopo Roccacerro. Posto qui il link, se l'idea piace c'è un annno di tempo per prepararlo. Ovviamente sono a disposizione. http://www.google.com/maps/d/u/0/viewer?mid=15Zh3PnpfMvyxtmlo7JBeqcNT6PY&ll=42.168778753460124%2C13.093772058105515&z=12 - LINK
------------- NCFL 1.8 20th Anniversary, rossa
...CONSUMA COME UN FERRARI E CAMMINA COME UNA PANDA...
|
Postato in data: 15 Mag 2018 alle 10:22
C'è anche questa strada http://www.abruzzolive.it/?p=79648 - statale 80 ,
https://siviaggia.it/vacanze-natura/strada-panoramica-piu-bella-italia-pochi-conoscono/197895/ - s.s.80
una delle più belle d'Italia ma è un po' più distante da Roma e non sarebbe più un raduno Marsicano
Comunque ancora complimenti per l'organizzazione e lo spirito, tutto perfetto.
|
Postato in data: 15 Mag 2018 alle 21:07
Ragazzi la gallery è stata popolata grazie sopratutto alle foto di Andrea che ringrazio pure qui!
http://www.gallerymx5passionroma.it/gallery2/v/marsicano2018/ - http://www.gallerymx5passionroma.it/gallery2/v/marsicano2018/
...se avete foto da postare e non avete i permessi per la gallery, chiedete pure! 
|
Postato da: Hecate's
Postato in data: 16 Mag 2018 alle 10:50
Foto spettacolari!!! Grazie Benedetto e grazie Andrea!
Bellissime! [object HTMLImageElement]
------------- L'eterna lotta tra il male...e il malissimo!!!
|
|