Post primo raduno dell'anno 2018
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Raduni e curvette insieme.
Descrizione del forum: In questa sezione i raduni organizzati dal PassionRoma
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=8608
Data di Stampa: 29 Lug 2025 alle 15:56 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: Post primo raduno dell'anno 2018
Postato da: IL_corradone
soggetto: Post primo raduno dell'anno 2018
Postato in data: 04 Feb 2018 alle 18:17
Sotto con le impressioni!!! 
------------- Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
|
Risposte:
Postato da: xanax_77
Postato in data: 04 Feb 2018 alle 19:10
Che ottimo modo per iniziare la stagione raduni 2018!!
Bellissimo percorso, pieno di curve, salite, discese, asfalto praticamente perfetto, pappa ottima e poco traffico.
Bravi bravi bravi agli organizzatori!
Tra poco posterò il link al video del raduno. Spero vi piaccia.
😉😉😉😉
------------- Possedere una mx5 è vero amore! 😊
|
Postato da: xanax_77
Postato in data: 04 Feb 2018 alle 19:22
Eccolo qui! Buona visione! https://quik.gopro.com/v/eb4bWzGmJU/ - https://quik.gopro.com/v/eb4bWzGmJU/
------------- Possedere una mx5 è vero amore! 😊
|
Postato da: Demmun
Postato in data: 04 Feb 2018 alle 19:35
Postato da: Luke
Postato in data: 04 Feb 2018 alle 21:07
tempo, strade, visita, ristorante ........ è stato tutto perfetto 
e il video lo dimostra!!!

un saluto a tutti e alla prossima

------------- NBFL Trilogy 1.6 2003
|
Postato da: paco
Postato in data: 04 Feb 2018 alle 22:27
Per me è il primo raduno ed è stato fantastico. Sono stato accolto da molti di Voi come un vecchio amico. Impeccabile organizzazione, percorso piacevole e nervoso, visita al monastero interessante e dulcis in fundo ottimo cibo in piacevole compagnia...il tutto incorniciato in una splendida giornata di sole. Arrivederci al prossimo raduno. Grazie ragazzi ottimo lavoro.
|
Postato da: IL_corradone
Postato in data: 04 Feb 2018 alle 22:36
Prima della nanna voglio trovare 5 minuti per ringraziare tutti della piacevole giornata
Come ogni primo raduno dell'anno oggi è stata "culturale"...ma perfortuna dopo se magna!!!
Bello il percorso,bella la giornata,bello il paesaggio: con un passion così si può solo crescere!
Peccato per chi non c'era,sarà per la prossima!!!
Un abbraccio! 
------------- Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
|
Postato da: MaxDiablo67
Postato in data: 05 Feb 2018 alle 09:43
molto molto bello il video, e ottima la base. complimenti!!!
------------- NCFL 1.8 20th Anniversary, rossa
...CONSUMA COME UN FERRARI E CAMMINA COME UNA PANDA...
|
Postato da: gianko1957
Postato in data: 05 Feb 2018 alle 09:54
il gruppo è sempre il valore aggiunto a questa passione... bellissima giornata belli video e foto grande mangiata ... la gricia era da premio nobel... unico neo il mio amico driver... troppo tranquillo niente traversi forse si deve ancora fare... il mitico sindaco è una certezza... w il passion Roma ... un abbraccione a tutti
------------- non è mai troppo tardi
|
Postato da: kecco
Postato in data: 05 Feb 2018 alle 10:56
Eccomi qui! La delegazione campana comincia ad essere una certezza, compresa la sòla del Sig. G.! Stiamo crescendo come gruppo e Mx5 Campania porterà delle belle sorprese per il 2018! Il Passion invece... E' sempre spettacolare! Sapere di far parte di questa Famiglia mi rende orgoglioso e felice, non si sbaglia mai, altro che padellari (vero Franco? ). Giro Spettacolare, strade sicuramente insidiose, il meteo e una sanissima botta di cu...fortuna, del resto aiuta gli audaci (ndr), ci hanno permesso di girare senza pericoli con strade deserte! che poi io avessi le semislick fanno di me un mezzo criminale...ehehehe, ma sono dettagli!
Permettetemi una considerazione personale, non abitando più a Roma non ho la stessa possibilità di vedere con frequenza persone con le quali ho condiviso molto della mia vita, e i raduni del Passion sono l'occasione principe per rivedere le vostre brutte facce! Andrea, Paolo, Gianluca, Enrico, Sergio, ed altri che non c'erano spero di rivedervi presto!
W IL PASSION!
------------- il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
|
Postato da: reddriver
Postato in data: 05 Feb 2018 alle 11:00
Chi ben comincia....le premesse per un 2018 da Passion ci sono tutte,giornata spettacolare,con sole ed assenza di vento,che ci ha permesso di viaggiare aperti come piace a noi,strade con asfalto buono e leggermente umide da tenerci sempre attenti alla guida....molto interessante la visita al Monastero e dulcis in fundo,molto buono e carino il ristorante con la sala da pranzo su misura per noi......eravamo solo noi. Un grazie a tutti,uno in particolare a chi ha organizzato magistralmente il primo Raduno Passion del 2018
------------- RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na
|
Postato da: Mirko87NC
Postato in data: 05 Feb 2018 alle 15:08
Un altro bellissimo raduno (il secondo per me) !!! C'erano tutti gli ingredienti per divertirsi e per magnà. Complimenti all'organizzazione, impeccabile come al solito. :-)
Ho qualche foto da condividere, come posso fare?
|
Postato da: Luke
Postato in data: 05 Feb 2018 alle 19:23
Postato originariamente da Mirko87NC
Ho qualche foto da condividere, come posso fare?
a breve il nostro sommo Admin aprirà apposita gallery .......

