Stampa la pagina | Close Window

Nuova Bmw Z4

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Mondo Motori
Descrizione del forum: Quattro chiacchiere su tutto ciò che ha un motore
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=865
Data di Stampa: 19 Set 2025 alle 04:28
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com


Topic: Nuova Bmw Z4
Postato da: marco88
soggetto: Nuova Bmw Z4
Postato in data: 19 Dic 2008 alle 10:28

Al salone di Detroit 2009 sarà presentata la nuova versione della BMW Z4, questa volta con il tetto rigido a scomparsa. http://www.infomotori.com/nuova_bmw_z4_22549_1.html - http://www.infomotori.com/nuova_bmw_z4_22549_1.html

Esteticamente mi sembra meno sgraziata, prima sembrava un bulldoglol, anche se forse era più cattiva. Certo non capisco questa moda di dotare le spider di tetto rigido: secondo me le auto non devono essere un compromesso (lo dico da appassionato, magari a livello manageriale la cosa cambia): se è una coupè, è una coupe, punto (vedi BMW X6) stranito. Poi il peso....da 1270 della vecchia a 1480 della nuova; roba da alfa romeo spidereek



Risposte:
Postato da: tabaccaio
Postato in data: 19 Dic 2008 alle 12:57
Una tonnellata e mezzo?
Si stanno impazzendo anche alla BMW...
 
oggi ho visto la TT Roadster nuova per bene in concessionaria, mi piace sempre di più ed ha ottimi motori, peccato per la TA altrimenti non ce ne sarebbe per nessuno, la linea ha un equilibrio ed una pulizia ormai rare
 
Rimango dell'idea che la vecchia Z3 con almeno il 2.5, una S2000 o una NC 2.0 siano oggi il miglior compromesso tra sportività e fruibilità


-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli


Postato da: trac-k71
Postato in data: 19 Dic 2008 alle 14:50
la nuova z4 è oribbbbbile e pesante.
Va a far concorrenza alla slk.
Meglio così.
Evviva Mazda che per la ND vuole un peso sotto i 1.000


-------------
AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.


Postato da: fireblade
Postato in data: 19 Dic 2008 alle 16:17
Che peccato!!! Aperta a me piace parecchio ma il peso il tetto di metallo rovinano tutto!!!

-------------
Fabrizio & Scarlett (NCFL 1.8 Record Series Black)

Il numero di respiri che si fanno in una vita è irrilevante, ciò che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono


Postato da: marco88
Postato in data: 19 Dic 2008 alle 17:47
é vero....anche io adoro la TT. Ha degli interni favolosi (altro che BMW) e la linea è filante. Poi i TFSI del Gruppo Volkswagen sono motoroni: tanta coppia, allungo da benzina, e consumi decisamente bassi grazie all'iniezione diretta. Quelle 3 li sono il giusto compromesso; vediamo Mamma Mazda che ci tirerà fuori....


Postato da: The Bridge
Postato in data: 28 Dic 2008 alle 15:40
Postato originariamente da tabaccaio

 
Una tonnellata e mezzo?
Si stanno impazzendo anche alla BMW...
 
oggi ho visto la TT Roadster nuova per bene in concessionaria, mi piace sempre di più ed ha ottimi motori, peccato per la TA altrimenti non ce ne sarebbe per nessuno, la linea ha un equilibrio ed una pulizia ormai rare
 
Rimango dell'idea che la vecchia Z3 con almeno il 2.5, una S2000 o una NC 2.0 siano oggi il miglior compromesso tra sportività e fruibilità

 
 
 
Anche la Opel GT non è male, almeno a prima vista.


-------------
Valerio - Roma
NBFL 1.6 Racing Green - The Bridge
Limited Edition n.80/120

Dal 2003 ad oggi, SENZA TARGA ANTERIORE (eccetto Ring 2009 in avatar).


Postato da: marco88
Postato in data: 28 Dic 2008 alle 22:52
anche l'opel gt è un bel mostro....264 cv. Secondo me è una bellissima macchina ma c'è qualcosa che non mi convince...innanzitutto il cambio 5 marce; poi dovremmo sentire il parere di chi l'ha guidata...bah


Postato da: trac-k71
Postato in data: 29 Dic 2008 alle 12:12
Postato originariamente da marco88

 
anche l'opel gt è un bel mostro....264 cv. Secondo me è una bellissima macchina ma c'è qualcosa che non mi convince...innanzitutto il cambio 5 marce; poi dovremmo sentire il parere di chi l'ha guidata...bah
 

in tutte le prove lette l'Opel GT è un cesso.
tanti cavalli, coppia in basso, zero allungo, poco divertente.


-------------
AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info