------------- NBFL Trilogy 1.6 2003
|
Postato da: GoldLion
Postato in data: 06 Feb 2018 alle 07:43
vedere il video ti coinvolge come se ci fossi stato.. ovviamente partecipare è molto più bello. poi quella "merlot" poco inquadrata.. mi fa impazzire.
------------- Lorenzo
|
Postato da: Magic80
Postato in data: 06 Feb 2018 alle 10:57
Eccolooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! Innanzitutto: http://www.gallerymx5passionroma.it/gallery2/v/primo2018/ - GALLERY ! Se non avete utenza mandatemi un MP!! 
Del raduno che dire... è stato piacevolissimo continuare con tutti voi il giro di visite iniziato con monastero del Sacro Speco a Novembre e proseguito la scorsa domenica col monastero di Santa Scolastica: partecipazione superlativa, guida degna di nota, location interessantissima!!
Siamo riusciti poi a saturare la sala del locale con risate, calore, candelotti, rischi d'incendio... 
Devo ringraziare in maniera particolare il Membro Anziano (al secolo Gianko) che mi ha dato la possibilità di strapazzare la sua splendida Merlot tra le strade umide e ghiacciate della zona... una goduria pazzesca!!!
Chiudo ringraziando tutti voi per la partecipazione e.... ci si vede al prossimo raduno!! 
------------- Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
Postato da: Little Boy
Postato in data: 06 Feb 2018 alle 22:33
Ciao a tutti!!
Che dire come al solito raduno fantastico!poi dopo un mese mezzo senza Mx5 (causa batteria a terra) risalirci il giorno del raduno e godersela al massimo è stato stupendo!
Strade belle belle e belle umidicce!! 😍 la nebbia ha reso tutto un po’ surreale vedervi top down in quel grigiore è stato decisamente insolito!
Cibo buono buono e compagnia magnifica!
Come sempre un grazie speciale agli organizzatori e uno ai partecipanti che animano questi splendidi raduni!
Guido, video fichissimoooo!!👏🏻👏🏻
|
Postato da: Bullo72
Postato in data: 08 Feb 2018 alle 18:47
Anche questa volta siete riusciti a rapirci il cuore!
Il primo raduno del 2018 è stato veramente coinvolgente: percorso piacevole e spettacolare l’osteria scelta per il pranzo!
Molto interessante la visita al Monastero di Santa Scolastica, allietata da una bellissima giornata di sole....
Abbiamo trascorso una giornata spensierata insieme ad un gruppo fantastico!!
------------- Sempre dritto per la mia strada
|
Postato da: Newtype
Postato in data: 08 Feb 2018 alle 20:19
Che bello che è stato il primo raduno dell'anno e quanto ancor più belli saranno i prossimi. Siamo davvero tanti, belli e simpatici, quasi quanto le nostre bellissime Miatas...
Se ci riesco domani metto qualche foto nella Gallery e per i più giovani (cioè tutti) anche su FB ;-)
------------- "Adding power makes you faster on the straights, subtracting weight makes you faster everywhere"
|
Postato da: sandroEGO
Postato in data: 10 Feb 2018 alle 00:44
Finalmente eccomi a scrivere!
Primo dell'anno, secondo per me ed il mio copilota!
Stavolta le strade mi hanno permesso di conoscere meglio la miatina e nei giorni successivi l'ho guidata con maggior consapevolezza. Fortunello a non aver incrociato nessuno quando il sole sul parabrezza sporco mi ha mandato sulla corsia opposta. Visita culturale come sempre interessante e location mangereccia degna di nota (quel coniglio alla cacciatora me lo sogno la notte).
E dulcis in fundo, la vostra compagnia. Bello essere legati da una stessa "PASSIONe" e bello poter condividere racconti e aneddoti legati alla Mx5 e non.
Complimenti a Guido per il video, molto ben montato e bellissime riprese (Grazie mi vedo io ahaha), la prossima volta mi attrezzerò con la session anche io.
------------- ...di sogni sparsi e interrotti ne ho e vorrei toccarli ancora...
|
Postato da: bonsiblu47
Postato in data: 13 Feb 2018 alle 13:51
Complimenti agli organizzatori...complimenti al video...complimenti a tutto...la cosa più inaspettata è stata il trovare la nebbia sul valico [object HTMLImageElement] imperdibile...freschetto e top down...l'accoppiata migliore
|
|